Home > Moda e fashion > Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018


Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli standard è il dialogo tra gli opposti.

Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.

Tantissimi vip del jet set nazionale ed europeo hanno indossato alcune sue creazioni, uno degli ultimi è stato lo street artist statunitense ma inglese d'adozione Pegasus durante un suo recente evento a Londra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Iaciofano è felicemente fidanzato da oltre due anni e mezzo con Spencer.

Noi abbiamo posto alcune domande allo stilista italiano Giuseppe Iaciofano sul 2018, che sta ormai per concludersi.

Sei soddisfatto del 2018 di Gianco Handmade?

Sono super soddisfatto. Il 2018 è un anno di crescita per la mia maison che cerca sempre di portare avanti l'idea che tutto è possibile, se ci si crede! Dove l'inaspettato è sempre il benvenuto.

Che cosa ti aspetti dal 2019?

Il lancio della collezione senza stagione A/W19, collaborazioni con grandi maison che credono nella qualità e nell'eccellenza del made in Italy.

Che cosa auguri ai tuoi fan e clienti di Gianco Handmade?

Un anno ricco di soddisfazioni e tanti sorrisi e con un tocco di diversità nel modo di vestire l'ultimo giorno dell'anno!


Fonte notizia: https://www.giancohandmade.co.uk/


giuseppe iaciofano | gianco handmade | moda | fashion | stile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Energo Logistic Spa: Francesco Pavolucci +15% nell' Home Delivery e trasporto


AiFOS: una rendicontazione che evidenzia passione e impegno


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


- Mariglianella: Consiglio Comunale approva il DUP e rinvia individuazione componente Commissione Bilancio.


COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2020


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche
I circuiti integrati sono circuiti elettronici all'interno dei quali i transitori vengono formati in un unico procedimento fisico-chimico. Il nome viene dall'inglese IC o “integrate circuit” e ne esistono molte tipologie in commercio, adatte a differenti utilizzi.Il funzionamento dei circuiti integrati è piuttosto semplice: la componente è realizzata come un chip con una piastra di silicio. Al suo (continua)

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo
Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)