Home > News > Come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza.

Come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza.

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

In questi 100 giorni ci siamo trovati a vivere con tensione, ansietà, depressione, difficoltà sul lavoro, difficoltà finanziaria e di salute. Ma non solo, ci troviamo a dover aiutare i nostri figli con problemi di studio e apprendimento e magari abbiamo difficoltà nel comunicare con loro.

Sono tutte questioni che riguardano tanto le famiglie e i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza personale e per il futuro.

I corsi dei Ministri Volontari descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro, della famiglia, dello studio e in molti aspetti della sfera personale. Non solo si possono trasformare le diverse attività in attività gratificanti e piene di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che si tratta della nostra vita e ogni cosa che ci riguarda deve ricevere la corretta attenzione. Mettere in pratica le nozioni di questi corsi vi aiuterà a fare proprio questo.

- Il Sito offre una panoramica di ogni corso. I visitatori possono scegliere uno che si addice alla propria vita e iniziarlo immediatamente.

- Sul sito www.ministrivolontari.it i visitatori possono anche vedere tutto il film Strumenti di Scientology per la Vita (oppure i singoli capitoli)

In breve:

Qual è l’aspetto della tua vita che vorresti migliorare di più di ogni altra cosa?

A Padova è possibile richiedere informazioni anche al sito:www.scientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.ministrivolontari.it

Coronavirus | insicurezza | turbamenti | tensione | difficoltà di lavoro | salute | studio | corsi online | Ministri volontari |

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 70 anni!

Come opera la mente?

Filippo Castriotta: Ho provato fame, sete, solitudine e anche voglia di ritirarmi

INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE - BAMBINI

La Tenda Gialla alla Sagra della Tellina di Ostia.

Sicuri indoor e outdoor con le due nuove telecamere HD IP e WIFI di Thomson

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che (continua)

COSA SIGNIFICA UBRIACARSI?