Home > News > Ritornano i volontari con una raccolta siringhe in Corso Cavour a Cesena.

Ritornano i volontari con una raccolta siringhe in Corso Cavour a Cesena.

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Obiettivo: creare prevenzione e bonificare l’ambiente e ridurre i rischi che le siringhe abbandonate possono creare.

Lunedi prossimo i volontari di Scientology della Romagna proseguono con l’attività della campagna di prevenzione -La verità sulla droga”. Questa settimana effettueranno una raccolta di siringhe nella zona del cavalcavia di corso Cavour a Cesena, dove in passato hanno già raccolto diverse siringhe abbandonate.

I volontari sono impegnati da più di 20 anni in queste attività di prevenzione contro la droga, e continuano costantemente con iniziative di prevenzione e con la raccolta di siringhe nei parchi e zone notoriamente frequentate da tossicodipendenti, per ripulirli da queste siringhe infette e per sensibilizzare i ragazzi sulla verità in merito alla droga.

Sta ritornando l'uso di eroina che attualmente non viene solo iniettata , ma sniffata o fumata. Ma è anche entrato sul mercato il Fentanyl, il cugino sintetico dell’eroina, una delle droghe più letali al mondo.

Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. È un cugino dell’eroina, ma molto più letale, perché è molto più forte, 50 volte più potente dell’eroina, secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie.

Per i volontari si tratta di un impegno costante, che ha fatto della lotta contro l'uso di stupefacenti una

delle sue missioni. In fondo, al contrario di quello che viene promosso da chi la vende, L. Ron Hubbard scrisse: “le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”.

I giovani d'oggi son esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo, e l'uso di stupefacenti può

avere conseguenze terrificanti nella loro vita.

Scopri la verità sulla droga al sito www.drugfreeworld.org

RACCOLTA SIRINGHE A RAVENNA ALLE MURA

Raccolta di siringhe all’esterno della Rocca a Cesena

Cesena: Raccolta siringhe al Parco Serravalle

Ultimo appuntamento per il 2019 per i volontari Mondo libero dalla droga a Cesena

Raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)

“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Questo è ciò su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Come prevenire la diffusione di malattie con l'isolamento

“Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard. Per questo la Chiesa di Scientology ha creato una sezione online, dove sono state inserite le linee guida per la prevenzione e la diffusione di infezioni e malattie, e in questo particolare periodo, per la prevenzione del COVID 19.Questo centro risorse online è stato creato per fornire informazioni d (continua)

Mondo Libero dalla Droga non ferma la lotta alla droga