Home > Eventi e Fiere > In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”

A Padova altro pomeriggio di Cinema gratuito con il cartone animato “Ferdiand”

Domenica 02 Febbraio alle ore 15.00 ci sarà, presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, la visione del cartone “Ferdinand” presso la sala cinema, un progetto de Il Giardino dei Giochi.

I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il cartone che parla della storia avventurosa di Ferdinand, un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida ma è l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perché ha visto suo padre partire e non tornare più, e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque è fuggito ed è stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: è il paradiso per Ferdinand, ma quando diventerà adulto un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?

I volontari che partecipano al progetto ricordano che dolci, bevande e pop corn vengono offerti e l’ingresso è libero e gratuiti. Presso la sala cinema di Villa Francesconi Lanza, in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova, sede della Chiesa di Scientology che mette a disposizione gli spazi e l’attrezzatura.

I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma e solidarietà nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”. Infatti l’attività avverrà nella settimana dell’armonia e tolleranza.

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com o visita la Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi.

ferdinand | cinema | bambini | famiglia | divertimenti | eventi | padova | domenica | gratis |

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

Villa Francesconi-Lanza aperta alla città con la festa di fine estate!

I pomeriggi: “CAFFE’ A VILLA LANZA”

GIORNATA MONDIALE DELL’AMICIZIA

Acronis consolida la sua posizione come fornitore di soluzioni per l'industria automobilistica

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!.

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Droga: una campagna di informazione e prevenzione a Tolentino

I volontari raggiungono gli studenti del Liceo Classico e Scientifico Filelfo.   Sabato 22 Febbraio i volontari di “Mondo Libero dalla Droga” si sono impegnati a Tolentino distribuendo gratuitamente un opuscolo che mira ad informare correttamente sui pericoli e gli effetti della droga.   Si parla molto delle droghe nel mondo: per strada, a scuola, su Internet e in TV. Al (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile