Home > Cibo e Alimentazione > Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

articolo pubblicato da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Romanticismo sempre e comunque melenso e un po'... musone!? Ma chi l'ha mai detto!?

Domani sera, giovedì 14 febbraio, a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli.

«Vogliamo festeggiare un amore accogliente, senza barriere e senza confini. Tutte caratteristiche proprie, anche, della nostra cucina», dichiarano dal ristorante, già protagonista de “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.

Cena à la carte e sorprese in vista.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

Informazioni e prenotazioni: www.cascinaovi.it.

Cascina Ovi | San Valentino | gourmet |

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto