Home > Musica > Attesa per il Gran Concerto di Capodanno 2020 V Edizione Teatro delle Palme Napoli

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Anche questa V Edizione del Gran Concerto di Capodanno 2020 al Teatro Delle Palme di Napoli, realizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, per il 1 gennaio 2020 alle h,19.30, si preannuncia intrigante, scoppiettante, spumeggiante come sempre già dalla sua programmazione: un Evento che ormai e’ diventato un appuntamento fisso, della tradizione musicale e storicoculturale di Napoli, dalle grandi attese non solo delle Istituzioni, della stampa, della tv, ma anche del pubblico partenopeo, nazionale ed internazionale che sarà ospite nella nostra città nel periodo delle festività natalizie e di fine anno! Evento dalle “grandi attese” , progettato, ideato dalla direzione e partecipazione artistica dei due artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, rappresentanti ed esponenti di Noi per Napoli, che appunto come sempre si dedicano con la loro sensibilita’,anima artistica,grande competenza,professionalità,passione ed amore per la loro città,alla realizzazione di questo grande spettacolo che coniuga bel canto,musica,danza e teatro nel solco della più grande tradizione partenopea : un vero viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane, un mix di fantastiche sensazioni e tanto coinvolgimento per abbandonarsi alla spensieratezza e all’allegria tipica del celebre Concerto di Capodanno di Vienna! Con loro sul palco del Teatro delle Palme,uno dei teatri storici di Napoli, con il secondo palcoscenico più grande dopo quello del Teatro San Carlo, dove si sono esibite tutte le star dello spettacolo nazionale ed internazionale dagli anni cinquanta in poi, quest’anno il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore GIACOMO RIZZO, testimonial della serata, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, con la partecipazione del flautista Andrea Ceccomori, il corpo di ballo del Centro d’Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati . Un grande spettacolo che mantiene e conferma sempre la caratteristica della solidarieta’,insita in tutte le iniziative ed eventi dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, una parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli. Quindi veramente un Evento coinvolgente,seguito negli ultimi anni da circa duemila persone, al quale vale veramente la pena prendere parte, per vivere insieme in un caleidoscopio di emozioni e sensazioni il primo giorno del 2020! Per non perdere questa opportunità vi invitiamo quindi a prenotare subito il vostro posto ai seguenti recapiti: Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme biglietteria 081/ 418134 Associazione Culturale Noi per Napoli telefono: 339 4545044/ 327 758 99 36; Acquisto online https://www.azzurroservice.net/biglietti/gran-concerto-di-capodanno/ Oppure in tutti i punti vendita di https://www.azzurroservice.net/mappa-punti-vendita/ Dettagli dell’evento Quando: martedì 1 gennaio 2020 Dove: Teatro delle Palme, Via Vetriera, 12 Napoli. Orario: 19.30 Costo: Primo Settore Poltronissima € 25,00 Secondo settore Poltrona € 20,00 Galleria: € 15,00 Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme 081418134 Telefono:339 4545044; 327 7589936 https://noipernapoli.it/ https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli https://www.facebook.com/GranConcertoaNapoliCapodanno https://www.olgademaio.it https://www.lucalupoli.it

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

Concerto musica | napoli | lirica | capodanno2020 |

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Noi per Napoli tra gli Eventi del Natale 2019 ed il Capodanno 2020

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Il 7 agosto 2020 presso la Tenuta Montespina Gruccione a Pozzuoli ( Na) vi sarà il Recital lirico " Le Stelle della lirica " con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli. Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo ed al gusto per le specialità della casa Iovino. Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto‘L Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo u (continua)

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)

Noi per Napoli Show in Tv

La lirica incontra le Arti, la Cultura, l'attualità ed il sociale sull'Emittente televisiva Campania Felix Tv del digitale terrestre,in un format ideato,curato e condotto dal duo lirico De Maio Lupoli, con la rubrica " Intrecci di storie " affidata l'esperta di comunicazione e marketing Kiara Vitale Noi per Napoli Show approda in Tv,sull’emittente Campania Felix Tv con un Salotto televisivo in cui la lirica o meglio il duo lirico,questa la novita’,composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, ogni settimana incontrano artisti,musicisti,poeti,pittori,scultori,giornalisti,p (continua)

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020 per categorie e sezioni I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020Straordinario successo per il “Festival delle Arti” che ha assegnato i suoi premi ai vincitori della quinta edizione durante una la diretta svoltasi, a causa dell’isolamento sanitario, per la prima volta sul web. Ideato dall’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e dai suoi fautori, il soprano Olga De Maio&nb (continua)

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

Il Festival delle Arti sul web di Noi per Napoli, V Edizione 2020 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’Associazione Noi per Napoli,in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della Dott.ssa Emilia Gallo e delle sue iniziative,con lo scopo di promuovere le Arti,le passioni, gli hobbies per il sociale e per tutti quanti vogliano sentirs (continua)