Home > Economia e Finanza > Industria Felix premia Future Time – ESET Italia come Migliore Piccola Impresa del Lazio

Industria Felix premia Future Time – ESET Italia come Migliore Piccola Impresa del Lazio

articolo pubblicato da: Elygiuliano | segnala un abuso

Industria Felix premia Future Time – ESET Italia come  Migliore Piccola Impresa del Lazio

Future Time Srl, distributore esclusivo delle soluzioni ESET in Italia, è orgogliosa di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento del magazine Industria Felix come Migliore Piccola Impresa del Lazio.

Future Time – ESET Italia è stata scelta tra oltre 9800 società di capitali con sede legale nel Lazio e fatturati compresi tra i 2 milioni e i 72,7 miliardi di euro. La premiazione è avvenuta nella suggestiva location dell’Università Luiss Guido Carli di Roma alla presenza delle altre 44 imprese primatiste e più performanti della regione, tra cui figurano eccellenze come Birra Peroni Srl, Ferrovie dello Stato Italiane spa, Enel spa e altri importanti brand italiani. 

Il Premio Industria Felix - Il Lazio che compete è stato organizzato da IFM (Industria Felix Magazine) in collaborazione con Università Luiss, Cerved, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, A.C. Industria Felix con i patrocini di Confindustria, Unindustria e Ansa e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Grant Thornton ed eAmbiente. 

 

Il riconoscimento come Migliore Piccola Impresa della Regione Lazio è un’importante conferma delle capacità di Future Time – ESET Italia nel distinguersi in un mercato complesso come quello della cybersecurity e premia il lavoro portato avanti quotidianamente da tutto il team.

 

Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito https://www.eset.it/

ESET Italia | Industria Felix |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ESET premiata da AV-Comparatives per le soluzioni di sicurezza business e consumer


ESET, pronti per il GDPR con crittografia e autenticazione a due fattori


ESET inaugura la nuova linea di soluzioni per la sicurezza aziendale


ESET inaugura la nuova suite di soluzioni per la sicurezza aziendale


ESET è premiata come Top Player da Radicati e come Champion da Canalys, confermando il suo ruolo chiave nel mercato della IT Security


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Phishing: la Polizia Postale recupera e restituisce la somma rubata ad una vittima

Phishing: la Polizia Postale recupera e restituisce la somma rubata ad una vittima
La Polizia di Trieste è riuscita a recuperare quanto sottratto a una vittima di un inganno bancario attuato con la tecnica del phishing. Il buon esito di questa operazione più che per l’entità della somma restituita ha un valore significativo per la fiducia legata all’operato delle forze dell’ordine, confermando quanto siano valide le indagini telematiche (continua)

Instagram, punto vendita di malware e botnet – ESET Italia Security Blog

Instagram, punto vendita di malware e botnet – ESET Italia Security Blog
I contenuti dei post sui social network sono fin troppo espliciti, si leggono infatti annunci del tipo “Sei stato licenziato? Buttagli giù il sito” o anche “Vuoi guadagnare tanti soldi in poco tempo? Minacciali di infettargli i computer”. Gli script kiddie mettono a disposizione degli acquirenti una rete di computer zombie, quindi pilotati a distanza grazie a una (continua)

LoudMiner: il miner multipiattaforma nascosto nei software per creare musica

LoudMiner: il miner multipiattaforma nascosto nei software per creare musica
I ricercatori di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, hanno scoperto LoudMiner, un insolito miner di criptovaluta multipiattaforma che utilizza software di virtualizzazione - QEMU su macOS e VirtualBox su Windows - per estrarre la criptovaluta su device virtuali Linux Tiny Core. LoudMiner è veicolato attraverso copie pirat (continua)

ESET: allerta ransomware in Italia, nuova campagna di diffusione via PEC

ESET: allerta ransomware in Italia, nuova campagna di diffusione via PEC
I ricercatori di ESET Italia hanno rilevato negli ultimi giorni una distribuzione massiva di PEC pericolose che presentano degli allegati in grado di infettare il sistema con una minaccia ransomware. In questa specifica campagna creata ad hoc per l’Italia, i cybercriminali stanno diffondendo delle PEC su larga scala riconducibili ad aziende “fantasma” in cui si fa riferimento a (continua)

Nuovo importante accordo siglato dalla Polizia di Stato per combattere la criminalità informatica

Nuovo importante accordo siglato dalla Polizia di Stato per combattere la criminalità informatica
ESET Italia è orgogliosa di poter condividere sulle pagine del proprio blog i dettagli dell’ultimo accordo tra Polizia di Stato e la Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), una convenzione che certamente porterà enormi benefici nella protezione di aspetti fondamentali nell’economia del nostro paese. Di seguito il comunicato integrale ripreso da (continua)