Home > Altro > Testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariello

Testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariello

scritto da: Costi2182 | segnala un abuso

Nel sito internet della Fondazione Oasi Regina degli Angeli fondata da Padre Carmine Zaccariello è presente una nuova sezionehttps://www.reginadegliangeli.it/Testimonianze.html che raccoglie testimonianze di amici, fedeli, uomini e donne che riconoscono in padre Carmine ottime doti spirituali, etiche e morali. Tra le testimonianze anche quella della veggente di Medjugorie Mirjana Soldo di cui qui di seguito si riporta fedelmente il suo scritto.

Varie testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariellocon testimonianze dirette e scritte.

Sul sito troverete tutte le testimonianze di amici e fedeli che conoscono il nostro amatissimo Padre Carmine Zaccariello.

Un uomo che si mette sempre a disposizione dei più fragili e di tutti i fratelli della comunità; il suo operato di fede racchiude doti di spiritualità che portano ognuno di noi a non perdere mai la fede e a vivere la vita assorbendo il bello di essa, iniettandoci forza e benessere per poter affrontare la vita senza mai perdere il sorriso.

Fonte notizia: https://www.reginadegliangeli.it/Testimonianze.html

territorio | onlus | natura | ambiente | oasi regina degli angeli | spiritualità |

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio

Carmine Esposito, Responsabile delle Risorse Umane di EPM Servizi