Home > Altro > Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422

articolo pubblicato da: mgvideo | segnala un abuso

ll nuovo camcorder Sony PMW 200 Full HD 422 a 50 Mbps equipaggiato con 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2″ di nuovo sviluppo, è stato appositamente sviluppato per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.

Versione media immagine La Sony PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria PMW-EX1/R è in grado di offrire sensibilità e profondità di campo straordinarie. Grazie alla registrazione Full HD 422 a 50 Mbps, PMW-200 offre prestazioni eccezionali, versatilità operativa e efficienza del workflow.
La PMW-200 è in grado di registrare in diversi formati ed è compatibile con altre apparecchiature XDCAM HD 422 e XDCAM EX. Ovviamente la telecamera registra sia in NTSC che in Pal per essere conforme alle richieste internazionali. Maneggevole può essere anche adoperata in camera car a bordo di una moto o su un comodo tripod per un’intervista importante. Videomnia la offre anche con la minore PMW 100 o con la Sony PMW 300. Doppio Mirino classico o con schermo a Led a seconda della necessità. Ha un ottimo obiettivo di serie che risolve la maggior parte delle situazioni. Questo camcorder compatto offre a un maggior numero di utenti professionali un livello di creatività senza precedenti. Combina convenienza e prestazioni elevate con una vasta gamma di funzionalità professionali ideali per molte applicazioni, quali produzioni di eventi, film a budget ridotti e video aziendali in full HD. Disponibile a corredo della Pmw-200 sistemi di ripresa come la Steadicam Easy Steady Lite, il braccio mobile Jimmy Jib Stanton fino a 12 metri di lunghezza, il Gimbal Dji Ronin e lo Slider, il Movofilms Cambird Dolly Crane Slider e tutti gli accessori audio e luci a led.

xdcam | troupe | streaming | diretta | service | crew |

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"

L’Italia è stata una delle prime nazioni europee a riconoscere le gallerie come un luogo a maggior rischio per la circolazione stradale e nel settembre 1999,ANTONIO VALENTE ANAS

Ettorre Gomme, gommeur news teramo