Home > Altro > Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e prosperano nella vita.

Alle 20:00, ora della costa orientale, del 12 marzo 2018, Scientology Network è andata in onda dal vivo con lo scatto di un interruttore, rendendosi immediatamente accessibile a decine di milioni di famiglie negli Stati Uniti e centinaia di milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

È stato descritto al pubblico che guarda gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili in tutto il mondo lo scopo di Scientology Network: lasciare che gli spettatori vedano e sperimentino la religione da loro stessi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e ciò che Scientology può fare – nel modo in cui lo spiegano gli Scientologist stessi in tutto il mondo.

In onda 24 ore su 24 su tutte le piattaforme, Scientology Network rappresenta un nuovo genere di trasmissione religiosa che include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni umanitarie e di miglioramento sociale. “Che sia ben chiaro, non siamo qui per predicare, per convincervi o convertirvi. No, vogliamo soltanto farvi vedere. Perché, dopo tutto, il primo principio di Scientology è che ‘È vero solo se è vero per te’ ”, queste sono state le parole al lancio del 2018.

Vista la situazione data dall'emergenza COVID19 in tutto il mondo, molti cittadini sono costretti alla quarantena e per questo molte famiglie stanno dedicando del tempo a loro stessi.

Dopo la creazione di un Centro per la Prevenzione Online, dove ci sono video e opuscoli che spiegano come rimanere in salute, come indossare correttamente guanti e mascherine e come prevenire le malattie tramite l'isolamento, Scientology Network ha dato vita ad una nuova serie di episodi: Scientologist@Casa: numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e continuano comunque a prosperare nella vita.

Puoi vedere tutti i nuovi episodi della seria al link https://www.scientology.tv/it/series/scientologists-at-home/ mentre puoi vedere tutti gli episodi del canale sulla TV satellitare negli Stati Uniti, come pure dal vivo in streaming ovunque su Scientology.tv. È anche disponibile su servizi in streaming come Apple TV, Fire TV, Roku e applicazioni per smartphone e tablet da scaricare.

State a casa, state al sicuro, state in salute!

Chiesa di Scientology

corona | virus | covid19 | scientology | tv | network | scientologist | canale | streaming | restoacasa |

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)