Home > News > Un augurio per San Valentino con La via della felicità.

Un augurio per San Valentino con La via della felicità.

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Un augurio per San Valentino con La via della felicità.

A Senigallia consegnate centinaia di copie di opuscoli La via della felicità ai negozianti e cittadini, per ripristinare il valore e il rispetto della famiglia.

Si è tenuta ieri a Senigallia una consegna di opuscoli informativi dal titolo La via della felicità, donati dalla Chiesa di Scientology di Senigallia e distribuiti dai volontari dell’omonimo gruppo La via della felicità.

Parlare d’amore e di famiglia è uno degli elementi fondamentali nella società, fondata proprio su questo legame.

Purtroppo oggi stiamo assistendo quotidianamente ad un degrado della famiglia e degli elementi che la compongono che sono veramente incredibili. Si tratta di mancanza di rispetto e di valori che portano a tradimento, disprezzo e violenza che a volte sfocia in crudeltà, con omicidi perpetrati proprio in ambito famigliare.

Nell’opuscolo, al precetto N.3, l’autore e umanitario L. Ron Hubbard scrive: “Il ‘senso di colpa’ è il male minore. La gelosia e la vendetta sono i mostri maggiori: non si può mai sapere quando decidono di risvegliarsi. Va bene parlare di ‘essere civilizzati’, “disinibiti” e “comprensivi”, ma nessun discorso riparerà vite distrutte. Un ‘senso di colpa’ non è niente in confronto ad un coltello nella schiena o a del veleno nella minestra.”

Le persone che hanno ricevuto la copia dell’opuscolo hanno gradito veramente il contenuto ed i precetti che indicano la via per una vita più felice.

Buon San Valentino a tutti!

elicità | San Valentino | famiglia | rispetto | Senigallia | Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard |

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri