Home > Siti web e pubblicità > Accendisigari come sceglierli, ultime novità!

Accendisigari come sceglierli, ultime novità!

scritto da: Alessandro Berti | segnala un abuso

Accendisigari come sceglierli, ultime novità!

Il mondo degli accendisigari, è sempre più articolato e complesso, gli amanti di questo mondo, non si accontentano più dei classici accendini per accendere sigari di grosse dimensioni, questo in parte per una questione di tempo, ma soprattutto per una questione di resa.

Chiunque si è avvicinato a questo mondo, ed è solito fumare sigari di grosse dimensioni, come sigari cubani ad esempio, sa che un accendisigari non performante, può rendere molto difficoltoso accendere un sigaro correttamente, e sa quindi come questo possa rovinarsi facilmente in questo momento delicato.

Un’accensione non corretta o parziale infatti rischia di rovinare la fumata e il sigaro stesso, che se parliamo di sigari di un certo tipo, rischia di diventare anche un relativo danno economico.

In questo senso, una delle aziende più note in questo settore la Xikar, ha da anni iniziato la produzione dei suoi accendisigari. Tra le caratteristiche proprie di questi prodotti, vi è la tipologia di fuochi (in stile fiamma ossidrica), ma più in particolare la quantità di questi. La Xikar infatti, è una delle prime aziende a realizzare accendisigari a più fuchi (chiamati jet), dove ogni tipologia di accendisigari, è pensato per le diverse tipologie di sigaro, facendo in particolar modo riferimento al diametro del sigaro stesso.

Questa particolare attenzione al diametro e alle performance di accensione, hanno fatto spopolare negli U.S.A. questi articoli, ritenuti da molti consumatori, l’alba di una nuova era, nel mondo dei sigari, dove è divenuto finalmente possibile accendere un sigaro di grossa taglia, con la stessa facilità con cui si accende una sigaretta o un sigarello.

Per gli appassionati di questo settore, che vogliono ricevere maggiori informazioni riguardo agli accendisigari Xikar, si coniglia la visione del sito KnifePark.com dove è possibile acquisire tutte le informazioni necessaire relative a questo mondo, comprese tipologie e modelli di accendisigari Xikar disponibili in Italia.

Fonte notizia: https://www.knifepark.com/it/150-accendisigari

accendisigari | Xikar | Accendisigari Xikar |

I COMPRO ORO SONO AFFIDABILI?

Roxio Creator® NXT 5: masterizzazione di dischi semplice e completa, ora anche con editing video multi-camera

Droni, Europa e normative: tante novità

L’Innovation Wave del DUGIT

Marcatura CE dei sistemi antiabbandono

DASH CAM - Guidare in sicurezza

Helle, i Coltelli norvegesi di cui non potrai più fare a mano.

Alla scoperta di uno dei migliori marchi di coltelli da caccia scandinavi, Helle. Nascono come coltelli da caccia di tipo artigianale, ed oggi riescono a mantenere buona parte delle fasi produzione ancora in questa modalità. Ciò che caratterizza fortemente i coltelli da caccia Helle, è ovviamente la loro tipica conformazione scandinava, caratteristica che ha reso proprio alcuni modelli, eccezionalmente famosi, come il Coltello Puukko ad esempio. (continua)

Coltelli da Chef il portale che non ti aspetti

La cucina il nostro rifugio quotidiano La cucina è da sempre il rifugio, di molti di noi, un luogo unico dove spesso grazie alla creazione di piatti eccezionali, si riesce a dare voce alla nostra creatività. In quest’ambiente, il coltello da cucina è il pennello con cui vengono dipinti i nostri piatti, e proprio per questo merita la giusta considerazione e la gi (continua)

LampadeDesign.net Il nuovo portale Web che ti aiuta ad illuminare al meglio la tua casa! scopriamo le migliori lampade design in vendita online.

Cercando in rete è difficile orientarsi tra centina di soluzioni per illuminare la propria casa, online è possibile entrare in contatto con migliaia di lampade di design di ogni genere e marca, ma senza una guida è sempre molto difficile orientarsi nel mondo delle lampade. A fronte di questo pensiero, nasce Lampade Design. Net, il nuovo portale dedicato agli amanti del mondo (continua)

I coltelli da Bushcraft Morakniv

È indubbiamente difficile orientarsi tra i meandri della coltelleria sportiva, pe gli amanti delle escursioni all’aperto oggi esistono una grande varietà di articoli dedicati al mondo outdoor. Le case di coltelleria sportiva più importanti si sono dedicate a questo mondo realizzando alcuni dei coltelli da bushcraft più accattivanti. Tra le Tante Aziende c (continua)

Alla scoperta di alcune delle caratteristiche dei migliori coltelli da cucina