Home > Informatica > #YourLoveIsSecure: ESET nuovo sponsor del Borussia Dortmund

#YourLoveIsSecure: ESET nuovo sponsor del Borussia Dortmund

scritto da: Elygiuliano | segnala un abuso

#YourLoveIsSecure: ESET nuovo sponsor del Borussia Dortmund

La partita non avrebbe potuto essere più emozionante. Il calcio d'inizio tra Borussia Dortmund e FC Augsburg ha avuto luogo di fronte a uno stadio che ha registrato il tutto esaurito per questa occasione. Poco prima, Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund e Carsten Cramer, amministratore delegato del Borussia Dortmund, hanno consegnato la maglia di sponsorizzazione al co-fondatore di ESET Anton Zajac e al Country Manager di ESET Holger Suhl come benvenuto ufficiale per il nuovo sponsor del BVB. L'apertura della stagione dei giallo neri è stata anche l’occasione per la prima fan action: più di 1.500 tifosi di entrambi i club hanno approfittato con entusiasmo del trasporto gratuito verso lo stadio sui risciò ecologici targati ESET.

Il BVB rafforza la difesa IT

Oltre alla consegna della maglia sul campo da gioco del BVB, gli oltre 81.000 tifosi del SIGNAL IDUNA PARK hanno potuto guardare sui monitor dello stadio il video ESET-BVB prodotto appositamente per l'inizio della stagione calcistica. Nel video ci sono i difensori del BVB Nico Schulz e Marwin Hitz che mostrarono con un occhiolino il loro stupore per la firma della nuova difesa della BVB.

"Sono davvero entusiasta della partnership tra Borussia Dortmund e ESET: celebrare la vittoria della prima partita di campionato mentre si ha la possibilità di annunciare ufficialmente la sponsorizzazione con la consegna della maglia BVB-ESET davanti a 80.000 appassionati di calcio è un inizio da sogno per entrambi i team ESET e Borussia!”, dichiara Anton Zajac, co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione di ESET.

Entusiasmo tra i grandi e i piccoli spettatori

Con il successo della prima fan action, la società di sicurezza IT slovacca ha esordito con un biglietto da visita molto apprezzato: più di 1.500 spettatori sono stati trasportati gratuitamente dalla principale stazione ferroviaria di Dortmund al SIGNAL IDUNA PARK con i risciò completamente privi di CO2 messi a disposizione da ESET.

Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito https://www.eset.com/it/

ESET |

ESET premiata da AV-Comparatives per le soluzioni di sicurezza business e consumer

ESET presenta ESET Full Disk Encryption, la soluzione di crittografia che protegge i dati sia nel mondo reale che in quello digitale