Home > Spettacoli e TV > Al Museo del Brigantaggio ITRI Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo

Al Museo del Brigantaggio ITRI Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo

articolo pubblicato da: RobertRiveraPressEvents | segnala un abuso

Al Museo del Brigantaggio ITRI Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo

Ad Itri torna Sipario d’Autore Rassegna d’Arte e Spettacolo.

Sulla scia del grande successo avuto con le scorse edizioni torna “Sipario d’Autore” Rassegna d’Arte e Spettacolo in scena al foyer del Museo del Brigantaggio di Itri, in Corso Appio Claudio 268. 
Con il Patrocinio del Comune di Itri, del Cinema Teatro Ariston e della REA Radiotelevisioni Europee Associate, la Rassegna diretta da Robert Rivera e Claudio Musetti, in collaborazione con Daniele Nardone, vedrà in scenatre spettacoli teatrali presentati da Valeria Martone.

Ad esibirsi saranno:

12 e 13 Gennaio 2019 
12 Ore 21.00
13 Ore 17.30 - Ore 19.00
Compagnia Teatrale Poker d’Assi di Roma
Titolo Spettacolo: “Petali di Spine”
Genere: Commedia
Regia: Saverio di Giorgio
Descrizione: Enrico vive solo con sua figlia Federica. Convinto che un giorno sua moglie tornerà, si chiude in un mondo fatto di ironia e social network. Federica, deve affrontare un padre che non sa come darle affetto e le difficoltà della sua adolescenza. Giovanna, sempre presente in casa di Enrico, sarà per Federica una mamma, un'amica e una confidente.

19 e 20 Gennaio 2019
19 Ore 21.00
20 Ore 17.30 - Ore 19.00
Compagnia Teatrale “Sulle Nuvole”
Titolo Spettacolo: Sandra e Fausto, la comunicazione fisica
Genere: Tema Sociale
Regia: Cosmo Di Mille
Descrizione: Fausto e Sandra Due persone provano a comunicare ma quello che passa tra loro sono soltanto comportamenti stereotipati che non esprimono la curiosità per l'altro, la voglia di comprendersi o l'empatia. Al contrario, le azioni di Sandra e Fausto, confermano la solitudine di ciascuno che cerca di affermare se stesso. L"incontro di due anime...mancato.

02 e 03 Febbraio 2019 
02 Ore 21.00
03 Ore 17.30 - Ore 19.00
Artista: Danila Di Lanna 
Titolo Spettacolo: La Brigantessa si racconta
Genere: Tema Storico
Regia: Danila Di Lanna
Descrizione: La Brigantessa Michelina De Cesare, una delle figure femminili più famose nel periodo del Brigantaggio, riporta alla luce la storia di un popolo che ha difeso la propria dignità pagando con la stessa vita. Scuotere le coscienze e gli animi assopiti, in un momento storico in cui sapere e meglio che chiudere gli occhi.


Ogni spettacolo sarà aperto con una performance artistica.

Tre appuntamenti imperdibili in un ambiente esclusivo dove sentirsi a casa diventa un piacere.

Vi aspettiamo!!!!

Contributo associativo Euro 5,00

Per informazioni visitate la pagina facebook.com/sipariodautore/ oppure chiamate 339 369 6595

Media e Partner Robert Rivera Press Events

Official Photographers Circolo Fotografico F.2.8-- 

Teatro | cultura | spettacolo | eventi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evoluzione, tempo e memoria in Henri Bergson

Evoluzione, tempo e memoria in Henri Bergson
Terzo appuntamento della settima stagione di Confronti: Evoluzione, tempo e ememoria in Henri Bergson Ospite il Filosofo Matteo Saudino 14 Dicembra 2019 Ore 18.00 Sala Ribaud - Comune di Formia INGRESSO GRATUITO Il nome di Bergson è indissolubilmente legato alla formulazione e rielaborazione di concetti di grande impatto speculativo, come quelli di durata, memoria, evoluzione e (continua)

Notte di Luci al centro Storico

Notte di Luci al centro Storico
Ad Itri il prossimo 5 Gennaio Terza Edizione per Notte di Luci al Centro Storico. Dopo il grande successo degli scorsi anni che hanno visto migliaia di spettatori nel caratteristico comune della Riviera di Ulisse, quest’anno torna ad Itri la Terza edizione di Notte di Luci al Centro Storico. A partire dalle ore 16.30, quando la luce del giorno lascia spazio al buio, il Borgo Medie (continua)

Opera seMiseria - Omaggio al Teatro di Peppino De Filippo

Opera seMiseria - Omaggio al Teatro di Peppino De Filippo
“Opera seMiseria” omaggio a Peppino De Filippo in scena al Teatro Ariston. Grande attesa per il ritorno della storica Compagnia Teatrale La Ribalta di Gaeta che sarà in scena con la farsa teatrale dal titolo “Opera seMiseria” il prossimo 5 Luglio alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Gaeta. Con l’adattamento e la regia di Dino Bartolomeo l’opera si (continua)

Gregor - Liberamente tratto da "La Metamorfosi" di Kafka

Gregor - Liberamente tratto da
Dopo il grande successo dello scorso anno con "Le Notti Bianche", torna al Teatro Ariston di Gaeta Francesco Azzari e La Compagnia Edinamika con uno spettacolo che si preannuncia imperdibile e ricco di emozioni...... Gregor Liberamente tratto dalle "Metamorfosi" di F. Kafka Gregor….protagonista del racconto “La metamorfosi”, uno dei testi più (continua)

In..Canto di Natale

In..Canto di Natale
Si terrà il prossimo 17 Dicembre 2017 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Itri l'evento “In..Canto di Natale”. Una serata speciale per augurare a tutti buone feste con l'atmosfera suggestiva che i classici Canti Natalizi riescono a donare. Con la Direzione Artistica di Robert Rivera e Daniele Nardone, Il programma ormai quasi completamente definito, si preannun (continua)