Home > Eventi e Fiere > Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

articolo pubblicato da: androider | segnala un abuso

Genova stracolma di incontri durante la stagione estiva: oltre 60 eventi

 Un'edizione straordinaria nel 2019 per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con tanti incontri pianificati per onorare questo anniversario. Tantissime serate di spettacoli con cantanti italiani e stranieri ed approfondimenti culturali.

 
“Questo festival è un racconto rilevante – ha aggiunto la portavoce della società Porto Antico di Genova – si è partiti per eventi culturali ma oggi sono trascorsi venti anni e il successo è ancora importante. Rimane uno degli incontri estivi più importanti di Genova, con ambientazioni sempre caratteristici e tanti autori diversi a farne parte”.
 
Secondo le ultime notizie la ventesima edizione del festival si avrà in tre luoghi diversi: l'Arena del Mare, la Piazza delle Feste e l'Isola delle Chiatte. Complessivamente sono pianificati oltre 60 eventi.
 
Gli eventi più seguiti avverranno all'Arena del Mare, dove ci saranno molti artisti, con il primo concerto organizzato per il 5 luglio, fino al 6 agosto per l'evento conclusivo. 
 
A Piazza delle Feste sono pianificate serate di teatro fino al 4 agosto, con una pianificazione più pacata, ma sempre con artisti popolari, come Zerocalcare il 6 luglio, Luca Argentero l'8 luglio, Moni Ovadia e Dario Vergassola. 
 
L'Isola delle Chiatte avrà tanti appuntamenti per ragazzi, con partenza il 23 giugno con Suq Festival, per poi vedere Cappuccetto lupo rock il 30 giugno, “Attenti al lupo ed alla capretta” l'8 luglio.

genova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gli scatti di Maria Pia Severi alla Milano Art Gallery: due chiacchiere con la talentuosa artista


Cardinal Tarcisio Bertone, intervista al “Cittadino” e Teleradiopace


Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana


Pecci Franco (Blu-Express), da ottobre volo diretto Genova-Tirana


175.000 genovesi ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio


13° GENOVA FILM FESTIVAL - anticipazioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Safer Internet Day: la giornata mondiale sulla sicurezza nel web

Safer Internet Day: la giornata mondiale sulla sicurezza nel web
 Il prossimo martedì 11 febbraio è pianificato il Safer Internet Day, appuntamento che avviene una volta l’anno che sarà a Napoli, presso il Museo Nazionale delle Ferrovie dello Stato di Pietrarsa. Si parla della Giornata  mondiale sulla sicurezza sul web, che è stata prodotta dalla Commissione europea nel 2004.   Nel corso del giorno ci saranno m (continua)

SEM: in quale modo alzare i visitatori pagando per i clic

SEM: in quale modo alzare i visitatori pagando per i clic
 Uno dei modi per alzare i visitatori del sito internet dovrebbe essere quella della SEM (Search Engine Marketing), che consente nell’azione immediata con un certo budget per arrivare un obiettivo commerciale.    Si tratta di una procedura che viene  parallelamente alla SEO, la quale si utilizza in merito dell’ottimizzazione dei testi per manifestarli più a (continua)

Come migliorare la velocità su quasi tutti i siti web

Come migliorare la velocità su quasi tutti i siti web
 Una delle cause principali per aumentare le visite al proprio sito web ed avanzare nella ricerca di Google è quello di ottimizzare la velocità delle pagine web da posizionare. Secondo quanto era stato pubblicato da Google circa 3 anni fa, c’è da molto un algoritmo che va a penalizzare i siti web troppo lenti, per migliorare l’esperienza dello user che usa Goo (continua)

Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin

Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin
 La crescita delle criptovalute negli anni ha portato le imprese ad adeguarsi al modo di dare denaro e per questo ultimamente si sono propagati gli ATM per Bitcoin in tutto il pianeta. Stando alle recenti analisi ci sarebbe stato un espansione del 56% solo negli ultimi mesi e riportato dalla sezione economia di notizie oggi 24.    Il trading con il denaro elettronico e i Bitcoin & (continua)

A settembre più di 40 spettacoli di dibattito nel limitese

A settembre più di 40 spettacoli di dibattito nel limitese
 Oltre 40 incontri dentro il mese di settembre nel Comune di Capraia e Limite, con il festival “E..state sull’Arno”, come ogni stagione. Tanti spettacoli culturali, legati alla musica, vicino al teatro e momenti di divertimento con mercatini e discussioni come riferito da notizieoggi24.it.   Tanto atteso il “Palio con la montata”, previsto per lunedì (continua)