Home > Eventi e Fiere > ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

articolo pubblicato da: Monica Lia | segnala un abuso

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019
Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ",un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Casamassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svolgerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv. Finalizzata alla raccolta di fondi per la Fondazione ANT Onlus , il ricavato verrà devoluto alla Associazione Nazionale Tumori. Le celebrity confermate sono: Emanuela Tittocchia - Beppe Convertini - Lucia Bramieri - Barbara de Santi ( uomini e donne ) - Aleandro Greco (cal- ciatore ) - il Dott. Sandro Barbuscia ( ricercatore nel campo oncologico premio excellence Bruxelles 2019 ) - il Soprano Nicola Pisaniello - Alviero Martini - Anton Giulio Grade - Sarli Carlo Alberto Terranova - Giuseppe Fata. La conduzione della serata è stata afldata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini, attore e conduttore che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di Humour ed eleganza che li distinguono. La co-conduzione con le interviste al Red Carpet sono affidate a Stefano Baragli e Veronica Mauei. Durante il Royal Dinner il Tenore Nicola Pisaniello (Premio cinema di Venezia ), eccellenza della lirica nel mondo 2019 Leone di Cristallo, si esibirà con dei brani della Traviata. Cinque stilisti accreditati presenteranno le proprie collezioni di alta Moda indossando i gioielli della stilista Anna Pia Berti, del calibro di: - Maison Alviero Martini Premio Oscar della moda Oro 2018 -Maison Carlo Alberto Terranova Premio Oscar della moda Oro 2017 - Maison Anton Giulio Grande Premio Oscar della moda Oro 2018 - Maison Giuseppe Fata Premio Oscar della moda Oro 2017 - Nuccia Burgaretta Premio Oscar della Moda Argento 2018 Le public relation sono curate dalla dott.sa Cristina Casamassimi, la direzione artistica è afldata a Ste- ven G Torrisi, la testata giornalistica partner è CelebreMagazine (Sito: www.celebremagazine.world). Le eccellenze coinvolte sono: Make Up di Jonathan Tabacchiera , Hair stylist Oreste Cuomo Accademia Parucchieri Italiani API con Carmelo Spina del gruppo Hair & Face Stylist. Le agenzie di moda coinvolte sono: The Fashion Management Agency by Mario Tomaselli - Nit Production by Gianluigi Sannino - Model Management by Cinzia Baradel e Peter Stefanutto. Si ringraziano gli sponsor partner: Eseeline Creme - By Presi- dent abbigliamento delle teenager - Rolè i trucchi dei vip. https://www.facebook.com/Alta-Moda-Piazzale-Michelangelo-Premio-La-Loggia-798821967169744/                

sfilata di moda | alta moda | premio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO


PITTI TIME, NASCE IL SILVER COCKTAIL BRANDIMARTE


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


MICHELANGELO “AEIOU” è il nuovo singolo del cantautore genovese


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”

Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”
Presso il Teatro Italia di Acerra (Na) sabato 9 novembre grande successo di partecipazione per l’evento “Notte di Note Show”. Nonostante le precarie condizioni meteorologiche, più di 300 persone hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia, giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo. Il maestro &egr (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”
Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)

Roma: Giovanni Scifoni con “Santo Piacere Dio è contento quanto godo” ritorna questa sera alla sala Umberto!

Roma: Giovanni Scifoni con “Santo Piacere Dio è contento quanto godo” ritorna questa sera alla sala Umberto!
Dopo il grande successo della passata stagione che ha visto tutto esaurito il Brancaccino, la Sala Umberto e il Teatro Brancaccio, torna Giovanni Scifoni alla Sala Umberto da questa sera 8 ottobre fino a domenica 27 ottobre con “SANTO PIACERE Dio è contento quando godo”. Scritto da Giovanni Scifoni con la supervisione artistica di Daniele Monterosi, danzatrice Anissa Bertacchi (continua)

Mercoledì 9 ottobre il debutto della pièce “Shake Fools”.

Mercoledì 9 ottobre il debutto della pièce “Shake Fools”.
L’appuntamento con “Shake Fools” di Giovanni Maria Buzzatti e Manuela Tempesta (regia: G. M. Buzzatti, M. Tempesta; interpreti: G. M. Buzzatti, Mavina Graziani, Giglia Marra, Enrico Franchi e Emanuele Guzzardi; musiche originali: Vincenzo Incenzo; con il contributo dell’Associazione Equilibra per il Benessere Sociale Onlusè è al Teatro Trastevere in Via Jacopa de’ Settesoli 3, dal 9 al 13 ottobre, (continua)

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)