Home > News > Come crescere un bambino sano e felice

Come crescere un bambino sano e felice

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice.

Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di difficoltà nei rapporti tra insegnanti e bambini. Il degenerare delle relazioni è incalzante, con i genitori che sostengono che dovrebbe essere la scuola a educarli, mentre gli insegnanti sostengono che le famiglie non stanno facendo il proprio lavoro. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti.

Questi metodi sono ora disponibili gratuitamente online al sito dei Ministri Volontari e aiutano costantemente molte persone a risolvere questo problema.

Ho fatto diversi corsi sull’educazione dei bambini alle magistrali, e cosa ho imparato? Niente! E devo dire che sono in disaccordo con molte delle cose che insegnavano. Detestavo come alle magistrali considerassero i bambini come se fossero una specie a parte. Ma l’opuscolo Bambini dice che i bambini sono piccoli adulti.

Questo opuscolo contiene dei metodi che funzionano davvero. È una grossa vittoria per me, perché io lavoro con i bambini ogni giorno e le informazioni in questo opuscolo sono le uniche che io abbia letto sui bambini, con le quali concordo pienamente!

Consiglierei questo opuscolo a chiunque, non solo alle persone che hanno bambini o lavorano con i bambini ma a tutti. I libri di L. Ron Hubbard sono semplici da leggere e da capire, efficaci, e le informazioni non hanno prezzo.” - A.M.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A-dieta: Cos’è l’IMC (Indice di Massa Corporea)


La depressione infantile


Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani


LETTONE SÌ… LETTONE NO


Le implicazioni psicologiche del processo adottivo


INCOERENZA EDUCATIVA: QUALI CONSEGUENZE PER IL BAMBINO?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Corsi online per aiutare a 360 gradi

  In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

  La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

  Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata
  Ben più di 1000 opuscoli messi direttamente nelle mani dei giovani maceratesi Ieri sera tra le migliaia di persone presenti all’evento gastronomico, ad un certo punto della serata erano presenti tra la folla i famosi cappellini e le t shirt verde acqua dei volontari Mondo libero dalla droga. Proprio questa mattina le parole del prefetto maceratese ha fatto ben intendere qu (continua)

Scientology è nuova ed offre soluzioni per la società

  Vivere oggi non è proprio così semplice. Contraddizioni di ogni genere, discriminazioni, odio, violenza, criminalità, truffe, droga, prostituzione, tratta di esseri umani e mancanza di integrità sono solamente alcuni degli elementi che caratterizzano l’inizio di questo millennio. Tutti elementi che privano le persone della propria libertà spirituale (continua)