Home > Altro > Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli

Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli

scritto da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli


 Uno spazio innovativo, dedicato al mondo dello sport e del lifestyle, con oltre 2200mq pensati per chi fa dello sport il proprio stile, ma anche per chi desidera interpretare in modo dinamico e originale il look di ogni giorno. Sarà inaugurato Giovedì 5 Dicembre a partire dalle 17, al centro commerciale “I Gigli”, il nuovo punto vendita di Game7Athletics, il Gruppo che nel 2016 ha rilevato la catena “Universo Sport” e che aprirà ufficialmente al pubblico le porte del rinnovato store con iniziative d’eccezione.

Il programma prevede in apertura il saluto del Sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi e dell’Assessore al Commercio e al Lavoro di Campi Bisenzio, Ester Artese. Alle 18,30, inoltre, prenderanno parte all’inaugurazione due calciatori dell’ACF Fiorentina: il centrocampista Gaetano Castrovilli ed il terzino sinistro, Dalbert Henrique. La partecipazione è aperta ad un massimo di 200 ospiti. Le prime 30 persone che si iscriveranno sul sito www.game7athletics.com avranno la straordinaria l’opportunità di partecipare a una sessione Question&Answers con i propri beniamini Viola, con foto e autografi.
 
Il nuovo punto vendita Game7Athletics - ‘I Gigli’ si sviluppa su due piani, per una superficie totale di oltre 2200mq, ed è diviso in due entità complementari. Il piano terra è interamente dedicato allo sport, con una partizione dello spazio per discipline sportive. All’ingresso si è accolti dal design degli interni, accattivante, con elementi luminosi e ledwall in grado di valorizzare la natura dinamica dei prodotti selezionati. Al primo piano, invece, trova posto l’abbigliamento lifestyle, enfatizzato dall’arredamento in legno, caldo e accogliente, in linea con l’ispirazione del prodotto. Le scelte progettuali del punto vendita, che raccoglie i migliori brand di abbigliamento e calzature sportive, si ispirano ai più alti standard di eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili quali acciaio, vetro, legno. 
 
Con l’acquisizione di Universo Sport, il Gruppo Game7Athletics ha accresciuto la propria struttura organizzativa, valorizzando il know-how esistente e potenziandolo con l’aggiunta di nuove risorse e ulteriori opportunità d’impiego.
 

sport | calcio | fiorentina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BRUSCIANO PROGRAMMA 140ESIMA FESTA DEI GIGLI IN ONORE DI SANT'ANTONIO DI PADOVA, PROGRAMMA. di Antonio Castaldo


Brusciano per la 142esima Festa dei Gigli.Il Sindaco Giosy Romano è testimonial in "social media" e l’artista Filippo Di Pietrantonio è autore del manifesto ufficiale. (Scritto da Antonio Castaldo)


BRUSCIANO VA VERSO UNA MEMORABILE 140ESIMA FESTA DEI GIGLI CON IL NUOVO REGOLAMENTO PRODOTTO DALL'ENTE FESTA E APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE. IL SINDACO GIOSY ROMANO ANNUNCIA IL GEMELLAGGIO ANTONIANO CON CAVA DE' TIRR


- Brusciano Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova 144esima edizione nel segno della Fede e della Legalità. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: La Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. Ballata dei Gigli in diretta TV Canale 88 D. T. Videonola dalle 10.30 di Domenica 26 Agosto. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Brusciano: Da East Harlem New York gli Auguri per la Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Editoria, domani escono i libri di Donatella Bianchi e Valentina Bisti

Editoria, domani escono i libri di Donatella Bianchi e Valentina Bisti
Due novità in arrivo per Rai Libri, che da domani sarà nelle librerie e negli store digitali con “L’eredità del mare” e “Tutti i colori dell’Italia che vale”, rispettivamente di Donatella Bianchi e Valentina Bisti. Due volumi molto diversi fra loro, ma che testimoniano come il nostro Paese sia costituito da ricchezze di inestimabile valore, sia dal punto di vista naturalistico, sia da quello umano (continua)

Turismo: bus, il settore e’ in rivolta in arrivo lo sciopero fiscale

Turismo: bus, il settore e’ in rivolta in arrivo lo sciopero fiscale
Un provvedimento totalmente inadeguato, che dopo settimane di annunci mette il turismo alle corde, senza azioni concrete per salvare le aziende. L’allarme, relativamente al “Decreto Rilancio” del Governo, arriva dal Comitato Bus Turistici Italiani, realtà che rappresenta oltre seimila aziende, che nella stagione dei viaggi dà lavoro a 40mila famiglie, con un fatturato di quasi tre miliardi di euro (continua)

La replica della Direzione dell'Italpress alla capogruppo della Lega Nord Toscana, Montemagni

La replica della Direzione dell'Italpress alla capogruppo della Lega Nord Toscana, Montemagni
Prendiamo atto, con grande stupore, del comunicato del Capogruppo della Lega al Consiglio Regionale della Toscana, Elisa Montemagni, in merito alla nota diffusa ieri dalla redazione dell’agenzia Italpress Nella sua replica, infatti, il Consigliere Montemagni ci accusa testualmente di avere la coda di paglia. Ovviamente respingiamo fermamente al mittente queste ulteriori e gratuite accuse, (continua)

Attacco ignobile da consigliera leghista della Toscana al lavoro dei giornalisti dell'Agenzia di stampa Italpress

Attacco ignobile da consigliera leghista della Toscana al lavoro dei giornalisti  dell'Agenzia di stampa Italpress
 Un attacco ingiustificabile e ignobile. La redazione dell'agenzia di stampa Italpress è purtroppo costretta a denunciare l'attacco di stampo razzista di Elisa Montemagni, Capogruppo leghista in Consiglio regionale della Toscana che in una nota pubblicata su agenzie e siti internet scrive: “Abbiamo a più riprese sollevato la questione relativa alla totale mancanza di mater (continua)

I Bianchi di Santo Spirito donano gel monouso ai portalettere di Poste Italiane

I Bianchi di Santo Spirito donano gel monouso ai portalettere di Poste Italiane
 Diecimila confezioni di gel monouso per contribuire alla salute e alla sicurezza dei portalettere e agli operatori di Poste Italiane della Toscana. Un gesto di solidarietà e di vicinanza che i Bianchi di Santo Spirito hanno voluto rivolgere a una categoria di lavoratori in prima linea in questo periodo decisamente difficile. La donazione è stata possibile grazie alla collaboraz (continua)