Home > Musica > NELLE TUE GAMBE fuori il video del nuovo singolo di DISCONNESSO

NELLE TUE GAMBE fuori il video del nuovo singolo di DISCONNESSO

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

NELLE TUE GAMBE  fuori il video del nuovo singolo di  DISCONNESSO


 Da oggi disponibile su Youtube il video del nuovo singolo di DISCONNESSO, inserito da Spotify nella playlist editoriale "SCUOLA INDIE".

Nelle tue gambe è un pezzo molto intimo, così ha cercato di essere anche il video del brano, nonostante l'impossibilità a girare un video dovuta all'emergenza covid.

La storyline è un "collage"  dinamico di piccoli divertenti estratti delle serate trascorse dall'artista insieme ai propri amici prima ovviamente che scoppiasse la pandemia.
Il risultato mette a nudo la voglia di "normalità" che a tutti inizia a mancare.

Il brano è disponibile anche in digital dal 29 Marzo per AURORA DISCHI / Artist First.

"NELLE TUE GAMBE"  è un una sorta di lettera indirizzata a se stessi, il piano elettrico e i synth fanno da sottofondo ad una canzone che sembra dire "capitano tutte a me”.
Gli strings vanno a contornare quella che sembra quasi una romantica richiesta di aiuto ("dai vediamoci, che senza di te sono inesistente") mentre il testo continua a scavare in profondità nelle lamentele ("Oggi ho steccato un altro esame di patente”) concludendo con la frase che da il titolo al brano "sono rimasto impigliato nelle tue gambe”. 
 
"...a volte, concedersi una giornata sotto le coperte a leccarsi le ferite ed abbassare la guardia, può farci rialzare dal letto con più energie per combattere il mondo."

Il brano è stato prodotto da Disconnesso insieme a Control z (L.Celata) e mixato al Bluestone studio.

Disconnesso pseudonimo di Damiano Caruso, Roma classe 98', muove i suoi primi passi da giovanissimo nell'universo musicale e già ad 11 anni inizia a suonare la chitarra. 
Al Liceo inizia a scrivere i suoi primi brani fondando una band (Disconnected) con influenze sonore britpop e indie rock. Nel 2017decide di intraprendere un nuovo progetto solista.

Guarda ora il video -> https://youtu.be/aqz9emfGgJo


Fonte notizia: https://spoti.fi/2KVYNYC


disconnesso | nelle tue gambe | scuola indie | Roma | nuovi singoli | nuovi brani | cantautore | nuove canzoni | cantanti italiani | aurora dischi | artist first | spotify |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DISCONNESSO fuori con NELLE TUE GAMBE il nuovo singolo di in radio e digital dal 29 Marzo


DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”


Torna il grande calcio degli Europei, le tante curiosità sui calciatori e sulle loro gambe


Varikostan Gel: utilizzo, ingredienti e benefici della Crema per le vene varicose


XTIAN DE SICA IL NUOVO SINGOLO DI DISCONNESSO FUORI DAL 6 DICEMBRE


Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con
"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE "domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE “Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piace (continua)

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO
Gianicolo è il singolo d’esordio della cantautrice pugliese Gabriella Contento. Gabriella Contento, arriva il suo GianicoloUn brano intimo, minimalista e dalle atmosfere acustiche. Una fotografia a quel sorriso dolce-amaro che ci lasciano i bei momenti, un amore accompagnato sempre dalle canzoni di Vasco, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma. Un amore raccontato attraverso i ricordi dei viaggi in macchina a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza (continua)

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di  GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi
Il cantautore pugliese GIANNINI sceglie l'iconica coppia della TV Italiana per appoggiare la raccolta fondi a supporto del sistema sanitario nell’emergenza Covid-19. SANRA E RAIMONDO  è il quarto singolo del nuovo progetto. Il brano dalle atmosfere Lo-Fi, scritto e prodotto dallo stesso Giannini, gioca sulla figura della più iconica fra le coppie italiane e del loro celebre “Che barba, che noia!” campionato anche nel brano. Cosi come la sit com, anche il brano fotografa la vita quotidiana tra le mure domestiche, con ironizza con legger (continua)

GODOT. torna con "Oppure" il nuovo singolo disponibile in radio e digitale dal 23 aprile

GODOT. torna con
 Oppure è un pezzo che nasce in completa solitudine, in un eterno giovedì. L’ esigenza di scrivere nel caos quotidiano, la ricerca delle parole giuste. Oppure è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore, della perdita. Ed anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno. Godot: “ Raggiunsi un luogo a me molto caro, la casa nel sene (continua)

GODOT. Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR tributo ad una Milano pre corona virus

GODOT.  Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR  tributo ad una Milano pre corona virus
MILANOMONAMOUR è il nuovo singolo di Godot. fuori dal 27 Febbraio su tutti gli store digitali per Aurora DIschi distribuito da Artist First. Giacomo Pratelli (in arte Godot.) durante questo periodo di panico da corona virus cerca di ricordarci che Milano è una città magica, piena di cliché, con qualche stereotipo, un bosco in verticale e u (continua)