Home > News > CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.

CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.

scritto da: Monica Lia | segnala un abuso

CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.

Nel cuore di Roma si è svolta la presentazione del nuovo Spettacolo CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia. Grande divertimento per la presentazione del nuovo Spettacolo CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia. La presentazione è avvenuta lo scorso 11 giugno al Sublime La Villa, splendida location nel cuore di Roma. E’ stato un assaggio del Magic Show che i due artisti porteranno in tour dall'estate al prossimo inverno nelle piazze e nei teatri d’Italia. Heldin, prestigiatore, illusionista e showman, vanta numerose presenze televisive tra cui Carramba che Sorpresa, Uno Mattina, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, noto anche per aver eseguito recentemente in Sala Nervi un numero di magia con il Santo Padre. Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice conosciuta per aver recitato per 14 anni nella soap Centovetrine, nella fiction Non smettere di sognare e per essere ospite fissa in varie trasmissioni Rai e Mediaset, in primis Pomeriggio 5. Musica, costumi e illusioni, portano lo spettatore nell’incredibile mondo della magia. Emanuela ed Heldin creano un mix di simpatia, mistero e sensualità per una serata unica e divertente. Il pubblico è protagonista di numeri magici e ci sono momenti musicali nei quali Emanuela fa cantare e ballare il pubblico. “Il compito dell'illusionista è quello di creare l'illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore. Lo scopo è di intrattenere lo spettatore generando un sentimento di meraviglia. Nello show si associano alla meraviglia anche altri sentimenti come il divertimento e la musica.” (Mago Heldin) “Ho fatto tanto in questi anni di carriera: teatro, fiction, soap, cinema, televisione,conduzione eventi, mi mancava solo la magia. Sto realizzando anche questo sogno grazie ad Heldin. Mi ha sempre affascinato questo mondo, mi fa tornare bambina.” (Emanuela Tittocchia). Tanti gli amici e gli ospiti intervenuti alla serata: l’amica del cuore Maria Monsé, Turchese Baracchi, il musicista e compositore Vincenzo Incenzo, le giornaliste mediaset Emanuela Gentilin e Francesca Bastone, l’astrologo di Uno Mattina Jupiter, la casting director e producer Terry Devol, la referente per il Lazio del magazine DiTutto Patrizia Faiello, l’ex tronista Samuele Mecucci, Angelo Costabile, l’avvocato Giuseppe Cassese, il direttore Francesco De Angelis, il presenzialista tv Niki Giusino, il volto Rai Gianluca Timpone e Nicola Timpone, ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale Lucano a Maratea. Carmelo Avanzato si è occupato dell’arrangiamento musicale, Gianluca di Arte e Fascino del trucco e dei capelli e Marco Tomei dei bellissimi abiti firmati Gai Mattiolo. Le foto sono di Marco Provvisionato. Al termine dello show è stato servito un ricco buffet e balli per tutta la notte.

evento | spettacolo |

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Mago Letterius

ESET riconosciuta come unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant del 2018 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint

" Magic of Heroes Origin " official version evaluation

"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.

Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”

Presso il Teatro Italia di Acerra (Na) sabato 9 novembre grande successo di partecipazione per l’evento “Notte di Note Show”. Nonostante le precarie condizioni meteorologiche, più di 300 persone hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia, giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo. Il maestro &egr (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)

Roma: Giovanni Scifoni con “Santo Piacere Dio è contento quanto godo” ritorna questa sera alla sala Umberto!

Dopo il grande successo della passata stagione che ha visto tutto esaurito il Brancaccino, la Sala Umberto e il Teatro Brancaccio, torna Giovanni Scifoni alla Sala Umberto da questa sera 8 ottobre fino a domenica 27 ottobre con “SANTO PIACERE Dio è contento quando godo”. Scritto da Giovanni Scifoni con la supervisione artistica di Daniele Monterosi, danzatrice Anissa Bertacchi (continua)

Mercoledì 9 ottobre il debutto della pièce “Shake Fools”.

L’appuntamento con “Shake Fools” di Giovanni Maria Buzzatti e Manuela Tempesta (regia: G. M. Buzzatti, M. Tempesta; interpreti: G. M. Buzzatti, Mavina Graziani, Giglia Marra, Enrico Franchi e Emanuele Guzzardi; musiche originali: Vincenzo Incenzo; con il contributo dell’Associazione Equilibra per il Benessere Sociale Onlusè è al Teatro Trastevere in Via Jacopa de’ Settesoli 3, dal 9 al 13 ottobre, (continua)

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)