Home > Eventi e Fiere > Al "The Owl" di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

Al "The Owl" di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

articolo pubblicato da: iolanda pomposelli | segnala un abuso

Al

Lo chef Ivano Picardi cucinerà per 100 selezionatissimi ospiti, tra cui  Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma Manera, Silvio Smeraglia e  Valeria Marini.

Il 30 gennaio presso il "The Owl" in via Antonio Gramsci ad Ercolano  si svolgerà una luxury dinner con protagonisti tanti personaggi dello spettacolo, la bella gente che solitamente frequenta il grazioso locale e i piatti "esperienziali" dello chef Ivano Picardi. Il tutto coordinato da Fabio Palazzi, VIP Concierge & Luxury Manager, fondatore e CEO del brand "Jet Set Capri", azienda che raccoglie sotto un solo nome prodotti e servizi di lusso.
Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il "Crus de mer imperiale"  (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale. Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car): Alessandro Cecchi PaoneAntonella FiordelisiAntonella MosettiFederico Fashion StyleFrancesca CiprianiAlma Manera,  Silvio Smeraglia e la diva Valeria Marini. La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da Valentina StellaAnna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l'altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber,  in passerella gli abiti di Miriam Tagliente. Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico Roberto Belmonte. L'intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato  al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di "Tony Trumpet".  L'evento terminerà col botto, anzi coi "botti", quelli di "Fuochi d'artificio Varcaturo". Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche "Patrizia S. - Arte Vietrese".

The Owl | Valeria Marini | luxury dinner | Ivano Picardi | Alessandro Cecchi Paone |

Ski College Bachmann: il liceo dei “campioni” compie 20 anni

Sport e scuola allenano la vita. Lo Ski College Bachmann nasce nell’anno scolastico 2000/2001 grazie all’intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un’altra scuola. Tale Istituto d’Istruzione Superiore, l’unico in Italia al servizio dello sport (continua)

VALERIA ALTOBELLI CANTA IL BRANO “I'M STANDING WITH YOU” CANDIDATO AGLI OSCAR 2020