Home > Moda e fashion > Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione


 

L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire antiche tradizioni e Paesi lontani.

 

 

Uniti per la pace insieme sempre è il tema scelto per l’ Expo Universale 2019.

Il primo evento dell’Expo Universale 2019 è previsto per il 3 febbraio 2019, presso l’Auditorium del Massimo, con “Mister Tourism World e “International Fashion Roma”.  Una prima giornata internazionale dedicata alla bellezza maschile e femminile, con partecipanti provenienti da diversi Paesi del Mondo che vedrà come protagonista  il fascino della moda, del design,  della bellezza e dei colori di tutto il mondo.

Per la prima volta a Roma una cooperazione internazionale che unisce le culture dei popoli in tutto il suo splendore. 

 

LOCATION

L’Auditorium del Massimo, inaugurato il 26 ottobre 1995 con un “Omaggio a Ennio Morricone”,  con la sua polifunzionalità , si trasforma nella perfetta cornice all’evento straordinario dell’International Fashion Roma”, che incorporato all’evento internazionale di Mister Tourism World, sarà una vetrina universale.

Esclusiva ed elegante, la sala Massimo si contraddistingue per la sua atmosfera suggestiva e per il suo grande fascino. 

 

VISIBILITA’

L’evento oltre il contest metterà in condizione gli stilisti di poter proporre le loro collezioni moda alla presenza di giornalisti e fotografi specializzati.

Ogni stilista potrà esibire 10-12 capi scelti della propria collezione ed evidenziare il proprio talento non solo davanti il pubblico presente ma anche in favore di telecamere e fotoreporter.

All’evento saranno presenti operatori dell’informazione, operatori televisivi e fotografi. 

 

Coordinatrice dell’International Fashion Roma è la stilista Elena Rodica Rotaru che si avvale della collaborazione delle signore Aziza Essalek, Alona Cochon e Dulcie Mendoza.

 

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

 

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/elena-rodica-rotaru-expo-universale-prima-edizione/


Alona Cochon | Auditorium del Massimo | Aziza Essalek | bellezza maschile e femminile | Dulcie Mendoza | Elena Rodica Rotaru | eventi | Expo Universale | Expo Universale 2019 Primo Evento | Fashion Designer | Fashion Designer webtvstudios | interviste | INTIMO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


Il 20 ottobre 2015 è il National Day degli Emirati Arabi Uniti all’Expo di Milano: la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è un importante punto di riferimento e di sviluppo


Expo Summit e “Global Marketing Special Day”: Expo 2015, Mobile Customer Experience and Digital Payments


Per i visitatori di Expo Milano, in omaggio l’edizione speciale della Guida Michelin Expo 2015


EXPO 2015: I giudizi del famoso cantante napoletano Luca Maris


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto
Paolo loggia artista siciliano trasferitosi a Roma all’età di 18 anni. Fin da piccolo mostra interesse per la musica e in particolare per il canto. Dopo aver maturato e collezionato diverse esperienze artistiche: dai musical , alle serate live, all’ animazione nei villaggi turistici, ed esperienze televisive   che gli hanno permesso di essere apprezzato e conosciuto, arri (continua)

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19
Come ben sapete stiamo vivendo l’emergenza del “coronavirus”; il governo ha dichiarato lo stato di emergenza obbligandoci a stare in casa e  di uscire soltanto per tre validi motivi:  per lavoro, per acquistare medicine e fare la spesa. Ovviamente più staremo in  casa e prima potremo sconfiggere questa pandemia! IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA (continua)

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios
Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri Grande partecipazione per il flash mob delle 12 di sabato per dire “Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi” Dopo l’appuntamento delle 12 sui social network sono spuntati centinaia di foto e video a testimonianza di battute di mani da finestre e balconi.   “Grazie a tutti quelli che (continua)

Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma

Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma
Fantastico compleanno del mitico Riccardo MODESTI nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma. Con Paola Capparè e Giorgia Pepe, miss intimo 2019, sono intervenute celebrità del mondo dello spettacolo e della movida romana, con Fotografi e Tv della Capitale  Nel corso dell’evento Modesti ha presentato il suo nuovo programma televisivo “ (continua)

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10
 Durante la giornata le famiglie potranno partecipare al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Inoltre, truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio (continua)