Home > Musica > E' finalmente sul mercato discografico il singolo “Come pioggia” della cantautrice Anna Capasso

articolo pubblicato da: silviadecesare | segnala un abuso

prevista ad ottobre. Il brano (firmato a quattro mani con Mario Petruzziello) è accompagnato da un videoclip firmato dal regista Claudio D’Avascio.
“Come pioggia” – un brano prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta “Clapo Music” di Claudio Poggi, distribuito da “Believe Digital” per “Marechiaro edizioni musicali” – racconta di una rivincita che segue un episodio che ha segnato la vita dell’artista: un brano per gridare al mondo la voglia di vivere e di amare. Questo singolo rappresenta la partenza del nuovo progetto musicale di Anna Capasso che la porta anche alla sperimentazione di nuove sonorità dopo tanta gavetta fatta di musica, teatro e cinema. “Come pioggia” è disponibile su tutti i digital store.

anna capasso | musica | come pioggia |

RADUNO DI VESPE D’EPOCA ALL’IRNO CENTER

Quando la forma del gusto incontra il ciclomotore italiano più amato di sempre. Venerdì 19 luglio alle 18.30 all’Irno Center il Raduno di Vespe d’epoca, appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno in collaborazione con i Vespa Club di Salerno e Paestum. L’happening dà il via ad un fitto programma di eventi estivi, Le vie del Gusto, calend (continua)

TERSICORE IN ARENA CON CAMPANIA…IN DANZA TERZA EDIZIONE