Home > Cibo e Alimentazione > L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

Per la serata più romantica dell'anno, Cascina Ovi ha messo a punto un menù sensazionale.

«Il romanticismo che ci piace è gioioso e allegro e siamo sicuri che la serata di venerdì sarà memorabile» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi.

Cascina Ovi propone il seguente menù a 55 euro a persona:

Aperitivo di benvenuto con Bollicine di Franciacorta

BUFFET DI ANTIPASTI
Ostriche
Tartine con caviale e robiola
Cubo di salmone marinato alla barbabietola e al papavero
Gambero su perle di spritz
Chips di mais
Polpettine di melanzana in tempura alla liquirizia
Salvia in pastella Finger di calamaro e gelatina al melograno

PRIMO PIATTO
Raviolo rosso #passione con cuore di burrata e gambero di Mazara nella sua bisque

SECONDO PIATTO
Scrigno di astice in pasta fillo con crema pasticcera salata al passion fruit

#DOLCE
Nuvola di zucchero filato con le sue dolcezze

Acqua, caffè

Musica dal vivo.
Cena a 55 euro a persona (vini e liquori esclusi).

Su Cascina Ovi

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it/san-valentino-in-cascina-la-cena-piu-romantica-dellanno/

San Valentino | Cascina Ovi | Segrate |

Domani sera a Segrate: cena in bianco al ristorante Cascina Ovi

Sabato 10 luglio: cena in bianco a Cascina Ovi, con musica dal vivo e menù alla carta L’estate è arrivata. La (quasi) piena normalità si sta avvicinando. Due ragioni per festeggiare. Due ragioni per stare insieme. Cascina Ovi organizza una serata di grande cucina e musica dal vivo.SABATO 10 LUGLIO: PI.GIA.MA PROTAGONISTI DELLA CENA IN BIANCO"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione e la riconquistata possibilità di stare insieme, la sera, condividendo un tavolo tra amici" ha (continua)