Home > Eventi e Fiere > Al "The Owl" di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

Al "The Owl" di Ercolano l'elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

scritto da: Iolanda pomposelli | segnala un abuso

Al

Lo chef Ivano Picardi cucinerà per 100 selezionatissimi ospiti, tra cui  Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma Manera, Silvio Smeraglia e  Valeria Marini.

Il 30 gennaio presso il "The Owl" in via Antonio Gramsci ad Ercolano  si svolgerà una luxury dinner con protagonisti tanti personaggi dello spettacolo, la bella gente che solitamente frequenta il grazioso locale e i piatti "esperienziali" dello chef Ivano Picardi. Il tutto coordinato da Fabio Palazzi, VIP Concierge & Luxury Manager, fondatore e CEO del brand "Jet Set Capri", azienda che raccoglie sotto un solo nome prodotti e servizi di lusso.
Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il "Crus de mer imperiale"  (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale. Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car): Alessandro Cecchi PaoneAntonella FiordelisiAntonella MosettiFederico Fashion StyleFrancesca CiprianiAlma Manera,  Silvio Smeraglia e la diva Valeria Marini. La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da Valentina StellaAnna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l'altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber,  in passerella gli abiti di Miriam Tagliente. Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico Roberto Belmonte. L'intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato  al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di "Tony Trumpet".  L'evento terminerà col botto, anzi coi "botti", quelli di "Fuochi d'artificio Varcaturo". Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche "Patrizia S. - Arte Vietrese".

The Owl | Valeria Marini | luxury dinner | Ivano Picardi | Alessandro Cecchi Paone |

Massimo Caputi lancia l’App Cronista Digitale per tutti gli aspiranti tele-radio-web cronisti

Massimo Caputi lancia l’App Cronista Digitale  per tutti gli aspiranti tele-radio-web cronisti
La App Cronista Digitale mette a disposizione le basi della formazione giornalistico-sportiva in tutte le sue forme, dal giornale alla televisione, dalla radio all’informazione web. Particolare focus L'App è disponibile, gratuitamente, su tutti i device Android e iOS.Il giornalista: “Un’accademia virtuale, con nozioni e consigli utili, per avviare sé stessi oppure ripensarsi in un mestiere dal fascino irresistibile” Il 5 maggio è stata lanciata, sulle piattaforme Android e iOS, la App Cronista Digitale. Fortemente voluta dal giornalista sportivo e volto noto della tv Massimo Caputie (continua)