Home > Spettacoli e TV > CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3
Saremo in ottima compagia la sera dI capodanno..
Durante la cena del 1° gennaio 2020 potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti.
"Daphne and friends 3" è il titolo dello show della durata di oltre due ore, prodotto e diretto da Gianni Turco..
Sarà visibile dalle ore 21,30 su BOM tv, canale 68 del digitale terrestre che da pochi giorni ha ottenuto la frequenza di Ibox.
Sullo stesso canale saranno trasmesse le puntate della sedicesima edizione di MilleVoci 2020 che saranno registrate in maggio prossimo.
MilleVoci offre spazio a giovani e meno giovani emergenti, oltre che ospitare big che hanno fatto la storia della musica italiana.
Per partecipare al programma è necessario inviare un provino audio e/o video a castingmillevoci@gmail.com, due fotografie ed un contatto telefonico.
Per ulteriori informazioni il sito di MilleVoci è www.millevoci.it
Buon Natale con Daphne, allora. 
 
 
 

MUSICA | SPETTACOLO | TELEVISIONE | FESTIVAL | VARIETA | TEATRO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO)


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca


HP Leads Industry to New School of Cyber Defense


HP Introduces User Behavior Analytics Solution to Accelerate Detection of Insider Threats


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.
Cantanti e gruppi emergenti all'esame di MilleVoci? Ebbene si! Non per volersi ergere a maestri indiscussi della musica e musicalità. La ragione di questo atteggiameto deciso di Gianni Turco, patron del programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" è motivata da alcune richieste a dir poco inopportune che contengono provini inascoltabili volti a  partecipare al for (continua)

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.
 Possiamo già annunciarlo! Sarà puntuale come da sedici anni a questa parte la prossima edizione del noto format musicale "MilleVoci" che mira ad intrattenere un pubblico di tutte le età e ceto sociale, italiano ed internazionale, mettendo in primo piano tanti cantanti e gruppi emergenti, giovani e non più tanto giovani, che non trovano altrove la (continua)

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.
Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero (continua)

Natale con "Daphne and frieds".

Natale con
Saremo in ottima compagia la sera di Natale. Duante la cena potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. "Daphne and friends 3&q (continua)

MilleVoci 2020, in preparazione.

MilleVoci 2020, in preparazione.
L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)