Home > News > La gestione degli accessi per il settore Business e per lo Sport

La gestione degli accessi per il settore Business e per lo Sport

articolo pubblicato da: giorgia.marangon | segnala un abuso

La gestione degli accessi per il settore Business e per lo Sport

Alle porte di Milano, precisamente ad Assago, l’azienda ZSE è al servizio di aziende, centri sportivi e per il settore retail per la fornitura di avanzate soluzioni per una gestione degli accessi efficace e automatizzata. ZSE lavora in questo settore dal 1988, progetta realizza e sviluppa soluzioni personalizzate per permettere una gestione degli accessi sicura e sempre monitorabile. A questo proposito, in questo articolo vi vogliamo illustrare il software GateApp Cloud, pensato per la gestione del controllo degli accessi nel settore Business e Sport. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

GateApp è una piattaforma che si interfaccia con un servizio web compatibile con PC, Tablet e telefoni smartphone, si interfaccia anche con tutti i browser comunemente utilizzati.
Questa piattaforma è molto utile per la gestione delle entrate in palestre, piscine, centri sportivi e in tutte le situazioni in cui un’area (e i servizi proposti al suo interno) deve essere delimitata e gli accessi monitorati in modo che solo gli utenti provvisti di specifico badge personale vi possano accedere.

Il caso più esemplificativo sono gli accessi alle palestre o ai centri sportivi. Se dotati del Software GateApp possono avere al loro fianco un sistema molto flessibile per:
  • registrare i nuovi utenti;
  • assegnare il badge personale ad ogni utente;
  • collegare ad ogni badge un abbonamento oppure un numero di entrate prepagate.
L’aspetto molto innovativo è che anche l’utente può collegarsi in autonomia alla piattaforma per controllare l’abbonamento e eventualmente decidere il rinnovo ed eventuali gestioni di appuntamenti, tutto in pochi click e anche da smartphone.

GateApp funziona in concomitanza con i Terminali Lettori Cloud, anch’essi forniti da ZSE i quali comunicano con il server web al fine di autenticare gli accessi alla zona evitando l’installazione costose infrastrutture informatiche.

Queste soluzioni proposte da ZSE sono davvero molto flessibili, la rilevazione delle presenze ed il controllo degli accessi sarà gestito ottimizzando al meglio tutte le risorse disponibili. ZSE è a disposizione di centri sportivi ed aziende che desiderano acquisire una gestione sicura ed efficace della gestione delle presenze. Alla pagina web https://zse.it/ sono disponibili informazioni aggiuntive e i contatti dell’azienda ZSE.

gestione degli accessi | zse | GateApp Cloud |

Controllo accessi per ottimizzare le risorse economiche

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite