Home > Moda e fashion > Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

scritto da: Agenzianewscast | segnala un abuso

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

Quando si pensa al Baobab vengono subito in mente quei bellissimi paesaggi africani con questi alberi imponenti e maestosi,  dalla chioma stravagante, i cui frutti sono noti per le molteplici proprietà antiossidanti e per la ricchezza di vitamine e minerali in essi contenutiUragme, storica azienda italiana presente sul mercato dal 1951 con il marchio Forhans, ha realizzato una intera linea di integratori alimentari con estratto del frutto di Baobab, unica sul mercato.

Baobab Philosophy : vita dalla terra

Il Baobab, o Adansonia Digitata , è definito l’Albero della Vita della Madre Terra.

I suoi frutti, consumati ed utilizzati da secoli in Africa per le loro innumerevoli proprietà nutrizionali e medicinali, sono stati spesso l’unico ausilio per le popolazioni interne del continente Africano e sono oggi considerati dei Superfood.

Protagonista principale in tutti gli integratori PURO, l’estratto di frutto del Baobab integra molteplici funzioni utili al benessere del nostro organismo, grazie ai principi attivi in esso contenuti: Vitamine – tra cui la vitamina C con un apporto 10 volte superiore a quello dell’arancia- Aminoacidi Essenziali, Minerali e Fibre solubili e non solubili. Questo naturale Superfood svolge una potente azione di sostegno e ricostituente, contribuendo a rafforzare le naturali difese dell’organismo, regolarizzare la pressione arteriosa e il transito intestinale oltre a favorire la funzione articolare.

Gli integratori alimentari PURO si dividono in 7 diversi prodotti, anche in pratici formati monodose, per soddisfare le specifiche necessità individuali.  La gamma offre: quattro depurativi e digestivi a base di Pura Aloe Vera, un Drenante 5 Azioni, un Multivitaminico e un Magnesio & Potassio.

Aloe Vera con Baobab :  mix perfetto per corpo e pelle

L’Aloe Vera (Aloe barbadensis Mill.) è una pianta della famiglia delle Aloeacee, di origini antichissime e nota da millenni per le sue proprietà depurative ed emollienti.  L’Aloe Vera, assunta per via orale, svolge un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, oltre a contribuire alle funzioni depurative dell’organismo. Sono comprovati anche effetti positivi sulla pelle, che l’Aloe Vera, assunta quotidianamente,   contribuisce a rendere più idratata e luminosa.

Gli integratori PURO a base di succo e polpa di Aloe con estratto di Baobab, utilizzano Pura Polpa di Aloe (Aloe gelum sine cute) ottenuta da foglie provenienti da piantagioni certificate, senza utilizzo di pesticidi e con irrigazione naturale,lavorate a mano mediante processo a freddo per preservarne i principi attivi e mantenere intatte tutte le preziose proprietà benefiche di questa pianta.

L’intera linea PURO by Forhans è prodotta in Italia utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale.  I prodotti sono senza OGM, glutine, coloranti e lattosio.

Le referenze

PURO Drenante 5 azioni con Baobab - 500 ml - gusto ananas

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto naturale

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto pesca bianca

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 14 drink monodose 50 ml - gusto naturale

PURO Aloe Vera Succo Concentrato 5X con Baobab - 14 drink monodose 10 ml - gusto pesca

PURO Magnesio e Potassio e Baobab - 20 bustine - gusto arancia

PURO Multivitaminico e Multiminerale con Baobab - 30 stick orosolubili - gusto limone

Fonte notizia: https://www.purobyforhans.it

I Principali Usi dell'Olio di Argan puro al 100% Da Conoscere

L’Ironman di Nizza, una vittoria che ha dato una svolta alla mia carriera

Semi di Chia: Un Superfood Perfettamente Equilibrato

Per un Inverno al top: Integratori Energetici

Integratori sportivi, proteici ed energetici

L’espansione di BricoBravo verso nuovi settori e mercati internazionali

Tempestività e connessione, lo shopping online è parte integrante delle abitudini degli italiani. A dimostrarlo è principalmente la crescita a due cifre degli acquisti da remoto e smartphone che, solo nell’ultimo anno, ha raggiunto un incremento del 15%, per un valore di oltre 31,5 miliardi di euro (Fonte: Osservatorio e-commerce B2C-Consorzio N (continua)

Roma International Estetica avvia la collaborazione con Aideco

La formazione a Roma International Estetica è da sempre uno dei temi più importanti e distintivi. La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante. Qui, infatti, esperti qualificati e personaggi che hanno fatto la storia dell’estet (continua)

Lo shampoo giusto, come sceglierlo?

La scelta dello shampoo giusto è molto importante ed è sempre difficile capire quello che più è adatto ad un tipo di capello e non ad un altro.  In questo periodo in particolare, subito dopo l’estate con i capelli “stressati” dalle ripetute docce, dal mare e dal sole, ma soprattutto con il cambio di stagione con i capelli che cadono, lo (continua)

Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

L’accresciuta attenzione dei consumatori per la salute e la qualità del cibo, sta cambiando le abitudini degli italiani. Secondo le ultime ricerche statistiche, (fonte Doxa - Gruppo Elior con Istituto SocioVision) oltre 18 milioni di italiani consumano i pasti fuori casa, soprattutto per motivi di lavoro e per il 48% la pausa del pranzo è un modo per ricaricarsi con un (continua)

Scienze Cosmetologiche: al via i test d’ingresso