Home > Informatica > Promozione #MobileWeek di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico

articolo pubblicato da: Elygiuliano | segnala un abuso

E’ tempo di proteggere i propri dispositivi Android dalle minacce sempre più insidiose nascoste nel mondo del mobile. Quale migliore occasione della promo #MobileWeek di ESET? Grazie a questa potrai acquistare su Google Play i prodotti ESET Mobile Security e ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati da oggi, 25 febbraio, fino al 3 marzo 2019.

ESET Mobile Security per Android – esplora Internet in tutta sicurezza, ovunque ti trovi

ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza su mobile, senza rallentare i dispositivi e occupando poco spazio nella memoria di sistema.
Una soluzione di protezione completa in grado di proteggere smartphone e tablet dalle minacce emergenti e controllare il dispositivo da remoto in caso di smarrimento o furto.
Grazie alla promo #MobileWeek sarà possibile acquistare ESET Mobile Security con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

ESET Parental Control per Android – la protezione Internet a misura di bambino

Il mondo digitale è una meravigliosa fonte di informazione e divertimento per i minori.
ESET Parental Control per Android aiuta i genitori a guidare i propri figli mentre navigano online, mettendo  a disposizione strumenti di gestione delle applicazioni mobile e dei siti web e  suggerendo ciò che è adatto e ciò che invece non è appropriato per i minori. Consente inoltre di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo che il minore utilizza e di inviare messaggi che appariranno direttamente sul suo schermo.
Grazie alla promo #MobileWeek sarà possibile acquistare ESET Parental Control con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Per ulteriori informazioni sui prodotti ESET visitare il sito www.eset.it

ESET | Mobile Week Promotion | Google Play |

#MobileWeek promotion di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico

ESET premiata da AV-Comparatives per le soluzioni di sicurezza business e consumer