Home > News > Come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza.

Come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza.

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


In questi 100 giorni ci siamo trovati a vivere con tensione, ansietà, depressione, difficoltà sul lavoro, difficoltà finanziaria e di salute. Ma non solo, ci troviamo a dover aiutare i nostri figli con problemi di studio e apprendimento e magari abbiamo difficoltà nel comunicare con loro.

Sono tutte questioni che riguardano tanto le famiglie e i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza personale e per il futuro.

I corsi dei Ministri Volontari descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro, della famiglia, dello studio e in molti aspetti della sfera personale. Non solo si possono trasformare le diverse attività in attività gratificanti e piene di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che si tratta della nostra vita e ogni cosa che ci riguarda deve ricevere la corretta attenzione. Mettere in pratica le nozioni di questi corsi vi aiuterà a fare proprio questo.

- Il Sito offre una panoramica di ogni corso. I visitatori possono scegliere uno che si addice alla propria vita e iniziarlo immediatamente.

- Sul sito www.ministrivolontari.it i visitatori possono anche vedere tutto il film Strumenti di Scientology per la Vita (oppure i singoli capitoli)

In breve:

Qual è l’aspetto della tua vita che vorresti migliorare di più di ogni altra cosa?

A Padova è possibile richiedere informazioni anche al sito:www.scientology-padova.org

In questi giorni i Ministri Volontari sono anche attivi con la distribuzione di opuscoli gratuiti su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute e sono disponibili anche su richiesta al 393 3332499

Coronavirus | insicurezza | turbamenti | tensione | difficoltà di lavoro | salute | studio | corsi online | Ministri volontari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 70 anni!


Come opera la mente?


Filippo Castriotta: Ho provato fame, sete, solitudine e anche voglia di ritirarmi


INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE - BAMBINI


Essere genitori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Padova: continua la distribuzione di opuscoli informativi sul come mantenersi in buona salute, ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire Sabato 31 luglio verranno messi a disposizione dei cittadini attraverso la consegna nei negozi della città. Tutto il materiale è anche disponibile in versione digitale pubblicato online al sito ww (continua)

Prevenzione: La verità sull’Eroina.

L’eroina è una droga usata da milioni di persone in tutto il mondo, le quali sanno che se smettono, dovranno affrontare l’inferno dell’astinenza. Informati!Continua anche questa settimana un attività di prevenzione alla droga a Cesena da parte dei volontari di Mondo libero dalla droga.Il mondo della droga è qualcosa che allarma e spaventa i genitori, in quanto si assiste a un aumento di m (continua)

Cesena: continua l’iniziativa di informazione sui diritti umani

Iniziativa di sensibilizzazione dei volontari di Uniti per i Diritti Umani Si discute tanto di diritti umani e tutti i giorni assistiamo alle conseguenze delle loro violazioni in ogni angolo del mondo. Oltre ad ogni genere di discriminazione di razza, sesso, ideologie e religioni, ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi conflitti etnici, pratiche disumane, sommosse civili e guerre. I (continua)

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online
Volontari attivi questo fine settimana a Sant’Arcangelo con opuscoli di prevenzione alla droga disponibili anche direttamente sul proprio I Phone o I Pad.A volte parlare di problemi di droga sembra ormai obsoleto. Questo è ciò che ha creato nel tempo la falsa propaganda di chi la vende; come gli “amici”che per coinvolgere i ragazzi li fanno sentire sbagliati, o meno adatti alla Generazione (continua)

ESTATE SENZA DROGA

Continua in Romagna l’iniziativa di prevenzione alla droga. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori Si ripete anche durante questo fine settimana, a Cesena l’iniziativa dei volontari della campagna educativa “Dico No alla droga”, da anni promossa dalle Chiese di Scientology, e dalla Foundation for a Drug Free World. L’iniziativa vede i volontari impegnati in diverse attività d (continua)