Home > Spettacoli e TV > LA PROMESSA

LA PROMESSA

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

LA PROMESSA
“LA PROMESSA” La storia di una passione di tutta una vita Si è appena concluso di girare a Cetara nell’incanto della Costiera Amalfitana le scene dello Short Movie/Trailer "La Promessa" con la Regia di Alessandro Derviso e gli attori Ivan Castiglione, Nello Mascia, Caterina Fasulo, Marilia Testa e Diego Sommaripa. Lo Short Movie/Trailer “La Promessa” è stato girato a Cetara nella Costiera Amalfitana è la storia biografica dell’Imprenditore Mario Cozzolino, un doveroso omaggio all’Imprenditore, uomo di successo, ma anche all’Artigiano, lungimirante, appassionato e innamorato del suo lavoro. Blue on Blues, l’Azienda creata dal Dr. Mario Cozzolino, un bella storia aziendale made in Italy iniziata nel 1976, che si appoggia sulle solide basi della tradizione campana coniugata alla passione dei mestieri creativi, Azienda che si è imposta nel difficile scenario internazionale della moda in un momento in cui lo chic non è un’opinione, ma un’esigenza assoluta. Un caloroso ringraziamento: Per gli abiti maschili Bruno Unione Sartoria Roma Per gli abiti da donna Hanna Moore Milano Alla famiglia Cozzolino e all’Azienda Blue on Blues per le location Lo Short Movie/Trailer è stato girato al ristorante Blue Note a Cetara nell’incanto della Costiera Amalfitana A Scacco Matto Production di Gianfranco Unione A Trucco Parrucco Miriam Carino & Staff di HM Make-up Italy Alla Troupe Solder Sud dei Fratelli Derviso

cinema | trailer | cultura |

Dal pallone alla religione. Nicola Legrottaglie con il suo nuovo libro ``Ho fatto una promessa`` racconta il suo incontro con Gesù

Le montagne in Palestina

Serena De Bari a Otranto per il Capodanno 2017 XII Alba Dei Popoli

Simoan Salis torna in radio con il brano "Simona"

L’anello di fidanzamento pefetto: anelli diamanti prezzi

Alla Maratona del Volontariato di Bari con Dico No alla Droga Puglia

a Sassari SPIANA' di Fabio Nurra

SPIANA’ La semplicità dello street food di Fabio Nurra Sembra dire “metti in borsa e porta a casa” ed è il passaggio più rapido per definire Spianà, lo street food inventato da Fabio Nurra, chef/architetto di Sassari, che di mestiere fa il cuoco ma, nei reconditi meandri della sua fantasiosa istruzione, rimane un creativo, architetto del bello. E sicuramente è il bello che lo circonda il tema (continua)

Trionfo di "Tosca" e di eleganza alla Scala di Milano

Trionfo di
Trionfo di “Tosca” e di eleganza alla Scala di Milano La prima della Scala come sempre incanta ed emoziona e, come lo scorso anno, l'ovazione prima che il maestro Riccardo Chailly desse il via con l'Inno di Mameli, è stata tutta per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Protagonista assoluta per la prima della Scala 2019 “la sobrietà e l’eleganza”: domina il nero, impera il vel (continua)

Intervista a Maria Nazionale

Maria Nazionale “Ho capito quanto gli artisti siano importanti per la nostra città” Senti cantare Maria Nazionale e vedi Napoli, la sua gestualità, l’espressione del bel volto, la sua voce hanno il potere di trasportarti in un viaggio virtuale che ti fa conoscere l’essenza della sua città, infatti Napoli non basta visitarla ma c’è bisogno di viverla, e Maria te la fa vivere, mentre canta le (continua)

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla sol (continua)

Tele Nascoste

“Tele Nascoste” a Catania anteprima mondiale del nuovo libro di Lorenzo Chinnici Il 14 dicembre alle 18, verrà presentato a Catania il nuovo libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di Chinnici, ma scandaglia emozioni e retr (continua)