Home > Altro > Augurare un prospero 2020 con un i principi dell’etica

Augurare un prospero 2020 con un i principi dell’etica

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Innovativo CORSO GRATUITO ON-LINE Ai giorni nostri, il soggetto dell’etica è molto confuso, in termini di valori, comportamenti giusti e sbagliati, nella capacità di valutare cos’è buono o cattivo per un gruppo, un lavoro, una persona, una famiglia ecc… e le conseguenze si possono osservare giornalmente con atti di criminalità, violenza, negligenza ecc… Ma il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology ha determinato delle linee guida per riconoscere e comportarsi in modo etico, tale da creare reale sopravvivenza e felicità per coloro che le applicano e per coloro che li circondano. In questo CORSO GRATUITO ONLINE è possibile apprendere: -Le leggi che, se seguite esattamente, governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro felice e fiorente. -Che cosa sono le statistiche, come si possono usare per valutare la salute di qualunque attività e prevedere che cosa succederà nel futuro. -I passi specifici che puoi applicare per migliorare qualsiasi situazione personale o professionale in cui ti trovi. “La scienza che riguarda l’etica e la giustizia ha avuto per lungo tempo un ruolo centrale per l’umanità. Siamo umani nella misura in cui lo è il nostro sistema di giustizia, e in base al comportamento che abbiamo con gli altri. Nel corso di Scientology dei Ministri Volontari sull’Etica e le Condizioni, L. Ron Hubbard ha presentato un sistema completo di strumenti da utilizzare per vivere le nostre vite.Insegnando alle persone come riconoscere le esatte condizioni di esistenza e come applicarne le formule e i passi, possono scoprire che i propri miglioramenti e quelli della loro vita non hanno limite. Seguendo i passi delle condizioni, mi sono ritrovato ad avere migliorato talmente tanti aspetti della mia vita e ad essere talmente indaffarato che il mio più grande problema, ora, è quello di saper distribuire bene le mie energie nelle varie aree della mia vita. Mai come ora ho condotto una vita che mi facesse sentire così felice. Ho anche avuto un momento di ‘realizzazione’ riguardo alla ragione per cui le persone che non hanno etica tendano a vivere in un’esistenza di livello molto più basso. Questa vittoria, di per sé, mi mostra perché un sacco di miei amici più vecchi si sono ritrovati bloccati in situazioni che continuano a ripetersi. Le abilità di questo corso potrebbero essere apprese da chiunque, e la loro vita cambierebbe completamente.” - C.H. Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/conditions/overview.html

etica | L Ron Hubbard | Scientology | ministro volontario |

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

FINANZA ETICA E NO PROFIT: ALTERNATIVA POSSIBILE

Napoli: La Festa per i 20 anni di Banca Etica le cui attività di economia e finanza sono al servizio della società. (Scritto da Antonio Castaldo)

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)

Giornata Internazionale per la Pace: la pace si può costruire applicando i diritti umani

21 settembre 2021: i volontari di Uniti per i diritti umani hanno portato all’attenzione dei cittadini di Corinaldo la Dichiarazione dei diritti umani. La Giornata Internazionale della Pace, è stata istituita il 30 novembre del 1981 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 36/67.L’obiettivo della giornata? La riflessione sul tema della pace in sé.Ed è (continua)