Home > Trattamenti estetici > Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un San Valentino al bacio.

articolo pubblicato da: saywhat | segnala un abuso

“Dammi mille baci e poi cento, poi altri mille e poi altri cento” recitava Catullo. Ma attenzione! Affinché questo momento sia assolutamente perfetto, le labbra devono essere super morbide e senza fastidiose screpolature. Dia Beauty® by DiaVita® ha formulato per tutti gli innamorati l’Honey Lip Butter n.09, per labbra setose, giovani e soprattutto kissproof. Contenuti nello speciale balsamo, tre famosi ingredienti naturali: burro di karitè, ricco di vitamine A, D, E e F, utile per ammorbidire e dare idratazione profonda alle labbra e donare sollievo alle screpolature; olio di cocco, particolarmente indicato per le pelli più sensibili, che oltre alla sua nota funzione idratante, ha uno straordinario effetto anti-aging, andando ad attenuare quelle piccole e antiestetiche rughe del contorno labbra; infine, la dolcezza dell’estratto di miele, toccasana per la pelle delicata delle labbra, che, grazie alla sua funzione di trattenere l’acqua, prolunga l’idratazione. L’Honey Lip Butter di Dia Beauty® by DiaVita® è il regalo perfetto da dedicare a chi si ama ed è disponibile sullo shop on line DiaVita® al prezzo di 39 €. Con DiaVita®, il San Valentino non è mai stato così dolce!

lips | skin care | beauty |

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

For soft kissable lips exfoliate with these 5 home-made scrubs

Apicoltura Anzivino: produzione e vendita miele italiano on-line. On line il nuovo sito

Come ingrandire le labbra con il make up

Labbra da baciare con essence!

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori in avventure di stile

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori  in avventure di stile
Incoraggiare le avventure dei ragazzi, educarli alla cultura del viaggio e permettere loro di vivere, dopo un intero anno passato sui libri, la vacanza che meritano. AccorHotels, Gruppo leader nei settori travel e lifestyle, sempre attento alle esigenze dei propri viaggiatori, accompagna i giovani che partono da soli o con gli amici, proponendo una serie di iniziative appositamente pensate per lor (continua)

AccorHotels Main Sponsor di Energy Observer: il primo catamarano green a Venezia fino al 15 luglio 2018