Home > Moda e fashion > Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

scritto da: Agenzianewscast | segnala un abuso

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

Quando si pensa al Baobab vengono subito in mente quei bellissimi paesaggi africani con questi alberi imponenti e maestosi,  dalla chioma stravagante, i cui frutti sono noti per le molteplici proprietà antiossidanti e per la ricchezza di vitamine e minerali in essi contenutiUragme, storica azienda italiana presente sul mercato dal 1951 con il marchio Forhans, ha realizzato una intera linea di integratori alimentari con estratto del frutto di Baobab, unica sul mercato.

Baobab Philosophy : vita dalla terra

Il Baobab, o Adansonia Digitata , è definito l’Albero della Vita della Madre Terra.

I suoi frutti, consumati ed utilizzati da secoli in Africa per le loro innumerevoli proprietà nutrizionali e medicinali, sono stati spesso l’unico ausilio per le popolazioni interne del continente Africano e sono oggi considerati dei Superfood.

Protagonista principale in tutti gli integratori PURO, l’estratto di frutto del Baobab integra molteplici funzioni utili al benessere del nostro organismo, grazie ai principi attivi in esso contenuti: Vitamine – tra cui la vitamina C con un apporto 10 volte superiore a quello dell’arancia- Aminoacidi Essenziali, Minerali e Fibre solubili e non solubili. Questo naturale Superfood svolge una potente azione di sostegno e ricostituente, contribuendo a rafforzare le naturali difese dell’organismo, regolarizzare la pressione arteriosa e il transito intestinale oltre a favorire la funzione articolare.

Gli integratori alimentari PURO si dividono in 7 diversi prodotti, anche in pratici formati monodose, per soddisfare le specifiche necessità individuali.  La gamma offre: quattro depurativi e digestivi a base di Pura Aloe Vera, un Drenante 5 Azioni, un Multivitaminico e un Magnesio & Potassio.

Aloe Vera con Baobab :  mix perfetto per corpo e pelle

L’Aloe Vera (Aloe barbadensis Mill.) è una pianta della famiglia delle Aloeacee, di origini antichissime e nota da millenni per le sue proprietà depurative ed emollienti.  L’Aloe Vera, assunta per via orale, svolge un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, oltre a contribuire alle funzioni depurative dell’organismo. Sono comprovati anche effetti positivi sulla pelle, che l’Aloe Vera, assunta quotidianamente,   contribuisce a rendere più idratata e luminosa.

Gli integratori PURO a base di succo e polpa di Aloe con estratto di Baobab, utilizzano Pura Polpa di Aloe (Aloe gelum sine cute) ottenuta da foglie provenienti da piantagioni certificate, senza utilizzo di pesticidi e con irrigazione naturale,lavorate a mano mediante processo a freddo per preservarne i principi attivi e mantenere intatte tutte le preziose proprietà benefiche di questa pianta.

L’intera linea PURO by Forhans è prodotta in Italia utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale.  I prodotti sono senza OGM, glutine, coloranti e lattosio.

Le referenze

PURO Drenante 5 azioni con Baobab - 500 ml - gusto ananas

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto naturale

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto pesca bianca

PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 14 drink monodose 50 ml - gusto naturale

PURO Aloe Vera Succo Concentrato 5X con Baobab - 14 drink monodose 10 ml - gusto pesca

PURO Magnesio e Potassio e Baobab - 20 bustine - gusto arancia

PURO Multivitaminico e Multiminerale con Baobab - 30 stick orosolubili - gusto limone

Fonte notizia: https://www.purobyforhans.it

Baobab e Aloe Vera: due potenti alleati contro i malanni di stagione

Da Forhans arriva il nuovo integratore Immuno++ 200mg

Si torna a fare sport e con il caldo aumenta il bisogno di energia

I Principali Usi dell'Olio di Argan puro al 100% Da Conoscere

Semi di Chia: Un Superfood Perfettamente Equilibrato

DIGI MOBIL celebra 10 anni di presenza in Italia

Nata per connettere gli utenti dell’Europa dell’Est in Italia, il gruppo italiano della multinazionale RCS&RDS continua il percorso di crescita e di ampliamento sul territorio nazionale Milano, 10 dicembre 2020. DIGI Mobil celebra un traguardo storico. Un traguardo fatto di impegno, lavoro, fedeltà e passione che spinge l’Azienda verso il futuro. Un obiettivo ricco di ambizioni: quello dei 10 anni di attività di DIGI in Italia. Entrata nel mercato italiano come Operatore Virtuale (MVNO) con due offerte - Sempre Insieme e Senza Confini - e una rete commerciale basata su una d (continua)

Baobab e Aloe Vera: due potenti alleati contro i malanni di stagione

la linea Food Supplement di Puro by Forhans usa le molteplici proprietà del Baobab per rafforzare le difese naturali L’arrivo dell’autunno solitamente porta con sé tempo incerto, con freddo repentino o giornate di caldo intenso, e di conseguenza i famosi malanni di stagione. In questo periodo più che mai, soprattutto a causa del Covid 19, è importante proteggersi da raffreddori o colpi di freddo e la prevenzione parte proprio da quello che mangiamo. PURO by Forhans, brand nato dall’esperienza di Uragme (continua)

Vivo, Morto, o KIM! Cosa sta succedendo in Corea del Nord?

Sul nuovo numero di Babilon, dal 5 settembre in tutte le edicole, la contro-narrazione dell’ultima dittatura comunista in Asia Chi succederà al Leader Supremo? Qual è la vera Corea del Nord? Su cosa si fonda il suo particolare esperimento totalitario, un ibrido di marxismo-leninismo, confucianesimo e nazionalismo capace di resistere all’isolamento internazionale? Fino a che punto la Cina avrà interesse a tenere in vita il regime dell’imprevedibile Kim Jong-un? Dietro la visione distorta da sempre proiettata da (continua)

COSMETICA: più opportunità professionali con la formazione universitaria

Aperte le iscrizioni al Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Cosmetologiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Oltre 12 miliardi di euro di fatturato nel 2019, è questo uno dei dati più importanti del mercato cosmetico, fornito da Cosmetica Italia. Un trend che conferma la crescita di questo settore che anche con l’emergenza Covid-19, ha sì subito una leggera flessione, ma ha ripreso la sua ascesa, soprattutto aiutato dall’e-commerce. Un ambito, quello dermo-cosmetologico cheper le complesse e varie c (continua)

Estate e Fase3: come proteggere la pelle da caldo e mascherine