Home > Altro > Come affrontare il lavoro?

Come affrontare il lavoro?

articolo pubblicato da: Affari Pubblici | segnala un abuso

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Il corso gratuito online “Come affrontare il lavoro” descrive alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo corso aiuterà a fare proprio questo.

Attraverso il sito internet dei Ministri Volontari di Scientology è possibile fare il corso gratuito online “Come affrontare il lavoro”.
(http://www.ministrovolontario.it/training/tools/overview.html)

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

La Chiesa di Scientology di Novara offre a chiunque la possibilità di diventare un Ministro Volontario ed aiutare la comunità locale.

Scientology | L Ron Hubbard | Ministri Volontari |

LE NOVITA’ DEL JOBS ACT: IL CONTRATTO DI APPRENDISTATO

22 consigli degli esperti su come lavorare da casa con successo:

Come riuscire a lavorare da casa

8 errori da evitare quando si inizia a lavorare da casa

Stress e lavoro: affrontare il benessere delle persone e dell’organizzazione

Stress, tecnostress e benessere organizzativo nelle aziende

Ballare con la morte?

L’ecstasy è illegale. La Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti la classifica come droga di Categoria I, descrizione riservata alle sostanze pericolose che non hanno alcun utilizzo medico riconosciuto. Altre droghe di Categoria I sono l’eroina e l’LSD. Tragicamente, l’ecstasy è oggi una delle droghe più diffuse tra i giovani. L’Ufficio (continua)

Una soluzione alla piaga della droga

Una delle piaghe della nostra società è senza dubbio la droga. Purtroppo, le droghe sono responsabili in parte del degrado che ci circonda. La società in cui viviamo sta degenerando anche perché sempre più persone, vittime di sostanze stupefacenti e psicotrope non sono in grado di prendersi cura di se stesse, figuriamoci poi degli altri. Spesso vengono fatte dif (continua)

CHI ERA LAFAYETTE RONALD HUBBARD? LE SUE OPERE HANNO CAMBIATO LA VITA DI MILIONI DI PERSONE