Home > Arte e restauro > Biennale Milano conferma la partnership con Broker Insurance Group

Biennale Milano conferma la partnership con Broker Insurance Group

articolo pubblicato da: ufficio_stampa | segnala un abuso

Biennale Milano conferma la partnership con Broker Insurance Group

Si ripropone con l’edizione del 2019 la collaborazione tra BIG – Broker Insurance Group e Spoleto Arte per la realizzazione della mostra Biennale Milano, l’esposizione, che si terrà dal 10 al 14 ottobre a Milano, presso il Brera Site in via delle Erbe 2. L’International Art Meeting, presentato da Vittorio Sgarbi, è organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes.

Includendo nello spazio espositivo oltre 200 artisti italiani e stranieri e confermando la tendenza iniziale, che prevede una maggiore presenza artistica femminile, Biennale Milano arricchisce la rassegna con un programma costruito su una serie di incontri con noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Tra questi il grande sociologo Francesco Alberoni, il celebre conduttore e giornalista Massimo Giletti, la già direttrice di «Chi» e di «Diva e donna» Silvana Giacobini, il cantautore Morgan, lo stilista Alviero Martini, il cantautore Edoardo Bennato che qui espone alcune delle sue opere, il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori e tanti altri.

In occasione di uno straordinario contesto quale Biennale Milano, Spoleto Arte si affida a BIG – Broker Insurance Group, società d’intermediazione assicurativa con sede a Milano. Fondata negli anni Settanta da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo, BIG è ormai da oltre vent’anni il punto di riferimento nel settore assicurativo dei beni artistici. E lo rimane specie dopo essere stata rilanciata da Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks. A riprova del ruolo di player giocato dalla società, BIG, coverholder di Lloyd’s di Londra, può vantare tra i suoi clienti alcuni dei più importanti operatori del settore, galleristi, case d’asta e collezionisti. Tra i suoi partner figurano inoltre importanti musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio. Biennale Milano rientra a pieno titolo in questa lista.

Big | broker insurance group | biennale milano | morgan | 2019 | edoardo bennato | vittorio sgarbi | salvo nugnes | francesco alberoni | silvana giacobini | gabriele ciaccio | massimo ciaccio | assicurazioni | beni culturali | arte | brera site | fine art | massimo g |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Trading Manager ha recensito i broker più famosi sul web, i quali garantiscono all’utente un servizio di intermediazione tutelato.


Presentazione dei profili social di Digital Broker


Scegliere il Tuo Primo Broker: Che devi Tenere a Mente


On line su Blogspot, Digital Broker, specialista in servizi di brokeraggio telefonico


BNP Paribas Cardif Il futuro è di chi innova: prevenzione, protezione e risparmio grazie alle startup di Open-F@b Call4Ideas 2017


Le Caratteristiche che Devono Avere i Migliori Broker di Opzioni Binarie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Silvana Giacobini ai Glamour Awards: la celebre giornalista premiata a Roma

Silvana Giacobini ai Glamour Awards: la celebre giornalista premiata a Roma
ROMA. Giovedì 14 novembre si preannuncia una giornata all’insegna della moda e, in particolare, di prestigiosi riconoscimenti per il mondo della comunicazione al femminile. A rappresentarlo, con l’ambito premio alla carriera, la già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna» Silvana Giacobini. La celebre giornalista e scrittrice, amata dal grande pubb (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes
Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)

Grandioso vernissage al Museo Crocetti con i curatori Salvo Nugnes e Nicoletta Rossotti

Grandioso vernissage al Museo Crocetti con i curatori Salvo Nugnes e Nicoletta Rossotti
ROMA. Al Museo Crocetti si respirava un’aria satura di gioia e creatività lo scorso sabato 9 novembre. La mostra d’arte contemporanea Tra Sacro e Profano, a cura di Salvo Nugnes e Nicoletta Rossotti è stata inaugurata all’insegna della condivisione e dell’allegria generale. Presenti ospiti di spicco, tra cui Pippo Franco, conduttore di numerose trasmissioni TV (continua)

Successo per la mostra su Dalì alla Milano Art Gallery presentata da Salvo Nugnes

Successo per la mostra su Dalì alla Milano Art Gallery presentata da Salvo Nugnes
MILANO. Con un brio contagioso, l’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì, ha inaugurato ieri, giovedì 7 novembre, la mostra fotografica su Salvador Dalì Nel nome del padre e del figlio. Presentata alla Milano Art Gallery in via Ampère 102 dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e dal noto fotografo Roberto Villa, amico di Pier Paolo P (continua)

Il talento piemontese Matteo Fieno alla Milano Art Gallery presentato da Salvo Nugnes

Il talento piemontese Matteo Fieno alla Milano Art Gallery presentato da Salvo Nugnes
Una scalata di successi da capogiro per il giovane pittore di Alba. Dopo Biennale Milano Matteo Fieno è ora pronto per tagliare il nastro alla sua prima personale. Declinazioni al femminile verrà infatti inaugurata alle 18 di venerdì 22 novembre presso la Milano Art Gallery. La storica galleria di via Alessi 11, sita nel centro nevralgico della città del Duomo, ospiter& (continua)