Home > Moda e fashion > Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione


 

L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire antiche tradizioni e Paesi lontani.

 

 

Uniti per la pace insieme sempre è il tema scelto per l’ Expo Universale 2019.

Il primo evento dell’Expo Universale 2019 è previsto per il 3 febbraio 2019, presso l’Auditorium del Massimo, con “Mister Tourism World e “International Fashion Roma”.  Una prima giornata internazionale dedicata alla bellezza maschile e femminile, con partecipanti provenienti da diversi Paesi del Mondo che vedrà come protagonista  il fascino della moda, del design,  della bellezza e dei colori di tutto il mondo.

Per la prima volta a Roma una cooperazione internazionale che unisce le culture dei popoli in tutto il suo splendore. 

 

LOCATION

L’Auditorium del Massimo, inaugurato il 26 ottobre 1995 con un “Omaggio a Ennio Morricone”,  con la sua polifunzionalità , si trasforma nella perfetta cornice all’evento straordinario dell’International Fashion Roma”, che incorporato all’evento internazionale di Mister Tourism World, sarà una vetrina universale.

Esclusiva ed elegante, la sala Massimo si contraddistingue per la sua atmosfera suggestiva e per il suo grande fascino. 

 

VISIBILITA’

L’evento oltre il contest metterà in condizione gli stilisti di poter proporre le loro collezioni moda alla presenza di giornalisti e fotografi specializzati.

Ogni stilista potrà esibire 10-12 capi scelti della propria collezione ed evidenziare il proprio talento non solo davanti il pubblico presente ma anche in favore di telecamere e fotoreporter.

All’evento saranno presenti operatori dell’informazione, operatori televisivi e fotografi. 

 

Coordinatrice dell’International Fashion Roma è la stilista Elena Rodica Rotaru che si avvale della collaborazione delle signore Aziza Essalek, Alona Cochon e Dulcie Mendoza.

 

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

 

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/elena-rodica-rotaru-expo-universale-prima-edizione/


Alona Cochon | Auditorium del Massimo | Aziza Essalek | bellezza maschile e femminile | Dulcie Mendoza | Elena Rodica Rotaru | eventi | Expo Universale | Expo Universale 2019 Primo Evento | Fashion Designer | Fashion Designer webtvstudios | interviste | INTIMO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


Il 20 ottobre 2015 è il National Day degli Emirati Arabi Uniti all’Expo di Milano: la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è un importante punto di riferimento e di sviluppo


Expo Summit e “Global Marketing Special Day”: Expo 2015, Mobile Customer Experience and Digital Payments


Per i visitatori di Expo Milano, in omaggio l’edizione speciale della Guida Michelin Expo 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid
Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202. Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;Le (continua)

Milano: Polizia in azione! la vita delle Nibbio con Andrea Perfetti di Moto.it

Milano: Polizia in azione! la vita delle Nibbio con Andrea Perfetti di Moto.it
Le Nibbio con gli agenti in moto della Polizia di Stato in forza alla Questura di Milano. Si chiamano Nibbio e sono le pattuglie più rapide a intervenire nelle tante situazioni di emergenza. Vi raccontiamo chi sono e come lavorano Hanno una passione sconfinata per la moto, ma non possono scegliere di usarla solo col bel tempo. Lei è la loro compagna ogni giorno. Anche col freddo e con la pioggia. E hanno fatto un giuramento solenne di fedeltà alla Repubblica, nell’interesse del pubblico bene. Oggi vi parliamo dei poliziotti in moto. Per la precisione delle Nibbio, le pattuglie moto montate in servizio presso la Questur (continua)

Dimmi Dove Sei … Regista Michele Conidi

Dimmi Dove Sei … Regista Michele Conidi
Da un’idea di Michele Conidi e di Giorgia Floridi, prende forma questo progetto cinematografico che vede al centro della vicenda i coniugi Francesca (Giorgia Floridi) e Michele (Michele Conidi), con i piccoli Gioia e Domenico (i fratellini Colantuono) Intorno a questa famiglia gravitano le figure di Fabio (Fabio Bosco), fratello di Francesca, sua figlia Siria (Siria Buonocore) e Lorena (Pepita Currenti), collega d’ufficio di Michele, che si rivelerà esser la chiave di volta della storia, il cortometraggio descrive la quotidianità di una famiglia qualsiasi, la cui serenità viene turbata da spiacevoli episodi e, con una nota garbata, intende risv (continua)

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”
Prima del via della carovana rosa a Frasassi premiati anche alcuni agenti della Polizia Stradale del Compartimento di Ancona Oggi, alla partenza della sesta tappa della competizione ciclistica, Grotte Frasassi-Ascoli Piceno, Autostrade per l’Italia ha consegnato i riconoscimenti agli Assistenti Capo Paolo Zaffini, Manola Bartolacci, Marco Renzi e all’Agente Giulia Mafezzoni in servizio presso la Sottosezione Autostradale di Fano del Compartimento Stradale di Ancona, per aver garantito la sicurezza degli automobilisti in (continua)

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza
Hotel Simon Situato nel centro di Pomezia, il Simon Hotel offre un bar, un parcheggio privato gratuito, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e moderne sistemazioni climatizzate. Le camere dell’Hotel Simon sono tutte dotate di TV a schermo piatto, cassaforte, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano un balcone. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati e bevande calde. La struttura dista 15 minuti di auto dal parco acquatico Zoomarine e 10 km dalla stazione ferroviaria di Pomezia – S. Palomba (continua)