Home > Eventi e Fiere > ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE
Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è attenta al miglioramento della vita delle comunità locali in cui opera, ed ha aderito con entusiasmo al progetto, coinvolgendo tutti i suoi Store. L’iniziativa, sarà presente dal 18 aprile al 30 maggio in tutti i negozi del network ODStore, dove le locandine alle casse forniranno le informazioni riguardo al progetto “Si, donare rende felici”. Ai Clienti che aggiungeranno 1 euro alla propria spesa, ODStore regalerà 1 moneta da 1 euro di cioccolato, e grazie alla generosità di tutti coloro che faranno la spesa nel periodo , il ricavato andrà a favore dell’Ambulatorio dell’Affettività del Centro Clinico NeMO, dedicato ai bambini affetti da malattie neuromuscolari come la SMA e le distrofie muscolari. Tutti i cittadini quindi potranno essere protagonisti in questo progetto e contribuire a realizzare un’azione importante, aiutando il Centro Clinico NeMO a proseguire nella sua mission, con una semplice spesa presso i punti vendita ODStore. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, e riconosciuto come uno dei Player più importanti nel campo dolciario, conta oggi 50 Store e un organico complessivo di oltre 700 addetti. La strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa dal network vede la maggior parte della sua presenza in Lombardia, con alcuni punti vendita in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio, a Roma, dove oggi sono aperti 3 Store, Tritone, Tuscolana, Tiburtina e con la previsione nei prossimi mesi dell’apertura di un nuovo ODStore , nella splendida Piazza di Spagna . Il Gruppo rappresenta una realtà importante e fondamentale per lo sviluppo delle Regioni in cui vengono aperti gli Store offrendo nuove opportunità di lavoro. L’azienda infatti assume sul territorio figure professionali a tempo indeterminato ed altre a tempo determinato che vengono formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e in previsione delle nuove aperture annunciate per il 2020. ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Eventi | sociale | comunicazione | caramelle | cioccolata | snack dolci e salati |

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE CALOLZIOCORTE - 26 SETTEMBRE - ORE 10.00

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappre (continua)

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto st (continua)

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Ret (continua)

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i s (continua)

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazion (continua)