Home > Musica > HUB, True Connection: il club che mette in contatto le anime dei clubbers parte con una nuova stagione invernale

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

HUB, True Connection: il club che mette in contatto le anime dei clubbers parte con una nuova stagione invernale Inaugurazione della stagione invernale 2019/2020, sabato 12 ottobre ore 23:30 a S. Antimo (Na) Riparte la stagione dell’Hub, il club che quest’anno punterà tutto su un elemento innovativo: la “True Connection”, e che da questo sabato, 12 ottobre ore 23:30 impreziosirà le serate degli appassionati della night life. Hub è lo spazio che mette in contatto le anime dei clubbers attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano. Strumenti catalizzatori di queste connessioni saranno gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di uno spazio che è reduce da una stagione ricca di successi. “Le connessioni più forti sono quelle umane, quelle vere, dato che siamo nell'era della connessione continua” - sottolineano gli organizzatori che assicurano al pubblico una stagione ricca di eventi innovativi e volti alla “connessione reale”. HUB, la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali. Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare. “La nostra idea - precisano gli organizzatori - è di esplorare come lo spazio fisico e le persone che lo attraversano, si influenzino a vicenda, in sintonia tra onirico e realtà.” Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere. Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere. Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti. #hub #trueconnection saranno gli hashtag ufficiali del club che anche quest’anno, grazie ad una connessione naturale, metterà in contatto il proprio pubblico attraverso una serie di eventi mai realizzati prima d’ora. “Connettiti ad HUB e non vorrai più uscire dalla tua night life, tanto reale quanto unica!”- assicura la direzione di successo di questa nuova esaltante stagione. PARTYLINES: la prima compagnia del divertimento al mondo PARTYLINES, ovvero la prima compagnia al mondo del divertimento sarà il fiore all’occhiello degli eventi di questa nuova ed entusiasmante stagione. Un capitano, hostess di terra e di volo, piloti di talento, steward e cabin crew saranno i protagonisti di un viaggio unico ed irripetibile. Il sabato sera del club farà viaggiare il suo pubblico verso le mete più festose grazie ai migliori format del by-night. Ogni settimana le hostess del club accoglieranno i partyliners: il pubblico dello spazio, all’interno dell’Hub, l’areo della nighit life, pronto per il decollo. Un volo che durerà tutta la notte. HUB Quando: sabato 12 ottobre, ore 23:30 Dove: via Appia, Sant'Antimo (Na) Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/ IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it

Ecco i lavori più cercati dell'estate 2016

La mostra "Antonio Ligabue" dall'11 ottobre 2017 al 28 gennaio 2017 al Maschio Angioino di Napoli

Partenza con Micio: tanta preoccupazione poche azioni concrete

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Viaggi per dializzati: la burocrazia cambia da regione a regione

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

L’attore partenopeo protagonista del film "Ed è subito sera" vince il Platinum Award Paco De Rosa: “Dedico questo premio a Dario Scherillo e a tutte le vittime innocenti delle mafie.” Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel film: "Ed è subito sera". L’attore ha ottenuto la nomination per la sua performance nel film (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Una 35ª edizione ricca di ospiti: Maurizio Casagrande, Andreas Müller, Veronica Peparini, Luca Jurman e Franco Arminio Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno: “Regaleremo al pubblico 5 giorni di pura magia!” 15, 16, 22, 23 febbraio 2020 a Villa Literno dalle ore dalle 17.00 alle 22.00 e martedì grasso 25 febbraio 2020 con sfilata lungo Viale dei Mille e gr (continua)

Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli

"La bontà fa crunch": il suono della croccantezza si sente solo a Napoli Il locale inaugurerà al pubblico domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Cracker Store, il primo take away che serve crackers farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e c (continua)

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

Oltre 350 invitati hanno festeggiato nello storico Salone Margherita di Napoli i 50 anni di Raffaele Pagano, eccellenza campana della formazione in Italia con la sua azienda Assofram. La direzione artistica dell'evento è stata affidata al conduttore radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, che ha scelto come tema della serata “la macchina del tempo”, affidandosi agli abiti luxury di Mattia Pi (continua)

San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

Musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L'Amica Geniale... in una notte sola. La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).   Parola d'ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020 sarà vivibile in una città da favola: Na (continua)