Home > Eventi e Fiere > White Party "Dei dell'Olimpo" for Yanel's 40

White Party "Dei dell'Olimpo" for Yanel's 40

articolo pubblicato da: silviadecesare | segnala un abuso

White Party

Grande attesa per l'exclusive party con il quale il manager della Carillo Home ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni. Un banchetto sontuoso, un party elegante in cui il profumo delle stoffe e la leggiadria dei tessuti Carillo vestirà l’evento, trasformando una terrazza in un luogo magico. È l’idea di Yanel Garzon, manager della Carillo Home, l’azienda, che da oltre 50 anni opera nel settore dei prodotti tessili e complementi di arredo per la casa, in occasione del suo 40esimo compleanno.
Garzon ha immaginato di stravolgere il loft Carillo, 500 metri quadri a 1000 metri dal mare, e trasformarlo nel luogo più alto di sempre, l’Olimpo, dove le divinità dimoravano in epoca lontana. Un déjà-vu ben studiato per sé e per i suoi oltre 150 invitati, ai quali è stato imposto un dress code white. L’idea era quella di intraprendere un viaggio nel tempo, volgendo lo sguardo al passato e strizzando l’occhio al futuro. Così ha preso forma l’exclusive party “Dei dell’Olimpo”.
Tante le personalità di spicco invitate. Tra miti e leggende, ad intrattenere il parterre ci penserà la musica dei deejay Fiorella e Little Mark, ai quali si aggiungerà anche l’intervento live di Giuseppe Atorino al saxofono. Anche il buffet targato Leonessa ricorderà il mood della serata, i fasti dell’antica Grecia, con grandi vasi di frutta e le portate di pesce di Pasquale Carbone di Matteo Pesca. Emozioni, luci, colori: nulla è stato lasciato al caso.

party | exclusive | white | carillo |

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale

Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da  sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza alle donne. Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggi (continua)

Festival di Napoli New Generation