Home > Moda e fashion > Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli standard è il dialogo tra gli opposti.

Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.

Tantissimi vip del jet set nazionale ed europeo hanno indossato alcune sue creazioni, uno degli ultimi è stato lo street artist statunitense ma inglese d'adozione Pegasus durante un suo recente evento a Londra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Iaciofano è felicemente fidanzato da oltre due anni e mezzo con Spencer.

Noi abbiamo posto alcune domande allo stilista italiano Giuseppe Iaciofano sul 2018, che sta ormai per concludersi.

Sei soddisfatto del 2018 di Gianco Handmade?

Sono super soddisfatto. Il 2018 è un anno di crescita per la mia maison che cerca sempre di portare avanti l'idea che tutto è possibile, se ci si crede! Dove l'inaspettato è sempre il benvenuto.

Che cosa ti aspetti dal 2019?

Il lancio della collezione senza stagione A/W19, collaborazioni con grandi maison che credono nella qualità e nell'eccellenza del made in Italy.

Che cosa auguri ai tuoi fan e clienti di Gianco Handmade?

Un anno ricco di soddisfazioni e tanti sorrisi e con un tocco di diversità nel modo di vestire l'ultimo giorno dell'anno!

giuseppe iaciofano | gianco handmade | moda | fashion | stile |

Energo Logistic Spa: Francesco Pavolucci +15% nell' Home Delivery e trasporto

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Frode , droga , mobbing

Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"