Home > Economia e Finanza > Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin

Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin

articolo pubblicato da: androider | segnala un abuso

Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin

 La crescita delle criptovalute negli anni ha portato le imprese ad adeguarsi al modo di dare denaro e per questo ultimamente si sono propagati gli ATM per Bitcoin in tutto il pianeta. Stando alle recenti analisi ci sarebbe stato un espansione del 56% solo negli ultimi mesi e riportato dalla sezione economia di notizie oggi 24

 
Il trading con il denaro elettronico e i Bitcoin è in aumento, anche se la valutazione di questo settore non implica un aumento i fruitori delle criptovalute, ma questo consentirà di far diventare più conosciuta la moneta Bitcoin alla platea che fino a qualche mese fa non ne era a conoscenza. I concetti sugli ATM sono stati diffusi da CoinATMRadar e hanno evidenziato circa 4.100 dispositivi nel 2018. 
 
Negli ultimi mesi questo numero è triplicata, con l’Austria che nel 2019 ha fornito sul suo terreno 258 bancomat Bitcoin. Secondo la televisione americana CBS News nel 2017 l’utilizzo dei dispositivi ATM era del 9%. Questo è dovuto anche alle tariffe molto grosse, che fanno alzare il prezzo finale per il consumatore, ma l’uso degli ATM velocizza il cambio tra denaro e Bitcoin. Il mercato degli Bitcoin può trarne favore, per essere più conosciuto. 

notizie | notizie oggi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come si scambiano le criptovalute balene e perché non conviene usarle


Come e dove spendere Bitcoin - i migliori negozi online


Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io


Valute: il Bitcoin non si ferma più. In 4 mesi rialzo del 95%


la douleur fourniture dentaire de l'articulation temporo - mandibulaire


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Safer Internet Day: la giornata mondiale sulla sicurezza nel web

Safer Internet Day: la giornata mondiale sulla sicurezza nel web
 Il prossimo martedì 11 febbraio è pianificato il Safer Internet Day, appuntamento che avviene una volta l’anno che sarà a Napoli, presso il Museo Nazionale delle Ferrovie dello Stato di Pietrarsa. Si parla della Giornata  mondiale sulla sicurezza sul web, che è stata prodotta dalla Commissione europea nel 2004.   Nel corso del giorno ci saranno m (continua)

SEM: in quale modo alzare i visitatori pagando per i clic

SEM: in quale modo alzare i visitatori pagando per i clic
 Uno dei modi per alzare i visitatori del sito internet dovrebbe essere quella della SEM (Search Engine Marketing), che consente nell’azione immediata con un certo budget per arrivare un obiettivo commerciale.    Si tratta di una procedura che viene  parallelamente alla SEO, la quale si utilizza in merito dell’ottimizzazione dei testi per manifestarli più a (continua)

Come migliorare la velocità su quasi tutti i siti web

Come migliorare la velocità su quasi tutti i siti web
 Una delle cause principali per aumentare le visite al proprio sito web ed avanzare nella ricerca di Google è quello di ottimizzare la velocità delle pagine web da posizionare. Secondo quanto era stato pubblicato da Google circa 3 anni fa, c’è da molto un algoritmo che va a penalizzare i siti web troppo lenti, per migliorare l’esperienza dello user che usa Goo (continua)

A settembre più di 40 spettacoli di dibattito nel limitese

A settembre più di 40 spettacoli di dibattito nel limitese
 Oltre 40 incontri dentro il mese di settembre nel Comune di Capraia e Limite, con il festival “E..state sull’Arno”, come ogni stagione. Tanti spettacoli culturali, legati alla musica, vicino al teatro e momenti di divertimento con mercatini e discussioni come riferito da notizieoggi24.it.   Tanto atteso il “Palio con la montata”, previsto per lunedì (continua)

Un agosto pieno di eventi a Stintino in Sardegna

Un agosto pieno di eventi a Stintino in Sardegna
 Sarà un mese gremito di spettacoli quello pianificato dal responsabile al Turismo per i 134 anni del paese, con cibo e tradizione della zona.   Il comune di Stintino ha pianificato le cose in grande quest’anno, con la responsabile alle attività turistiche, Francesca Demontis, che ha pianificato un mese con sagre, con il cibo di Stintino.   Molta la musica ch (continua)