Home > Spettacoli e TV > Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Fantastico compleanno del mitico Riccardo MODESTI nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma. Con Paola Capparè e Giorgia Pepe, miss intimo 2019, sono intervenute celebrità del mondo dello spettacolo e della movida romana, con Fotografi e Tv della Capitale

Nel corso dell’evento Modesti ha presentato il suo nuovo programma televisivo “Il Ritorno del Falco della Notte ”. Grande allegria e partecipazione per questo compleanno holywoodiano. AUGURONI RICCARDO!

Con le ragazze presenti all’eventi la vincitrice di Miss Intimo 2019: Giorgia Pepe, Valeria Monfeli, Gaia dello Iacovo, Sara Farinato, Lodovica Pavone, Europa Molonia, lavinia Berardi, Federica de benedettis, Francesca Cimino, Sara di Ruggero, Marta Milani, Giulia Toschi, Sara Farinato,

Con le riprese video della ” webtvstudios di Roma ” e con le interviste di Maura Carotti in collaborazione della #romavideoeventi seguiteci sui nostri sociale sul sito www.webtvstudios.it

#coronavirus, mantenere le distanze interpersonali, evitare luoghi affollati, lavare le mani spesso, non dare abbracci e baci, evitare il saluto con le mani

Servizi Audiovisivi - Riprese Video - Interviste

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/miss-intimo-fantastico-compleanno-del-mitico-patron-riccardo-modesti-nella-spettacolare-e-insuperabile-cornice-dello-zodiaco-di-roma/

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Lo storico Riccardo Modesti organizzatore delle serate della capitale Miss Intimo - il covid c'e l'ha portato via!

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

La Campania vince e stravince a Miss Italia

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)