Home > Spettacoli e TV > Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2019 Del Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime

l magnifico concorso di bellezza miss intimo, quest’anno si svolgerà il 2 dicembre alle 21.30 al teatro Ciak via Cassia 692 Roma.
Come sempre il padron Riccardo Modesti ci stupirà con la sua finale .
Oltre alle sfilate delle bellissime miss in intimo che si contenderanno la fascia della piu bella 2019. Ci saranno molti colpi di scena , i balletti della crazy gang school, cantanti attori e ospiti del mondo dello spettacolo si alterneranno sul palco presenta la serata Paola delli Colli.

Vi aspettiamo numerosi

Il bellissimo concorso giunto alla sua 32° edizione, andrà in scena con un grande spettacolo organizzato dal suo patron , il geniale Riccardo Modesti. Oltre alla sfilata di bellezze in intimo che si contenderanno la fascia di miss intimo 2019

Il Teatro Ciak nasce con l’intento di dare nuovo splendore ad uno spazio storico della città: il Teatro Cassio, nato negli anni ’50 come casa dell’avanspettacolo ci saranno molti colpi di scena , balletti della Crazy Gang School , cantanti , attori , ospiti del mondo dello spettacolo

con le riprese video della #webtvstudios di Roma, e le Interviste di Maura Carotti

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it