Home > Altro > Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli

Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli

articolo pubblicato da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Fiorentina, Castrovilli e Dalbert ospiti di Game7Athletics ai Gigli

 Uno spazio innovativo, dedicato al mondo dello sport e del lifestyle, con oltre 2200mq pensati per chi fa dello sport il proprio stile, ma anche per chi desidera interpretare in modo dinamico e originale il look di ogni giorno. Sarà inaugurato Giovedì 5 Dicembre a partire dalle 17, al centro commerciale “I Gigli”, il nuovo punto vendita di Game7Athletics, il Gruppo che nel 2016 ha rilevato la catena “Universo Sport” e che aprirà ufficialmente al pubblico le porte del rinnovato store con iniziative d’eccezione.

Il programma prevede in apertura il saluto del Sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi e dell’Assessore al Commercio e al Lavoro di Campi Bisenzio, Ester Artese. Alle 18,30, inoltre, prenderanno parte all’inaugurazione due calciatori dell’ACF Fiorentina: il centrocampista Gaetano Castrovilli ed il terzino sinistro, Dalbert Henrique. La partecipazione è aperta ad un massimo di 200 ospiti. Le prime 30 persone che si iscriveranno sul sito www.game7athletics.com avranno la straordinaria l’opportunità di partecipare a una sessione Question&Answers con i propri beniamini Viola, con foto e autografi.
 
Il nuovo punto vendita Game7Athletics - ‘I Gigli’ si sviluppa su due piani, per una superficie totale di oltre 2200mq, ed è diviso in due entità complementari. Il piano terra è interamente dedicato allo sport, con una partizione dello spazio per discipline sportive. All’ingresso si è accolti dal design degli interni, accattivante, con elementi luminosi e ledwall in grado di valorizzare la natura dinamica dei prodotti selezionati. Al primo piano, invece, trova posto l’abbigliamento lifestyle, enfatizzato dall’arredamento in legno, caldo e accogliente, in linea con l’ispirazione del prodotto. Le scelte progettuali del punto vendita, che raccoglie i migliori brand di abbigliamento e calzature sportive, si ispirano ai più alti standard di eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili quali acciaio, vetro, legno. 
 
Con l’acquisizione di Universo Sport, il Gruppo Game7Athletics ha accresciuto la propria struttura organizzativa, valorizzando il know-how esistente e potenziandolo con l’aggiunta di nuove risorse e ulteriori opportunità d’impiego.
 

sport | calcio | fiorentina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BRUSCIANO PROGRAMMA 140ESIMA FESTA DEI GIGLI IN ONORE DI SANT'ANTONIO DI PADOVA, PROGRAMMA. di Antonio Castaldo


Brusciano per la 142esima Festa dei Gigli.Il Sindaco Giosy Romano è testimonial in "social media" e l’artista Filippo Di Pietrantonio è autore del manifesto ufficiale. (Scritto da Antonio Castaldo)


BRUSCIANO VA VERSO UNA MEMORABILE 140ESIMA FESTA DEI GIGLI CON IL NUOVO REGOLAMENTO PRODOTTO DALL'ENTE FESTA E APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE. IL SINDACO GIOSY ROMANO ANNUNCIA IL GEMELLAGGIO ANTONIANO CON CAVA DE' TIRR


- Brusciano Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova 144esima edizione nel segno della Fede e della Legalità. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: La Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. Ballata dei Gigli in diretta TV Canale 88 D. T. Videonola dalle 10.30 di Domenica 26 Agosto. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Brusciano: Da East Harlem New York gli Auguri per la Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Concorso letterario "Via Francigena", aperte le iscrizioni

Concorso letterario
 La via dei pellegrini come non ve l’hanno mai raccontata: si rinnova l’appuntamento con “Intanto parto… racconti e parole in cammino”, il premio letterario Via Francigena giunto alla terza edizione. Il concorso, promosso dalla Betti Editrice in collaborazione con l’AEVF (Associazione Europea delle Vie Francigene) e Regione Toscana, è dedicato a sto (continua)

ITS Prime, consegna di 34 diplomi nella sede di Confindustria Firenze

ITS Prime, consegna di 34 diplomi nella sede di Confindustria Firenze
 Formare figure professionali altamente qualificate, che una volta terminato il percorso di studi possano trovare subito un lavoro qualificato. È questa la mission di ITS Prime, l’Istituto Tecnico Superiore che realizza percorsi biennali post diploma, tra Firenze e Lucca e che, nei giorni scorsi, ha consegnato 34 diplomi nella sede di Confindustria Firenze, ai ragazzi che hanno c (continua)

Ciclo d'incontri sull'arte alla Manifattura Tabacchi

Ciclo d'incontri sull'arte alla Manifattura Tabacchi
 Continua La Meraviglia Talks, il ciclo di incontri d’arte aperti al pubblico, durante i quali gli artisti e i curatori in visita a Manifattura Tabacchi condividono la propria esperienza e ricerca, offrendo così uno spazio di confronto per tutti, nel corso di workshop riservati agli artisti in residenza. Durante ciascun talk, i partecipanti possono interagire direttamente con gli (continua)

ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI FIRENZE IL PRIMO INTERVENTO CON LA MIXED REALITY

ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI FIRENZE IL PRIMO INTERVENTO CON LA MIXED REALITY
 Un intervento realizzato con una modalità innovativa e che potrebbe cambiare le dinamiche della chirurgia a livello globale. È quanto avvenuto giovedì 5 dicembre presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze dove il dottor Ferdinando del Prete, direttore di ortopedia e traumatologia, ha realizzato la prima operazione in sala – nell’ambito della chiru (continua)

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri
 Una mostra itinerante dedicata all’artigianato artistico che ha fatto grande l’Italia: fino al 7 dicembre, la Limonaia del Palazzo dei Congressi ospita “Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri”, volta a far conoscere e valorizzare le cosiddette arti minori e l’importanza di tramandare i saperi e la tradizione delle botteghe artigiane (continua)