Home > News > Ravenna: Raggiungere la provincia con i Diritti Umani

Ravenna: Raggiungere la provincia con i Diritti Umani

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Far conoscere i Diritti Umani significa far avere i diritti umani a tutti.

Questo significa far avere una copia della dichiarazione universale ad ogni singolo cittadino, anche quelli delle provincie, come succede in questo periodo a Ravenna, dove i volontari di Scientology settimanalmente raggiungono gli abitanti in ogni angolo della provincia con la campagna Uniti per i diritti umani.

Questa settimana è prevista una distribuzione di opuscoli a Ponte Nuovo e Borgo Fosso Ghiaia, con opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

Si tratta proprio dei diritti di ogni persona, stabiliti dalla Dichiarazione sancita dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1048.

Ogni tipo di violenza, ingiustizia, criminalità ecc… di cui sentiamo parlare tutti i giorni è riconducibile a qualche violazione di tali diritti.

La conoscenza stessa potrebbe cambiare tutto, fornendo una guida e degli strumenti per la creazione di un mondo di pace, ottenendo che i diritti umani vengano resi una realtà, come auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.unitiperidirittiumani.it

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani di Cervia erano a Forlì per una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani. Molte persone hanno gradito ricevere la copia gratuita degli opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani? visto che se ne sente tanto parlare ma non si conoscono veramente. Bisogna fare informa (continua)

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga. Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i qua (continua)

Proponiamo prevenzione alle droghe ai giovani di Brisighella

Lo slogan è: una comunità libera dalle droghe! La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale. Infatti, in seguito a un’indagine retrospettiva sugli effetti dell’ uso dilagante di droga fra i giovani di New York, L. Ron Hubbard cominci (continua)

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)