Home > News > CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.

CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.

articolo pubblicato da: Monica Lia | segnala un abuso

CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia.
Nel cuore di Roma si è svolta la presentazione del nuovo Spettacolo CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia. Grande divertimento per la presentazione del nuovo Spettacolo CentoXCento Magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia. La presentazione è avvenuta lo scorso 11 giugno al Sublime La Villa, splendida location nel cuore di Roma. E’ stato un assaggio del Magic Show che i due artisti porteranno in tour dall'estate al prossimo inverno nelle piazze e nei teatri d’Italia. Heldin, prestigiatore, illusionista e showman, vanta numerose presenze televisive tra cui Carramba che Sorpresa, Uno Mattina, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, noto anche per aver eseguito recentemente in Sala Nervi un numero di magia con il Santo Padre. Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice conosciuta per aver recitato per 14 anni nella soap Centovetrine, nella fiction Non smettere di sognare e per essere ospite fissa in varie trasmissioni Rai e Mediaset, in primis Pomeriggio 5. Musica, costumi e illusioni, portano lo spettatore nell’incredibile mondo della magia. Emanuela ed Heldin creano un mix di simpatia, mistero e sensualità per una serata unica e divertente. Il pubblico è protagonista di numeri magici e ci sono momenti musicali nei quali Emanuela fa cantare e ballare il pubblico. “Il compito dell'illusionista è quello di creare l'illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore. Lo scopo è di intrattenere lo spettatore generando un sentimento di meraviglia. Nello show si associano alla meraviglia anche altri sentimenti come il divertimento e la musica.” (Mago Heldin) “Ho fatto tanto in questi anni di carriera: teatro, fiction, soap, cinema, televisione,conduzione eventi, mi mancava solo la magia. Sto realizzando anche questo sogno grazie ad Heldin. Mi ha sempre affascinato questo mondo, mi fa tornare bambina.” (Emanuela Tittocchia). Tanti gli amici e gli ospiti intervenuti alla serata: l’amica del cuore Maria Monsé, Turchese Baracchi, il musicista e compositore Vincenzo Incenzo, le giornaliste mediaset Emanuela Gentilin e Francesca Bastone, l’astrologo di Uno Mattina Jupiter, la casting director e producer Terry Devol, la referente per il Lazio del magazine DiTutto Patrizia Faiello, l’ex tronista Samuele Mecucci, Angelo Costabile, l’avvocato Giuseppe Cassese, il direttore Francesco De Angelis, il presenzialista tv Niki Giusino, il volto Rai Gianluca Timpone e Nicola Timpone, ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale Lucano a Maratea. Carmelo Avanzato si è occupato dell’arrangiamento musicale, Gianluca di Arte e Fascino del trucco e dei capelli e Marco Tomei dei bellissimi abiti firmati Gai Mattiolo. Le foto sono di Marco Provvisionato. Al termine dello show è stato servito un ricco buffet e balli per tutta la notte.

evento | spettacolo |

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Mago Letterius

ESET riconosciuta come unico Challenger nel Gartner Magic Quadrant del 2018 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint

" Magic of Heroes Origin " official version evaluation

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ",un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Casamassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svolgerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprenditori de (continua)

“VOICEIN…CANTO”: appuntamento al 19 maggio per la Prima Edizione del contest canoro!

Con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, il Comitato Festa Santa Rita da Cascia di Roma, il prossimo 19 maggio alle ore 21.00, nell’ambito della festa patronale, indice la prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO” . Al concorso possono partecipare cantanti ambosessi che abbiamo tra i 4 e i 45 anni di età. Per partecipare il candidato dovrà inviare una dem (continua)

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…"THE CLINICAL"

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…
Tutti hanno talento e ambizioni anche i figli d’arte spesso demonizzati per questo. La figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno… Ma è vero che i figli d’arte sono senza talento e raccomandati? La mia curiosità è stata talmente grande che , quando ho incontrato Veronica Satti ,figlia di Bobby Solo, nello studio di Domenica Live, non ho potuto a fare a (continua)