Home > Spettacoli e TV > #IORESTOACASA con Professional TV-Radio

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio

scritto da: Elisa.M | segnala un abuso

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio una speciale programmazione per tutta la famiglia ricca di divertimento, per i più piccini, musica ed informazione.

Sarà possibile seguirla sulla pagina ufficiale facebook: Professional TV-Radio (www.facebook.com/Professional-Tv-Radio-104771191027900/) dal 19 Aprile al 24 Maggio con il seguente programma:

Domenica 19 Aprile

Ore 16.00 Conferenza Stampa “Salvo De Vita”

Ore 17.30 “Asterix e il segreto della Pozione Magica” (Film-Family)

Ore 19.00 “In Esclusiva” Dico la Mia!!! Osp. Ass. Art. Lett. “Engel Von Bergeiche”

Domenica 26 Aprile

Ore 16.30 “Balto” Film-Family

Ore 18.30 Rassegna Stampa + Videoclip “The Dreamers”

Ore 20.00 Seconda Puntata Dico la Mia!!! Osp. “Simona La Cantora”

Domenica 10 Maggio

Ore 16.30 “Piovono Polpette” (Film-Family)

Ore 18.30 “Zeta la Formica” (Film-Animazione)

Domenica 24 Maggio

Ore 17.00 “Rex- Un cucciolo al palazzo”

Ore 19.00 Pubblicazione Videoclip Artisti Vari della Mp Impresa dello Spettacolo.

Buon divertimento!

Ufficio stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

Fonte notizia: https://www.facebook.com/Professional-Tv-Radio-104771191027900/

iorestoacasa | programma | tv |

UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT

BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP

A Milano torna Radio City

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Anna Rita Mercogliano pittrice

Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”. con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i suoi quadri cominciano ad essere espressione di una continua lotta tra terra e mare che, uniti in un abbraccio, tentano di difendersi dall'egoismo dell'uomo che con i suoi comportamenti sconsiderati porterà la natura verso il più totale degrado.  Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”, con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i s (continua)

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita
L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista. L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista.L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" per non abbandonare e ringraziare i suoi sempre più numerosi follower a breve sarà impegnato, coadiuvato dall'Agenzia dello Spettacolo "Urban Dre (continua)

Visibility Pack, un sito di Visibility Reseller, i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.

Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti. Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, con ottime recensioni su Trust Pilot . Tali servi (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)