Home > Lavoro e Formazione > Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking

Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking

scritto da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking


 Proseguono fino a dicembre gli appuntamenti per usufruire, gratuitamente, degli spazi Regus Firenze ed avere a disposizione uffici arredati, postazioni di coworking, sale riunioni e business lounge, in un punto strategico della città. È la nuova iniziativa promossa dal business center Regus Firenze Libertà, in viale Giacomo Matteotti n°15, che ha deciso di mettere a disposizione di professionisti, freelance, o di chi vorrà usufruirne per questioni di lavoro, una serie di postazioni gratuite per entrare in contatto con il mondo dello smartworking e con le numerose opportunità offerte dal nuovo Centro di Firenze. Il prossimo appuntamento è per giovedì 31 ottobre.

Per poter usufruire gratuitamente degli spazi è necessario contattare la segreteria di Regus al numero 055.4648600 e prenotarsi (i posti sono limitati).
Il business center Regus Firenze Libertà è il primo, del genere, in Toscana. Situato in viale Giacomo Matteotti, 15, si estende su 5 piani, per una superficie totale di quasi 2.000 metri quadrati, ed è composto da 53 uffici, 190 postazioni di lavoro singole, 28 postazioni dedicate al co-working, 3 sale riunioni e 8 parcheggi. Il pubblico di riferimento è altamente variegato e va dalle start-up, alle grandi aziende, fino ai singoli professionisti e freelance, passando anche per le piccole e medie imprese che intendono sviluppare partnership e collaborazioni strategiche. Gli spazi sono già arredati, provvisti di connessioni, utenze telefoniche e servizi di segreteria. Non vi sono limiti di tempo: si può usufruire degli spazi per diversi anni, o anche solo per un’ora. È inoltre possibile accedere alla rete di spazi Regus in Italia e all’estero (oltre 3.200, distribuiti in 110 Paesi).

lavoro | occupazione | flessibilità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anche a Padova soluzioni di uffici flessibili per imprese e professionisti del nord


Smartworking.me, l'ufficio a casa


Con Lyber® l’ufficio si gestisce da casa, anche in smartworking


Smartworking o lavoro agile: è più facile grazie al VoIP e alla videoconferenza


Intervista di Alessia Mocci ad Ilaria Grasso: vi presentiamo la raccolta Epica Quotidiana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Editoria, domani escono i libri di Donatella Bianchi e Valentina Bisti

Editoria, domani escono i libri di Donatella Bianchi e Valentina Bisti
Due novità in arrivo per Rai Libri, che da domani sarà nelle librerie e negli store digitali con “L’eredità del mare” e “Tutti i colori dell’Italia che vale”, rispettivamente di Donatella Bianchi e Valentina Bisti. Due volumi molto diversi fra loro, ma che testimoniano come il nostro Paese sia costituito da ricchezze di inestimabile valore, sia dal punto di vista naturalistico, sia da quello umano (continua)

Turismo: bus, il settore e’ in rivolta in arrivo lo sciopero fiscale

Turismo: bus, il settore e’ in rivolta in arrivo lo sciopero fiscale
Un provvedimento totalmente inadeguato, che dopo settimane di annunci mette il turismo alle corde, senza azioni concrete per salvare le aziende. L’allarme, relativamente al “Decreto Rilancio” del Governo, arriva dal Comitato Bus Turistici Italiani, realtà che rappresenta oltre seimila aziende, che nella stagione dei viaggi dà lavoro a 40mila famiglie, con un fatturato di quasi tre miliardi di euro (continua)

La replica della Direzione dell'Italpress alla capogruppo della Lega Nord Toscana, Montemagni

La replica della Direzione dell'Italpress alla capogruppo della Lega Nord Toscana, Montemagni
Prendiamo atto, con grande stupore, del comunicato del Capogruppo della Lega al Consiglio Regionale della Toscana, Elisa Montemagni, in merito alla nota diffusa ieri dalla redazione dell’agenzia Italpress Nella sua replica, infatti, il Consigliere Montemagni ci accusa testualmente di avere la coda di paglia. Ovviamente respingiamo fermamente al mittente queste ulteriori e gratuite accuse, (continua)

Attacco ignobile da consigliera leghista della Toscana al lavoro dei giornalisti dell'Agenzia di stampa Italpress

Attacco ignobile da consigliera leghista della Toscana al lavoro dei giornalisti  dell'Agenzia di stampa Italpress
 Un attacco ingiustificabile e ignobile. La redazione dell'agenzia di stampa Italpress è purtroppo costretta a denunciare l'attacco di stampo razzista di Elisa Montemagni, Capogruppo leghista in Consiglio regionale della Toscana che in una nota pubblicata su agenzie e siti internet scrive: “Abbiamo a più riprese sollevato la questione relativa alla totale mancanza di mater (continua)

I Bianchi di Santo Spirito donano gel monouso ai portalettere di Poste Italiane

I Bianchi di Santo Spirito donano gel monouso ai portalettere di Poste Italiane
 Diecimila confezioni di gel monouso per contribuire alla salute e alla sicurezza dei portalettere e agli operatori di Poste Italiane della Toscana. Un gesto di solidarietà e di vicinanza che i Bianchi di Santo Spirito hanno voluto rivolgere a una categoria di lavoratori in prima linea in questo periodo decisamente difficile. La donazione è stata possibile grazie alla collaboraz (continua)