Home > News > Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 

Iniziativa dei volontari La via della felicità.

Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città.

Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, gruppi o autorità che penseranno poi a consegnarle direttamente alle famiglie in difficoltà della zona.

Come per tradizione sarà anche un occasione per condividere con gli amici questo momento di gioia e per scambio gli auguri.

Alla festa, come augurio di Buon Natale verrà anche consegnata la copia gratuita dell’opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard.

La festa è aperta a tutti!!!!

Dalle 15.00 apertura porte con dolci natalizi.

Dalle 16.30 presentazione della serata

Dalle 17.00 Concerto Natalizio

Alle 19.00 fine della serata con la consegna dei doni alle associazioni caritatevoli della città.

E' gradita la conferma!

padova.laviadellafelicita@gmail.com




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani


Vacanze di Natale... a Cortina!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”
A Padova altro pomeriggio di Cinema gratuito con il cartone animato “Ferdiand” Domenica 02 Febbraio alle ore 15.00 ci sarà, presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, la visione del cartone “Ferdinand” presso la sala cinema, un progetto de Il Giardino dei Giochi. I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il cartone che parla dell (continua)

Ministri Volontari con interventi anti degrado – sono disponibili anche per bonifiche mirate in aree segnalate dai cittadini!

  Da anni ormai il degrado urbano, rappresentato dall’abbandono di bottiglie, lattine, ecc… appare sempre più evidente, non solo in centro, ma anche in alcune aree verdi e sugli argini dei fiumi padovani, creando disagio e carenza d’igiene. Da oltre 30 anni i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati a Padova con interventi di bonifica di zone particolarment (continua)

Raccolta di siringhe a Cesena

  Lunedi 20 gennaio alle ore 15.30 i volontari di Mondo libero dalla droga fanno una raccolta di siringhe nella zona di P.zza Aldo Moro a Cesena.   I volontari Mondo libero dalla droga faranno una raccolta di siringhe e pulizia della zona; visto che hanno ricevuto delle segnalazioni di siringhe abbandonate. Durante l’iniziativa i volontari saranno disponibili anche con opuscol (continua)

Mondo libero dalla droga arriva a Porto Potenza Picena

  Giovedì mattina in occasione del mercato pubblico di Porto Potenza Picena i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA arriveranno tra la gente per distribuire gli opuscoli informativi contro l'uso alle droghe.    In questa piccola cittadina litoranea sono state fatte segnalazioni di consumo di droghe. Pertanto portare sana informazione è il primo passo per aiutare un (continua)

PORTARE CALMA IN TEMPI TURBOLENTI CON LA VIA DELLA FELICITÀ

PORTARE CALMA IN TEMPI TURBOLENTI CON LA VIA DELLA FELICITÀ
I volontari cercano di ripristinare l’onore e il rispetto di sé tramite la distribuzione dell’opuscolo.   La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti contenuti nella guida al buon senso.   A Barletta nelle u (continua)