Home > Altro > Gruppo Aton alla scoperta di nuovi talenti presso le scuole di Roma

Gruppo Aton alla scoperta di nuovi talenti presso le scuole di Roma

articolo pubblicato da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Gruppo Aton alla scoperta di nuovi talenti presso le scuole di Roma

Martedì 3 dicembre Aton Informatica incontra gli studenti del quinto anno del prestigioso Istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Roma, per conoscere e condividere insieme ai ragazzi le ultime novità in ambito di Cybersecurity e Blockchain.

L’azienda, specializzata in sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service, è in continua espansione, in virtù delle nuove acquisizioni e nuove partnership che la rendono protagonista all’interno del mercato della digital transformation, business intelligence, informatica direzionale e prodotti web oriented e conta già 160 addetti (di cui il 70% laureati in discipline scientifiche o economiche) e un team manageriale con esperienza pluriennale in grandi aziende.

“Il progetto nasce con la volontà di scoprire il territorio – spiega Fulvio Duse, Direttore Generale del Gruppo Aton con l’obiettivo di avvicinare gli studenti a questi temi che rappresentano il futuro del nostro settore e identificare nuovi talenti che possano essere interessati a una futura formazione all’interno del gruppo”.

Un vero e proprio percorso di formazione e recruiting, con la possibilità di inserimento nel mondo del lavoro al termine di studi e stage formativi per chi intraprende l’università.

Vogliamo svolgere un ruolo attivo nel mondo del lavoro in generale e del gruppo in particolare – continua Fulvio Duse – mettendo a disposizione tutte le nostre competenze”

A disposizione degli studenti il Cyber Security Manager del Gruppo Aton Luigi Maracino e il Sales Director Maurizio Mandolini.

aton informatica | itis fermi | formazione | lavoro | scuola | blockchain | cybersecurity |

Aton Informatica e New Incentric: la sinergia per il futuro della mobilità

Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP

Il 2020 del Gruppo Aton: nuove sedi e un business plan dedicato alle nuove tecnologie