Home > Musica > Molti spettacoli di musica il primo maggio in Italia, tra Roma e molto altro

Molti spettacoli di musica il primo maggio in Italia, tra Roma e molto altro

articolo pubblicato da: androider | segnala un abuso

Molti spettacoli di musica il primo maggio in Italia, tra Roma e molto altro

 Il primo maggio ci sarà il ricercato concerto in Piazza San Giovanni a Roma, oltre ad una manifestazione canora simile, in quel di Taranto. Ma sono tante le cittadine ad organizzare concerti come riportato dalle notizie di oggi.

 
All'evento del primo maggio nella Capitale si potrà vedere famosi artisti, come Noel Gallagher, Rancore e gli Zen Circus. La lista degli artisti non è ancora definitiva, ci potranno essere anche Anastasio e Gazzelle, ma la pianificazione potrebbe crescere con nuovi cantanti. Il concerto partirà alle 15 in Piazza San Giovanni, sono organizzate molte di cittadini per uno spettacolo che si pianifica ogni anno e attrae curiosi, incentivati dall'ingresso gratuito.
 
A Taranto si terrà una manifestazione simile al concerto della Capitale, con molti ospiti famosi, come Max Gazzé, Elio e Malika Ayane. Anche in questo evento si avrà la possibilità di accedere in maniera gratuita, cittadini avranno la possibilità di ritrovarsi al Parco Archeologico delle Mura Greche.
 
In altre città, come il comune milanese, ci saranno numerosi spettacoli “indie”, come la band Saint Vitus che si potrà vedere al ricercato Circolo Magnolia, un luogo dove si tengono eventi “indie” e luogo di raduno di numerosi giovani, oltre alla band Telepathy. L'entrata in questo caso sarà a pagamento, con il biglietto di 18 euro.

notizie | notizie oggi | notizie oggi roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Arriva Inventaria


La bellissima Francesca Dellera racconta l’intenso corteggiamento da parte della star internazionale Prince


Christian Music ...e i suoi cantautori!


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Al Teatro dell'Orologio va in scena Inventaria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi
 Un'edizione straordinaria nel 2019 per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con tanti incontri pianificati per onorare questo anniversario. Tantissime serate di spettacoli con cantanti italiani e stranieri ed approfondimenti culturali.   “Questo festival è un racconto rilevante – ha aggiunto la portav (continua)

Dialoghi sull'uomo, spettacoli sulla tematica antropologica a Pistoia

Dialoghi sull'uomo, spettacoli sulla tematica antropologica a Pistoia
 Ore piene di spettacoli sul tema antropologico con la nuova edizione del festival “Dialoghi sull'uomo”, che si potrà avere a Pistoia dal 24 al 26 maggio.   Un festival di antropologia culturale che si cambia e si fa più grande, per rispondere alla richiesta di partecipazione, considerato il boom dell'edizione scorsa come riferito dalle notizie di oggi. Dialog (continua)

Maggio pieno di spettacoli per le Mura di Pisa per il primo anniversario dall'apertura

Maggio pieno di spettacoli per le Mura di Pisa per il primo anniversario dall'apertura
 Un maggio con molti di eventi per Pisa con le Mura di Pisa, inaugurate un anno fa, che per la ricorrenza pianifica molte manifestazioni per visitatori e residenti, oltre ad un'entrata giornaliera dalle 9 alle 19 festivi compresi.   Per ogni evento sarà garantito prenotare in ancitipo, per residenti pisani che potrebbero voler approfittare dell'occasione, oltre alla concessione (continua)

Pasqua a Firenze, tra grandi spettacoli

Pasqua a Firenze, tra grandi spettacoli
 Sono molti gli incontri offerti dal sindaco di Firenze per il weekend di Pasqua, con alcuni di essi che sono legati alla tradizione, come lo “Scoppio del Carro”, da molti anni previsto per la domenica pasquale.   Lo “Scoppio del Carro”, previsto per domenica 21 aprile, secondo le notizie oggi è una delle più storiche tradizioni popolari fiorentine (continua)

Torna ad aprile e maggio “Spoleto in primavera”, piena di eventi

Torna ad aprile e maggio “Spoleto in primavera”, piena di eventi
 La struttura degli incontri in Umbria è stata resa nota con il piano legato a “Spoleto in primavera”, un'insieme di incontri ed occasioni per visitare la città.   Uno dei maggiori incontri legati a “Spoleto in primavera” riguarda il concertone del notevole cantante Mogol il 3 maggio, oltre ad Ascanio Celestini, il quale il 10 aprile ufficializzer& (continua)