Home > Eventi e Fiere > Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

articolo pubblicato da: androider | segnala un abuso

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

Un'edizione straordinaria nel 2019 per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con tanti incontri pianificati per onorare questo anniversario. Tantissime serate di spettacoli con cantanti italiani e stranieri ed approfondimenti culturali.

“Questo festival è un racconto rilevante – ha aggiunto la portavoce della società Porto Antico di Genova – si è partiti per eventi culturali ma oggi sono trascorsi venti anni e il successo è ancora importante. Rimane uno degli incontri estivi più importanti di Genova, con ambientazioni sempre caratteristici e tanti autori diversi a farne parte”.

Secondo le ultime notizie la ventesima edizione del festival si avrà in tre luoghi diversi: l'Arena del Mare, la Piazza delle Feste e l'Isola delle Chiatte. Complessivamente sono pianificati oltre 60 eventi.

Gli eventi più seguiti avverranno all'Arena del Mare, dove ci saranno molti artisti, con il primo concerto organizzato per il 5 luglio, fino al 6 agosto per l'evento conclusivo.

A Piazza delle Feste sono pianificate serate di teatro fino al 4 agosto, con una pianificazione più pacata, ma sempre con artisti popolari, come Zerocalcare il 6 luglio, Luca Argentero l'8 luglio, Moni Ovadia e Dario Vergassola.

L'Isola delle Chiatte avrà tanti appuntamenti per ragazzi, con partenza il 23 giugno con Suq Festival, per poi vedere Cappuccetto lupo rock il 30 giugno, “Attenti al lupo ed alla capretta” l'8 luglio.

genova |

Cardinal Tarcisio Bertone, intervista al “Cittadino” e Teleradiopace

Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

Pecci Franco (Blu-Express), da ottobre volo diretto Genova-Tirana