Home > Altro > Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

articolo pubblicato da: mattias | segnala un abuso

La scelta di un antifurto senza fili

Le ragioni che dovrebbero indurre a scegliere un allarme per la casa o per l'azienda va annoverato ai costi bassi: la spesa è minima anche per ciò che concerne l’installazione, dato che non c’è bisogno di procedere all’esecuzione di lavori di muratura per far passare i cavi. D’altro canto, il rovescio della medaglia è rappresentato dal rischio di interferenze radio che potrebbero dare origine a un malfunzionamento: va detto, comunque, che gli allarmi moderni risultano altamente affidabili in tal senso.

La soluzione proposta da Beta Elettronica

Beta Elettronica mette a disposizione un impianto di allarme  casa wireless che fa della sicurezza e della funzionalità i propri tratti distintivi. Esso, tra l’altro, è progettato per segnalare anche eventuali allagamenti o fughe di gas, così come è in grado di rilevare la presenza di fumo. Si tratta di un sistema con sensore SBS che può essere collegato a una centrale operativa e che si avvale di Tornado, una tecnologia radio bidirezionale che consente di trasmettere ai sensori i segnali in modo sicuro. Non solo: grazie alla tecnologia anti , i tentativi di disturbo delle radiofrequenze vengono segnalati in modo immediato.

50% detrazione fiscale

Non lasciarti spaventare da costi che potrebbero sembrarti molto alti, perché per l’acquisto degli antifurti è prevista l’applicazione della detrazione fiscale del 50 per cento con l’Iva agevolata al 10 per cento. Questi incentivi, per altro, valgono non solo per gli allarmi, ma anche per la sostituzione o l’acquisto delle saracinesche, delle grate alle finestre, dalle casseforti a muro, delle porte rinforzate, degli apparecchi rilevatori con centraline, delle porte blindate, delle tapparelle metalliche con bloccaggi, dei rilevatori per effrazione, delle recinzioni murarie, delle cancellate e delle telecamere che sono collegate con le società di vigilanza. Insomma, hai l’opportunità di pensare alla protezione della tua abitazione senza doverti preoccupare troppo delle spese che sarai chiamato a sostenere.

antifurto | casa | sicurezza | allarme | videosorveglianza |

Sicurezza della casa: Sistemi di difesa fai da te ed economici

NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

Come scegliere i sistemi? I blog sugli antifurti supportano le valutazioni.

Se chiedi sicurezza ti risponde Diagral, l'allarme senza fili di qualità

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

Un canale YouTube per l’antifurto casa: dai video tutorial sull'installazione alle novità di settore.