Home > Cibo e Alimentazione > Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

articolo pubblicato da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Romanticismo sempre e comunque melenso e un po'... musone!? Ma chi l'ha mai detto!?

Domani sera, giovedì 14 febbraio, a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli.

«Vogliamo festeggiare un amore accogliente, senza barriere e senza confini. Tutte caratteristiche proprie, anche, della nostra cucina», dichiarano dal ristorante, già protagonista de “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.

Cena à la carte e sorprese in vista.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

Informazioni e prenotazioni: www.cascinaovi.it.

Cascina Ovi | San Valentino | gourmet |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate


"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi


Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto


Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018


Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor


Cascina Ovi si tinge di verdeoro: questa sera (sabato 15 settembre) esibizione live di Rodrigo Amaral


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regioniamoci insieme!

Regioniamoci insieme!
 Lunedì sera (28 ottobre, ore 21.00) a Torino dialogo sulla situazione politica nazionale e regionale con Silvio Magliano e Bruno Foresi. Tornano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune. Lunedì 28 ottobre alle ore 21.00 in via Brunetta 11/H a Torino è in calendario “Regioniamoci insieme”, un dialogo sulla si (continua)

Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate

Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate
Cascina Ovi e i PiGiaMa danno il benvenuto all’estate. L’occasione sarà la serata di sabato (22 giugno 2019): cena à la carte, musica dal vivo, i vini della cantina del Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate con la sua atmosfera unica gli ingredienti della serata. Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu (i componenti della formazione dei PiGiaMa) tornano a esibirsi dal (continua)

Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018

Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018
Si chiude in un crescendo rossiniano di sapori il 2018 di Cascina Ovi: seconda cena con Sergio Mei, pranzo di Natale e veglione di Capodanno. Tre grandi momenti  – di gusto e di festa – per un grande finale d’anno a Cascina Ovi (Ristorante Osteria in via Olgia 11 a Segrate, Milano).   CENA CON SERGIO MEI (domani, sabato 15 dicembre) Domani, sabato 15 dicembre 2'1 (continua)

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna
Cascina Ovi compie cinque anni dell’attuale gestione e intende festeggiare la ricorrenza con una cena speciale firmata Sergio Mei.    Appuntamento per domani sera (venerdì 23 novembre) a cena con uno straordinario.    Ecco il menù a 75 euro a persona   Bollicine di benvenuto Isola del tonno (carpaccio con lentistico e pecorino mezzano, tartare e (continua)

Domani (venerdì 23/11) a Torino si parla di crescita e futuro di città e regione

Domani (venerdì 23/11) a Torino si parla di crescita e futuro di città e regione
Futuro di Torino e del Piemonte: quali sono le condizioni per crescere? A questa e ad altre domande l'Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune proverà a dare risposta domani pomeriggio (venerdì 23 novembre) a Torino. Alle ore 18.15, presso i locali dell'Istituto Alfieri Carrù di via Accademia Albertina 14 a Torino), interverranno: - Marco Demarie, Responsabile (continua)