Home > Altro > Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e prosperano nella vita.


Alle 20:00, ora della costa orientale, del 12 marzo 2018, Scientology Network è andata in onda dal vivo con lo scatto di un interruttore, rendendosi immediatamente accessibile a decine di milioni di famiglie negli Stati Uniti e centinaia di milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

È stato descritto al pubblico che guarda gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili in tutto il mondo lo scopo di Scientology Network: lasciare che gli spettatori vedano e sperimentino la religione da loro stessi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e ciò che Scientology può fare – nel modo in cui lo spiegano gli Scientologist stessi in tutto il mondo.

In onda 24 ore su 24 su tutte le piattaforme, Scientology Network rappresenta un nuovo genere di trasmissione religiosa che include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni umanitarie e di miglioramento sociale. “Che sia ben chiaro, non siamo qui per predicare, per convincervi o convertirvi. No, vogliamo soltanto farvi vedere. Perché, dopo tutto, il primo principio di Scientology è che ‘È vero solo se è vero per te’ ”, queste sono state le parole al lancio del 2018.

Vista la situazione data dall'emergenza COVID19 in tutto il mondo, molti cittadini sono costretti alla quarantena e per questo molte famiglie stanno dedicando del tempo a loro stessi.

Dopo la creazione di un Centro per la Prevenzione Online, dove ci sono video e opuscoli che spiegano come rimanere in salute, come indossare correttamente guanti e mascherine e come prevenire le malattie tramite l'isolamento, Scientology Network ha dato vita ad una nuova serie di episodi: Scientologist@Casa: numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e continuano comunque a prosperare nella vita.

Puoi vedere tutti i nuovi episodi della seria al link https://www.scientology.tv/it/series/scientologists-at-home/ mentre puoi vedere tutti gli episodi del canale sulla TV satellitare negli Stati Uniti, come pure dal vivo in streaming ovunque su Scientology.tv. È anche disponibile su servizi in streaming come Apple TV, Fire TV, Roku e applicazioni per smartphone e tablet da scaricare.

State a casa, state al sicuro, state in salute!

Ufficio Stampa

Chiesa di Scientology

corona | virus | covid19 | scientology | tv | network | scientologist | canale | streaming | restoacasa |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: pulizia e igienizzazione

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. In questi giorni di ripresa della scuola si parla tantissimo di igienizzazione, distanziamento e mascherine. L’importante è il fatto di mantenere questi accorgimenti che probabilmente p (continua)

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse po (continua)

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno
I volontari de La Via della Felicità continuano la raccolta dei rifiuti abbandonati. È ormai noto il lavoro dei volontari “La Via della Felicità”, chesi muovono continuamente per migliorare le condizioni ambientali, per quanto riguarda il degrado.  Le iniziative dei volontari sono state ispirate dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard che nella guida al buon senso La Via della Felicità, fa spesso appello al rispetto ambientale, invitandole a dare il buon esempio e ad (continua)

Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose. Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane. Che dire della droga? O della cocaina? Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri (continua)

Competenza: ecco come affrontare con successo qualsiasi situazione nella vita.

Quali sono i fondamenti e le azioni da intraprendere per ottenere competenza? La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Durante il periodo di contagio, abbiamo ammirato infinitamente i medici che con la loro competenza hanno affrontato il problema e hanno salvato migliaia di vite umane. “Nelle occ (continua)