Home > Altro > MilleVoci 2020, in preparazione.

MilleVoci 2020, in preparazione.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2020, in preparazione.
L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce.

In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace.

Il veicolo principe per una visibilità eccellente è, ovviamente, la televisione. Ma in quale format? Le possibilità di scelta sono molteplici e varigate. Svariate opportunità sono offerte anche nel web, tra concorsi canori che si catalogano tra quelli più o meno utili e quelli certamente inutili. Siamo del parere che un bravo emergente, preparato seriamente o un bravo interprete naturale, abbia necessità di visibilità propria, mirata.

Pochi programmi sono accessibili a questi ottimi cantanti e gruppi che però non hanno possibilità di percorrere la “via maestra” per approdare in programmi di primo piano e diffusi su tutto il territorio italiano. Allora, il percorso alternativo sono programmi musicali che li aiutano a farsi notare dal grande pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori.

Di questo tipo di format in Italia ve ne sono alcuni tra i quali il nostro programma che, a differenza di altri simili, è fatto da professionisti del settore televisivo e diffuso dalle le più importanti emittenti televisive regionali, nazionali ed europee, oltre che in web sul canale MilleVoci di YouTube, seguitissimo da milioni di telespettatori con migliaia di iscritti in aumento costante.

Il contenitore naturale per una buona diffusione della propria immagine artistica è il format musicale che, se fatto bene funziona ed è seguito dal grande pubblico a condizione però che contenga presenze artistiche importanti, personaggi noti che siano da attrazione, quindi delle presenze che aumentino gli ascolti in modo che l'artista emergente possa trarre vantaggio.

MilleVoci rispetta sicuramente ed oltremodo questo canone, e non è una novità. MilleVoci è fatto per passione fin dalla nascita (2005) ed è senza scopo di lucro, perciò l'artista in promozione da noi dovrà fornirre solo il video dell'esibizione necessaria (a sue spese) che dovrà essere registrato necessariamente all'interno di una o più puntate del format). Tutto il resto è completamente gratuito. La diffusione su emittenti regionali e nazionali, su Sky per l'Europa ed il web per il mondo sono completamente gratuite.

Le registrazioni sono effettuate in uno studio televisivo attrezzato in modo professionale, con l'adeguata assistenza tecnica, artistica e logistica e girate in Full HD. Chi è già stato a MilleVoci è rimasto soddisfatto di questa formula efficace e trasparente. Molti artisti emergenti tornano, alcuni da big. Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra famiglia canora, scrivici adesso. Siamo sempre pronti ad ascoltare la tua musica inedita o cover. Se ritenuto valido ti risponderemo inviandoti le nostre condizioni di partecipazione per essere in scaletta assieme a tanti amici noti a livello internazionale che tornano sempre volentieri perché MilleVoci è utile ed efficace anche per loro!

Allora inviaci un provino audio o video di un brano inedito o cover, due foto recenti ed un contatto telefonico. Puoi anche semplicemente segnalarci un link. Gli indirizzi e_Mail sono: casting@millevoci.it - castingmillevoci@gmail.com MilleVoci è un nome/marchio registrato, protetto da copyright. Nessuno è autorizzato ad utilizzarlo. Non effettuiamo provini e/o manifestazioni locali o i tour. Sono gradite segnalazioni di abusi, grazie.

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.