Home > Informatica > Promozione #MobileWeek di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico

Promozione #MobileWeek di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico

scritto da: Elygiuliano | segnala un abuso

Promozione #MobileWeek di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico


E’ tempo di proteggere i propri dispositivi Android dalle minacce sempre più insidiose nascoste nel mondo del mobile. Quale migliore occasione della promo #MobileWeek di ESET? Grazie a questa potrai acquistare su Google Play i prodotti ESET Mobile Security e ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati da oggi, 25 febbraio, fino al 3 marzo 2019.

ESET Mobile Security per Android – esplora Internet in tutta sicurezza, ovunque ti trovi

ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza su mobile, senza rallentare i dispositivi e occupando poco spazio nella memoria di sistema.
Una soluzione di protezione completa in grado di proteggere smartphone e tablet dalle minacce emergenti e controllare il dispositivo da remoto in caso di smarrimento o furto.
Grazie alla promo #MobileWeek sarà possibile acquistare ESET Mobile Security con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

 

ESET Parental Control per Android – la protezione Internet a misura di bambino

Il mondo digitale è una meravigliosa fonte di informazione e divertimento per i minori.
ESET Parental Control per Android aiuta i genitori a guidare i propri figli mentre navigano online, mettendo  a disposizione strumenti di gestione delle applicazioni mobile e dei siti web e  suggerendo ciò che è adatto e ciò che invece non è appropriato per i minori. Consente inoltre di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo che il minore utilizza e di inviare messaggi che appariranno direttamente sul suo schermo.
Grazie alla promo #MobileWeek sarà possibile acquistare ESET Parental Control con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Per ulteriori informazioni sui prodotti ESET visitare il sito www.eset.it


Fonte notizia: https://www.eset.com/it/privati/smart-security-premium/


ESET | Mobile Week Promotion | Google Play |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#MobileWeek promotion di ESET: scegli la massima protezione sul tuo dispositivo mobile ad un prezzo unico


ESET premiata da AV-Comparatives per le soluzioni di sicurezza business e consumer


ESET presenta la nuova linea di soluzioni di sicurezza per gli utenti privati


ESET presenta ESET Full Disk Encryption, la soluzione di crittografia che protegge i dati sia nel mondo reale che in quello digitale


ESET, pronti per il GDPR con crittografia e autenticazione a due fattori


ESET inaugura la nuova linea di soluzioni per la sicurezza aziendale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Avast: crescono le minacce informatiche legate alle e-mail

Avast: crescono le minacce informatiche legate alle e-mail
Il 90% di tutte le violazioni di un’azienda riguardano le e-mail e sempre il 90% di tutti gli attacchi malware vengono veicolati attraverso la posta elettronica. Cosa si può fare per proteggere la propria azienda o il proprio account? Ce lo dicono gli esperti di Avast Le e-mail sono una parte così integrante della vita quotidiana che tendiamo a dimenticare, o semplicemente ignorare, che si tratta della più grande minaccia alla sicurezza informatica. Infatti il 90% di tutte le violazioni di un’azienda riguardano le e-mail; il 90% degli attacchi avvenuti con successo coinvolge lo spear phishing (email truffa indirizzata al singolo utente) e sempre il 90% di t (continua)

Gli anziani e la tecnologia: come aiutarli a stare connessi e sicuri durante la pandemia

Gli anziani e la tecnologia: come aiutarli a stare connessi e sicuri durante la pandemia
Rimanere in contatto con i nostri cari più anziani è ancor più importante durante questo difficile momento. Ecco i consigli degli esperti di Avast per aiutarli pur stando a distanza. In questo momento storico molti di noi sono preoccupati per i nostri cari più anziani: è molto importante proteggerli dai pericoli del Covid-19 e al tempo stesso, col passare delle settimane e dei mesi, dobbiamo cercare di attenuare la loro solitudine finché non potremo rivederli. In questo senso la tecnologia può fornirci una valida risorsa poiché per molti anziani i computer e cellulari ra (continua)

Contraffatti i siti di CNN, CNBC e People Magazine per promuovere un falso libro di sopravvivenza alla pandemia

Contraffatti i siti di CNN, CNBC e People Magazine per promuovere un falso libro di sopravvivenza alla pandemia
I siti Web truffa hanno ingannato oltre 10.000 persone negli Stati Uniti inducendole a visitare un falso negozio online che vende per $ 37 un libro che invece può essere scaricato gratuitamente. Attenzione a un altro tentativo dei truffatori di sfruttare la pandemia di coronavirus, in questo caso vendendo per $ 37 un e-book che in realtà è disponibile per il download gratuito. Il titolo del libro è Pandemic Survival e contiene una raccolta di suggerimenti e consigli presumibilmente diffusi dal governo su come affrontare correttamente la quarantena raccomandando, tra le altre cose, d (continua)

Fondazione Avast: donati 25 milioni di dollari per iniziative a favore della ricerca sulla lotta al Covid-19

Fondazione Avast: donati 25 milioni di dollari per iniziative a favore della ricerca sulla lotta al Covid-19
Avast, una delle più grandi aziende al mondo di sicurezza digitale, è sempre stata guidata dalla missione di proteggere le persone e, come azienda tecnologica, è naturalmente incline alle iniziative in cui la ricerca e l'innovazione possono determinare un impatto reale nella vita di tutti i giorni. Per questo, dopo un'attenta analisi dei programmi e delle iniziative esistenti impegnati nella lotta (continua)

Nuova campagna di malvertising che colpisce gli utenti di Internet Explorer. In Italia bloccati più di 10.000 tentativi di attacco

Nuova campagna di malvertising che colpisce gli utenti di Internet Explorer.  In Italia bloccati più di 10.000 tentativi di attacco
Gli esperti di Avast, una delle più grandi aziende al mondo di sicurezza digitale, hanno individuato una nuova campagna di malvertising che, sfruttando i siti dedicati all’emergenza Covid-19, distribuisce l’exploit kit Fallout. Questo tenta di insinuarsi tra le vulnerabilità delle versioni obsolete di Internet Explorer e di installare sul sistema dell’utente il ma (continua)