Home > Musica > HUB, True Connection: il club che mette in contatto le anime dei clubbers parte con una nuova stagione invernale

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

HUB, True Connection: il club che mette in contatto le anime dei clubbers parte con una nuova stagione invernale Inaugurazione della stagione invernale 2019/2020, sabato 12 ottobre ore 23:30 a S. Antimo (Na) Riparte la stagione dell’Hub, il club che quest’anno punterà tutto su un elemento innovativo: la “True Connection”, e che da questo sabato, 12 ottobre ore 23:30 impreziosirà le serate degli appassionati della night life. Hub è lo spazio che mette in contatto le anime dei clubbers attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano. Strumenti catalizzatori di queste connessioni saranno gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di uno spazio che è reduce da una stagione ricca di successi. “Le connessioni più forti sono quelle umane, quelle vere, dato che siamo nell'era della connessione continua” - sottolineano gli organizzatori che assicurano al pubblico una stagione ricca di eventi innovativi e volti alla “connessione reale”. HUB, la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali. Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare. “La nostra idea - precisano gli organizzatori - è di esplorare come lo spazio fisico e le persone che lo attraversano, si influenzino a vicenda, in sintonia tra onirico e realtà.” Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere. Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere. Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti. #hub #trueconnection saranno gli hashtag ufficiali del club che anche quest’anno, grazie ad una connessione naturale, metterà in contatto il proprio pubblico attraverso una serie di eventi mai realizzati prima d’ora. “Connettiti ad HUB e non vorrai più uscire dalla tua night life, tanto reale quanto unica!”- assicura la direzione di successo di questa nuova esaltante stagione. PARTYLINES: la prima compagnia del divertimento al mondo PARTYLINES, ovvero la prima compagnia al mondo del divertimento sarà il fiore all’occhiello degli eventi di questa nuova ed entusiasmante stagione. Un capitano, hostess di terra e di volo, piloti di talento, steward e cabin crew saranno i protagonisti di un viaggio unico ed irripetibile. Il sabato sera del club farà viaggiare il suo pubblico verso le mete più festose grazie ai migliori format del by-night. Ogni settimana le hostess del club accoglieranno i partyliners: il pubblico dello spazio, all’interno dell’Hub, l’areo della nighit life, pronto per il decollo. Un volo che durerà tutta la notte. HUB Quando: sabato 12 ottobre, ore 23:30 Dove: via Appia, Sant'Antimo (Na) Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/ IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it

La mostra "Antonio Ligabue" dall'11 ottobre 2017 al 28 gennaio 2017 al Maschio Angioino di Napoli

Partenza con Micio: tanta preoccupazione poche azioni concrete

AVEDISCO PREMIA L’ARTE DEL SAPER VENDERE: SONO DI UDINE DUE DEI MIGLIORI INCARICATI ALLA VENDITA DIRETTA D’ITALIA

Viaggi per dializzati: la burocrazia cambia da regione a regione

A scuola nella natura: Fjällräven collabora con il progetto d’infanzia “I Ur och Skur”

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Al teatro Sant’Eugenio di Palermo risate e colpi di scena con “Arriverà la Regina”

La commedia, in data unica, andrà in scena il 25 ottobre alle ore 21 Si intitola “Arriverà la Regina” ed è una commedia brillante, in atto unico, scritta e diretta da Alberto Cordaro che andrà in scena venerdì 25 ottobre, alle ore 21:00, presso il teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/40 a Palermo. Lo spettacolo è organizzato dal teatro Sant’Eugenio in collaborazione con l’associazione cult (continua)

Sicurezza: Palmeri, lavoro è grande antidoto a illegalità

"Sicurezza, legalità e lavoro sono tre pilastri basilari del vivere odierno, in cui ciascuno deve mettere in campo le migliori energie per la costruzione di una società migliore. Dobbiamo operare per un concreto riscatto sociale, interrompendo il circolo vizioso che spesso lega disoccupazione e criminalita' in alcune zone del Paese. Dare risposte a chi ha interrotto il 'contratto sociale', a c (continua)

“Johnny Take Uè” sbarca a Monza

La pizza napoletana in un forno ricoperto di tappi, tra ceramiche di Vietri e un orto a “metri 0” Abbinare una cucina d’eccellenza ad un design affascinante. Questi i punti di forza di “Johnny Take Uè” che per la nuova apertura di Monza, in via San Gerardo 1, vuole ancor più alzare l’asticella dopo i due punti vendita di Milano e i locali di Napoli, Bergamo, Perugia, L’Aquila, Foligno e Rend (continua)

Misure per il lavoro: la Campania, regione virtuosa

Importante incontro di approfondimento dei risultati aggiornati delle misure di autoimprenditorialità accessibili in Regione Campania per tutti i target al centro per l'impiego di Maddaloni (CE), con la responsabile Teresa Cresci. Ed è risultato che non sono solo i giovani a desiderare un'opportunità di lavoro, ma un reale supporto va oggi indirizzato anche verso chi ha perso il lavoro e vuole (continua)

Sicurezza: l'Assessore al Lavoro della Campania Sonia Palmeri, «Ciascuno di noi deve diventare ambasciatore per la sicurezza sul lavoro»

«Ciascuno di noi, nel proprio ruolo, con le rispettive sensibilità deve diventare ambasciatore per la salute e la sicurezza sul lavoro, contribuendo a promuovere costante cultura della qualità del lavoro e dell'amore per la vita». È quanto ha affermato questa mattina Sonia Palmeri, Assessore Regionale al Lavoro della Campania nel corso di "Amiamo la vita" l'iniziativa promossa dalla Uiltec Nazio (continua)