Home > Spettacoli e TV > MGvideoproduction presenta il nuovo Jimmy Jib Triangle Pro Extreme camera crane

MGvideoproduction presenta il nuovo Jimmy Jib Triangle Pro Extreme camera crane

articolo pubblicato da: mgvideo | segnala un abuso

MGvideoproduction presenta il nuovo Jimmy Jib Triangle Pro Extreme camera crane

Il vero, l'unico, l'originale Jimmy Jib prodotto dall'americana Stanton Service, braccio mobile di 12 metri di lunghezza disponibile per riprese video altamente professionali.

La nostra azienda è lieta di annunciare l'acquisto di questo nuovo prodotto denominato Jimmy Jib nome derivato dal suo costruttore americano Stanton Service. Un sistema modulare che può arrivare a 11 metri di altezza per riprese video altamente spettacolari.

Siamo gli unici in Umbria a possedere questo modello (Triangle Extreme) che è un must per le produzioni video a livello mondiale. Cinema, televisione, eventi, concerti, documentari, sport e tutto ciò che richiede riprese panoramiche in movimento si avvalgono dell'utilizzo del braccio camera Jimmy Jib.

Siamo disponibili a collaborazioni con i maggiori service nazionali e internazionali per fornire noleggio e assistenza anche con operatori Jimmy jib di comprovata esperienza sul campo. Fai riferimento al nuovo sito web espressamente dedicato a questo nuovo attrezzo cinematografico.

La direzione
JimmyJib Italia

jimmy jib | produzioni video | camera crane | riprese video | video aziendali | eventi | tv | spettacolo | video per aziende |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN


HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti


4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA


Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise


Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano


HOSThinking a design award: selezionate le 10 migliori proposte tra più di 60 progetti candidati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422

Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422
ll nuovo camcorder Sony PMW 200 Full HD 422 a 50 Mbps equipaggiato con 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2″ di nuovo sviluppo, è stato appositamente sviluppato per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.   La Sony PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria PMW-EX1/R è in grado di offrire sensibilità e pr (continua)