Home > Altro > Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli affida due nuovi incarichi all’interno del movimento provinciale romano a Simona Dappi e Antonio Steggi. Roma 17 Ottobre 2019 : Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro con il quale lo stesso Spinelli si è confrontato prima di affidare gli incarichi e dal quale ha ricevuto il benestare, nomina due nuove figure di riferimento per quanto riguarda l’area provinciale romana e la zona dei Monti Prenestini: si tratta di Simona Dappi nominata vice responsabile per l’area dei Monti Prenestini che quindi si affiancherà al responsabile Sestilio Petronzi e di Antonio Steggi che diventa il nuovo responsabile per la città di Palestrina; Antonio Steggi inoltre viene nominato da Spinelli responsabile ai trasporti per la provincia romana. Due figure di spessore che entrano così a far parte dell’organigramma provinciale romano del movimento e che daranno sicuramente un ottimo contributo per gli impegni futuri che attendono l’Italia dei Diritti orientata sempre più ad essere protagonista nel panorama politico locale e nazionale. “ Sono soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti come movimento – a parlare è Carlo Spinelli – stiamo crescendo numericamente oltre che in considerazione e le continue segnalazioni che ci giungono attraverso i nostri responsabili sparsi nei vari comuni della provincia romana contattati dalla popolazione locale riguardo ai numerosi disservizi o comportamenti ambigui da parte delle locali amministrazioni ne sono la prova. Noi continueremo a denunciare tutto ciò che di anomalo riusciamo a scovare e le due nuove figure politiche nominate dal sottoscritto e alle quali do il benvenuto all’interno del nostro organigramma, daranno un contributo importante alla causa. Auguro a Simona Dappi ed Antonio Steggi - conclude Spinelli – buon lavoro”. Ufficio stampa Italia dei diritti provincia di Roma E mail idd.provinciaroma@gmail.com

Italia dei Diritti | petronzi | spinelli | monti prenestini | de pierro | palestrina |

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

Tumore al seno: si può allattare dopo?

Prevenzione del tumore al seno: il male si può sconfiggere

Senologia Roma Ottobre il mese della prevenzione del tumore del seno

Come Effettuare facilmente l’Auto-Controllo del Seno

Carlo Spinelli IDD denuncia grosse perdite di acqua su via di vermicino