Home > Musica > DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”

DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”


 

DISCONNESO

FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI

“XTIAN DE SICA”

DISCONNESSO  porta il suo irriverente omaggio a Santa claus 🎅

con un nuovo singolo ed un video in stile old vhs” pieno di ospiti musicali. 

 

Il giovane cantautore romano pubblica il singolo Xtian De Sica, disponibile su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Visory Indie. Il brano parla di una storia d'amore in procinto di finire proprio durante il periodo di questa festività, anche se il pezzo risulta elaborato in una chiave leggermente comica è sicuramente impossibile non percepire la sottile malinconia."

 

Cercavate il solito brano natalizio che esalti l'allegria che caratterizza questa festività? beh allora XISTIAN DE SICA probabilmente, non lo è! Il brano incorniciato da sintetizzatori e chitarre acustiche, non si tira indietro dal far notare quanto questa festa sia anche satura d'ipocrisia e, sicuramente, coglie il momento per criticare anche lo sfrenato consumismo che induce le persone a riempire negozi e centri commerciali."

 
DISCONNESSO: "Quando ho ricevuto la notizia che avrei dovuto girare il video del brano,ho deciso sin dal primo momento che il contenuto delle riprese dovesse rispecchiarmi così come ogni mio testo. Perciò ho deciso di girare il video nel modo più genuino possibile: basta un telefono,una cena fra amici con del buon vino e una passeggiata per le vie di Roma per creare un buon prodotto. Ho quindi cercato di creare un video che mostrasse a pieno la mia persona...semplice e spesso con un bicchiere di vino in mano.” Il video ospita tutti degli artisti del roaster dell’ etichetta "Visory Indie” che hanno realizzato delle simpatiche comparsate per l’occasione.” GIANE, GIANNINI, LOCUBIA, STEFANO PALMIERI, DVMAGE, GODOT, ENEA VLAD, Samuele Cara.

Disconnesso è lo pseudonimo di Damiano Caruso, nato a Roma nel 1998. Sin dall'età di 11 anni dimostra grande interesse per la musica, ispirato da gruppi come Nirvana e Oasis inizia a suonare e comporre le sue prime canzoni. All'età di 15 anni decide di uscire dai confini della propria cameretta e fondare una band omonima. Nel 2017 dopo diverse divergenze, decide di intraprendere un nuovo progetto solista.


 

INSTAGRAM  YOUTUBE  SPOTIFY

 

 

musica | cantautore | indie | disconnesso | xtian de sica | christian de sica | natale | roma | visory indie | christmas | canzone di natale | canzoni natalizie | panettone | dicembre | nuovo singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

XTIAN DE SICA IL NUOVO SINGOLO DI DISCONNESSO FUORI DAL 6 DICEMBRE


SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?


MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".


UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.


Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.


IN ARRIVO UNA CHAMPIONS LEAGUE ESTIVA .


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con
"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE "domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE “Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piace (continua)

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO
Gianicolo è il singolo d’esordio della cantautrice pugliese Gabriella Contento. Gabriella Contento, arriva il suo GianicoloUn brano intimo, minimalista e dalle atmosfere acustiche. Una fotografia a quel sorriso dolce-amaro che ci lasciano i bei momenti, un amore accompagnato sempre dalle canzoni di Vasco, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma. Un amore raccontato attraverso i ricordi dei viaggi in macchina a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza (continua)

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di  GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi
Il cantautore pugliese GIANNINI sceglie l'iconica coppia della TV Italiana per appoggiare la raccolta fondi a supporto del sistema sanitario nell’emergenza Covid-19. SANRA E RAIMONDO  è il quarto singolo del nuovo progetto. Il brano dalle atmosfere Lo-Fi, scritto e prodotto dallo stesso Giannini, gioca sulla figura della più iconica fra le coppie italiane e del loro celebre “Che barba, che noia!” campionato anche nel brano. Cosi come la sit com, anche il brano fotografa la vita quotidiana tra le mure domestiche, con ironizza con legger (continua)

NELLE TUE GAMBE fuori il video del nuovo singolo di DISCONNESSO

NELLE TUE GAMBE  fuori il video del nuovo singolo di  DISCONNESSO
 Da oggi disponibile su Youtube il video del nuovo singolo di DISCONNESSO, inserito da Spotify nella playlist editoriale "SCUOLA INDIE". Nelle tue gambe è un pezzo molto intimo, così ha cercato di essere anche il video del brano, nonostante l'impossibilità a girare un video dovuta all'emergenza covid. La storyline è un "collage"   (continua)

GODOT. torna con "Oppure" il nuovo singolo disponibile in radio e digitale dal 23 aprile

GODOT. torna con
 Oppure è un pezzo che nasce in completa solitudine, in un eterno giovedì. L’ esigenza di scrivere nel caos quotidiano, la ricerca delle parole giuste. Oppure è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore, della perdita. Ed anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno. Godot: “ Raggiunsi un luogo a me molto caro, la casa nel sene (continua)