Home > Musica > Attesa per il Gran Concerto di Capodanno 2020 V Edizione Teatro delle Palme Napoli

articolo pubblicato da: Neapolis | segnala un abuso

Anche questa V Edizione del Gran Concerto di Capodanno 2020 al Teatro Delle Palme di Napoli, realizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, per il 1 gennaio 2020 alle h,19.30, si preannuncia intrigante, scoppiettante, spumeggiante come sempre già dalla sua programmazione: un Evento che ormai e’ diventato un appuntamento fisso, della tradizione musicale e storicoculturale di Napoli, dalle grandi attese non solo delle Istituzioni, della stampa, della tv, ma anche del pubblico partenopeo, nazionale ed internazionale che sarà ospite nella nostra città nel periodo delle festività natalizie e di fine anno! Evento dalle “grandi attese” , progettato, ideato dalla direzione e partecipazione artistica dei due artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, rappresentanti ed esponenti di Noi per Napoli, che appunto come sempre si dedicano con la loro sensibilita’,anima artistica,grande competenza,professionalità,passione ed amore per la loro città,alla realizzazione di questo grande spettacolo che coniuga bel canto,musica,danza e teatro nel solco della più grande tradizione partenopea : un vero viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane, un mix di fantastiche sensazioni e tanto coinvolgimento per abbandonarsi alla spensieratezza e all’allegria tipica del celebre Concerto di Capodanno di Vienna! Con loro sul palco del Teatro delle Palme,uno dei teatri storici di Napoli, con il secondo palcoscenico più grande dopo quello del Teatro San Carlo, dove si sono esibite tutte le star dello spettacolo nazionale ed internazionale dagli anni cinquanta in poi, quest’anno il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore GIACOMO RIZZO, testimonial della serata, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, con la partecipazione del flautista Andrea Ceccomori, il corpo di ballo del Centro d’Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati . Un grande spettacolo che mantiene e conferma sempre la caratteristica della solidarieta’,insita in tutte le iniziative ed eventi dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, una parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli. Quindi veramente un Evento coinvolgente,seguito negli ultimi anni da circa duemila persone, al quale vale veramente la pena prendere parte, per vivere insieme in un caleidoscopio di emozioni e sensazioni il primo giorno del 2020! Per non perdere questa opportunità vi invitiamo quindi a prenotare subito il vostro posto ai seguenti recapiti: Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme biglietteria 081/ 418134 Associazione Culturale Noi per Napoli telefono: 339 4545044/ 327 758 99 36; Acquisto online https://www.azzurroservice.net/biglietti/gran-concerto-di-capodanno/ Oppure in tutti i punti vendita di https://www.azzurroservice.net/mappa-punti-vendita/ Dettagli dell’evento Quando: martedì 1 gennaio 2020 Dove: Teatro delle Palme, Via Vetriera, 12 Napoli. Orario: 19.30 Costo: Primo Settore Poltronissima € 25,00 Secondo settore Poltrona € 20,00 Galleria: € 15,00 Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme 081418134 Telefono:339 4545044; 327 7589936 https://noipernapoli.it/ https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli https://www.facebook.com/GranConcertoaNapoliCapodanno https://www.olgademaio.it https://www.lucalupoli.it

Concerto musica | napoli | lirica | capodanno2020 |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

Tradizionale Concerto dell'Immacolata organizzato dall'Associazione Culturale Noi per Napoli

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI Presenta l’8 dicembre 2019 alle h.19.30 presso il Complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi Piazza Monteoliveto n.4 Napoli Il tradizionale CONCERTO DELL’IMMACOLATA ( Luoghi Storici e Musica) con la visita guidata della splendida cinquecentesca Sala del Vasari, del Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi e dell'Ipogeo. (continua)

Agli artisti lirici partenopei Olga De Maio e Luca Lupoli il Premio Masaniello 2019

Il Premio Masaniello 2019 alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli Si è svolta presso il Teatro Sannazaro,il 28 settembre scorso, la cerimonia di premiazione per la XIV edizione del prestigioso Premio Masaniello, dedicato ai Napoletani Protagonisti. La Manifestazione,storica iniziativa creata dal Presidente Luigi Rispoli e dal direttore artistico Umberto Franzese, rappresen (continua)

Altro grande successo per il Trio lirico De Maio Lupoli al Giardino di Palazzo del Trono di Cetraro (Cs)

Altro grande successo si è registrato la sera 30 agosto 2019 per il Trio lirico De Maio Lupoli al Giardino di Palazzo del Trono in Piazza del Popolo a Cetraro,per il Concerto conclusivo della Rassegna concertistica “ Due Sogni di Notte di Mezz’Estate ” promossa dal Comune di Cetraro con l’organizzazione, la direzione artistica e la partecipazione del M° Sebastiano Brusco, pianista solista di fama (continua)

Le Stelle della lirica per una Notte di Mezz'Estate sulla Riviera dei Cedri

Le Stelle della Lirica in una notte di Mezz’Estate sulla Riviera dei cedri Postato il agosto 26, 2019 di assnapoli Venerdì 30 agosto 2019 alle h.22 presso il Giardino di Palazzo del Trono in Piazza del Popolo a Cetraro per la Rassegna “Due Sogni di Notte di Mezz’Estate ” con la direzione artistica del M° Sebastiano Brusco, in scena il Recital lirico: Le Stelle della Lirica, con Olga De M (continua)

I recenti successi estivi di Olga De Maio e Luca Lupoli

I recenti successi di Olga De Maio & Luca Lupoli,dal Golfo Flegreo a quello di Gaeta ,con “Le Stelle e la Notte della lirica “ Dal cuore dei Campi Flegrei con la memorabile serata del 10 agosto 2019,nella magica notte di San Lorenzo presso la Tenuta Monte Spina Gruccione Pozzuoli, con” Le Stelle della lirica”, alla” Notte della lirica” il 17 agosto 2019, presso il Castello Aragonese di Ga (continua)