Home > Lavoro e Formazione > Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking

Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking

articolo pubblicato da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Regus, una giornata gratuita per provare gli spazi di smartworking

Proseguono fino a dicembre gli appuntamenti per usufruire, gratuitamente, degli spazi Regus Firenze ed avere a disposizione uffici arredati, postazioni di coworking, sale riunioni e business lounge, in un punto strategico della città. È la nuova iniziativa promossa dal business center Regus Firenze Libertà, in viale Giacomo Matteotti n°15, che ha deciso di mettere a disposizione di professionisti, freelance, o di chi vorrà usufruirne per questioni di lavoro, una serie di postazioni gratuite per entrare in contatto con il mondo dello smartworking e con le numerose opportunità offerte dal nuovo Centro di Firenze. Il prossimo appuntamento è per giovedì 31 ottobre.

Per poter usufruire gratuitamente degli spazi è necessario contattare la segreteria di Regus al numero 055.4648600 e prenotarsi (i posti sono limitati).
Il business center Regus Firenze Libertà è il primo, del genere, in Toscana. Situato in viale Giacomo Matteotti, 15, si estende su 5 piani, per una superficie totale di quasi 2.000 metri quadrati, ed è composto da 53 uffici, 190 postazioni di lavoro singole, 28 postazioni dedicate al co-working, 3 sale riunioni e 8 parcheggi. Il pubblico di riferimento è altamente variegato e va dalle start-up, alle grandi aziende, fino ai singoli professionisti e freelance, passando anche per le piccole e medie imprese che intendono sviluppare partnership e collaborazioni strategiche. Gli spazi sono già arredati, provvisti di connessioni, utenze telefoniche e servizi di segreteria. Non vi sono limiti di tempo: si può usufruire degli spazi per diversi anni, o anche solo per un’ora. È inoltre possibile accedere alla rete di spazi Regus in Italia e all’estero (oltre 3.200, distribuiti in 110 Paesi).

lavoro | occupazione | flessibilità |

Anche a Padova soluzioni di uffici flessibili per imprese e professionisti del nord

Smartworking o lavoro agile: è più facile grazie al VoIP e alla videoconferenza

Il Luogo di Lavoro Ideale: quali caratteristiche deve avere?

Inside Factory presenta lo Smart Working Day 2017

Formatori e sicurezza: conoscere gli spazi e gli ambienti confinati

Quirinale, incontro tra il Presidente Mattarella e una delegazione di piccoli comuni

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del secondo incontro "Sindaci d'Italia" organizzato da Poste Italiane, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di sindaci appartenenti all'ANCI Piccoli Comuni, guidata dal coordinatore nazionale, Massimo Castelli e dal presidente nazionale UNCEM - Unione dei Comuni, delle Comunità e degli enti montani, (continua)

Il Premio Nobel Louis Ignarro entra nel comitato scientifico della Fondazione Menarini

Le sue scoperte hanno cambiato la vita di milioni di persone. Le sue intuizioni l’hanno portato a vincere la più alta onorificenza scientifica del mondo. E la sua preziosa esperienza, da oggi, contribuirà a rafforzare la mission di Fondazione Internazionale Menarini che ha dato il benvenuto, nel suo comitato scientifico, al Premio Nobel per la medicina, Louis Ignarro.&nbs (continua)

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019

Dopo due anni di lavoro Murate Idea Park ha sviluppato la sua community, è un protagonista attivo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione ed ha stabilito importanti rapporti con l’ecosistema nazionale. Il 15 ottobre alle ore 15.00 vogliamo raccontare questo percorso insieme a tutti i i partner con i quali collaboriamo. MCD’19 sarà un’occasione (continua)

L'eredità (sgradita) dell'estate: macchie ed imperfezioni. Come eliminarle?

La tintarella, ormai, è solo un piacevole ricordo, ma se durante la bella stagione abbiamo abusato dell’esposizione al sole, può presentarci un conto poco gradito. Pelle secca, che tira, oppure la comparsa di macchie cutanee di grandezza variabile, possono essere lo scotto da pagare per aver osato troppo con l’abbronzatura, senza un’adeguata protezione. Ma se (continua)

Lavoro, all'open day di ITS Prime la presentazione dei corsi per il biennio 2019/2021

Un percorso di studi per entrare nel mondo del lavoro, attraverso una formazione professionale altamente qualificata. C’è ancora qualche settimana di tempo per iscriversi ai corsi di ITS Prime, l’Istituto Tecnico Superiore ITS Prime, che realizza percorsi biennali e post diploma, per formare tecnici specializzati in grado di inserirsi efficacemente nei vari settori del sis (continua)