Home > News > Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Iniziativa dei volontari La via della felicità.

Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città.

Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, gruppi o autorità che penseranno poi a consegnarle direttamente alle famiglie in difficoltà della zona.

Come per tradizione sarà anche un occasione per condividere con gli amici questo momento di gioia e per scambio gli auguri.

Alla festa, come augurio di Buon Natale verrà anche consegnata la copia gratuita dell’opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard.

La festa è aperta a tutti!!!!

Dalle 15.00 apertura porte con dolci natalizi.

Dalle 16.30 presentazione della serata

Dalle 17.00 Concerto Natalizio

Alle 19.00 fine della serata con la consegna dei doni alle associazioni caritatevoli della città.

E' gradita la conferma!

padova.laviadellafelicita@gmail.com

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Vacanze di Natale... a Cortina!

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: pulizia e igienizzazione

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. In questi giorni di ripresa della scuola si parla tantissimo di igienizzazione, distanziamento e mascherine. L’importante è il fatto di mantenere questi accorgimenti che probabilmente p (continua)

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse po (continua)

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno

I volontari de La Via della Felicità continuano la raccolta dei rifiuti abbandonati. È ormai noto il lavoro dei volontari “La Via della Felicità”, chesi muovono continuamente per migliorare le condizioni ambientali, per quanto riguarda il degrado.  Le iniziative dei volontari sono state ispirate dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard che nella guida al buon senso La Via della Felicità, fa spesso appello al rispetto ambientale, invitandole a dare il buon esempio e ad (continua)

Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose. Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane. Che dire della droga? O della cocaina? Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri (continua)

Competenza: ecco come affrontare con successo qualsiasi situazione nella vita.

Quali sono i fondamenti e le azioni da intraprendere per ottenere competenza? La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Durante il periodo di contagio, abbiamo ammirato infinitamente i medici che con la loro competenza hanno affrontato il problema e hanno salvato migliaia di vite umane. “Nelle occ (continua)